Opinione Perché andiamo in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierlu.p

Biker novus
27/4/22
31
12
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Focus Raven 2023
perchè ogni tanto abbiamo bisogno di faticare per divertirci, sudare, forzare i nostri miseri limiti, gioire un po' per esserci riusciti o incazzarsi un po' per non esserci riusciti, riprovarci, gustarci ogni singola pedalata all'aria aperta, arrancare in salita, mollare i freni in discesa, appoggiare la bici a un tronco e ammirarne le linee mentre ancora col fiatone beviamo un sorso dalla borraccia, rientrare esausti ma soddisfatti, con le gambe rigide ma col sorriso e programmare subito un nuovo giro...
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
boh delle volte me lo chiedo anche io perche vado in bici..anzi perchè continuo a farlo dopo diversi infortuni..
devo essere proprio patacca! :-P:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.729
981
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
La prima bicicletta a 6 anni, allora andava di moda la bici da cross con la sella lunga, sono passati molti lustri ma ricordo che ci ho fatto migliaia di km , abitavo in un paese a 7km dalla città ed in estate appena ho potuto andavo in città in bici nonostante pesasse tantissimo, non aveva il cambio ed in salita spesso spingevo perché era meno faticoso.
poi una lunga pausa ma dopo tanti anni ho deciso di ricomperare la mia prima MTB seria e da allora non ho più smesso e sono passati ben 26 anni. :!:
per me la bici e’ libertà , staccare dal lavoro ed avere uno spazio dove non essere disturbato , mi piace girare con qualche amico ma alcune volte girare da solo per me non ha prezzo .
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73 and Maxone1

Classifica mensile dislivello positivo