Perché non cambiare nuovamente ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Deca da questa possibilità per il semplice fatto che il settore bike influenza forse il 5% del suo fatturato totale di vendita , ho sempre pensato che campano su tutto il resto con altro .
Poi del settore bike , vestiario e oggetti la fanno da padrone , e 3/4 delle bici che vendono sono da bambini o da donne o da passeggio e questi non le restituiscono per passare a modello superiori .

Credo che in 10 anni ho visto 3 persone uscire con mountainbike oltre i 400 euro alla mano dei negozi nelle mie visite mensili .

Quindi diciamo che dati alla mano , la vendita di mountain bike oltre i modelli base 340/500 che hanno in mano bimbi e chi ne fa un uso non sportivo e non le restituiscono sarà forse uno 0,5% del totale .
È di questi ne verrà restituita una di venti...

...conti alla mano questa cosa influenzerà ( sparo a caso , è solo per far capire il concetto ...)lo 0,01% del loro fatturato totale , ma il ritorno pubblicitario è superiore nell'avvicinare neofiti che vedono questa possibilità

Non ho capito ma la possibilita' di restituzione non e' estesa a tutto quello che vendono? Se compro un tapirulan e non mi soddisfa non lo posso restituire?
 

folgore83

Biker novus
10/11/17
13
0
0
40
Catania
Visita sito
Bike
Scott
Certo che questo utente che si chiama veleno qualcosa !... è molto aggressivo !!! Leggendo adesso tutta la discussione mica quel povero ragazzo chiamato spartano 83 ha tutti i torti ? Ammetto i guru del caso ma così è bizzarro


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo