Dimenticavo.. perché posso incontrare persone come @TheBluesBiker !
Non è che non mi piace più, è che non me la dannoNon ti piace più la patata?
Si... bravi, ridete pure..Non è che non mi piace più, è che non me la danno
Per 2 minuti di patata sai quanto cibo e cura puoi dare ai tuoi 4 zampe ????Si... bravi, ridete pure..
Ok spiego, ma un po' come spiegare le barzellette. L'amico che hai citato dichiara che trova meno piacevole andare in bici dopo che ha perso (lett. o perso - senza la h) la sella. Ok, può essere vero, può essere falso. Non che sia falso che ha perso la sella, ma magari è falso che non gli piace. Fino a qui tutto è chiaro. Ora sappiamo che il proverbio dice che le bugie hanno le gambe corte, cioè non sono in grado di fare molta strada, e io ho aggiunto che non hanno le "h"; quindi la sua affermazione, non avendo, come tu hai notato la "h", è una bugia. Per cui va letta così " da quando ho perso la sella mi piace ancora di più andare in bici. In questo caso la h c'è per cui non è una bugia.…Doctor ho una certa età e quindi le cellule cerebrali sono cottarelle…metterei anche la faccina che ride ma son sincero, non l’ho capita…
Ma lavori anche?benessere psico-fisico
stare all'aria aperta
uscire dalla zona di confort
avere nuove sfide
vedere posti nuovi e stupendi
stare in compagnia
mettere alla prova il mio fisico e la mia testa
poi penso basta
10 giorni fa ho voluto appositamente "staccare" dalla bici , (visto che in questo non-inverno non ho mai pedalato così tanto) facendomi 1 settimana di vacanza in portogallo con la compagna... beh dopo 4 giorni già avevo voglia di pedalare, e appena tornato mi sono subito fatto un sabato + domenica + martedì e domani che è giovedì andrò ancora, per me è un bisogno fisico al pari di mangiare e respirare, tanto che ultimamente mi chiedo spesso come faccia a vivere la gente che non fa sport all'aria aperta
Infatti adesso sembra vogliano aggiornare il codice della strada togliendo limiti di velocità e spazio per le ciclabili. Un bel salto indietro di 40 anni.In Italia? Me lo chiedo ogni volta che vado su asfalto.
Che t'è successo tc, t'ha morso un trimichiasauro orientale?Vado in bici, perchè ormai l' ho comprata...
E per comprarla ho coltivato la patata...
E quando la patata è matura, non farsi vedere a pedalare, è dura...
Poi ho scoperto quanto bella è, tutta ste natura...
Poesia a parte, vado in mtb perchè mi piace...
Da solo o in compagnia ogni giro è una poesia...
Ragass...se potessi ci salirei domani, da Novembre '23 di pedalate ne ho fatte 3...
La salute è tutto, se non c' è, ti inc@zzi di brutto...
Fermo ai box, per l' ennesimo stop...rinuncerò?! Mai, solo la morte mi fermerà!!
Niente di grave...ernia che mi attanaglia, pronti via e colistite acuta, ma devo rifare analisi, Sabato sono al civile, e nel frattempo non ho più un filo di voce e gola gonfia come na zampogna...ga la fo pië...Che t'è successo tc, t'ha morso un trimichiasauro orientale?
No. Sono tra i fortunati che ha investito in Bitcoin, azioni Nvidia e azioni Tesla nel lontano 2015.Ma lavori anche?
Mi spiace. Auguri e in bocca al lupoNiente di grave...ernia che mi attanaglia, pronti via e colistite acuta, ma devo rifare analisi, Sabato sono al civile, e nel frattempo non ho più un filo di voce e gola gonfia come na zampogna...ga la fo pië...
Pensa che gli piace e in più ha pure le gambe corte...Ok spiego, ma un po' come spiegare le barzellette. L'amico che hai citato dichiara che trova meno piacevole andare in bici dopo che ha perso (lett. o perso - senza la h) la sella. Ok, può essere vero, può essere falso. Non che sia falso che ha perso la sella, ma magari è falso che non gli piace. Fino a qui tutto è chiaro. Ora sappiamo che il proverbio dice che le bugie hanno le gambe corte, cioè non sono in grado di fare molta strada, e io ho aggiunto che non hanno le "h"; quindi la sua affermazione, non avendo, come tu hai notato la "h", è una bugia. Per cui va letta così " da quando ho perso la sella mi piace ancora di più andare in bici. In questo caso la h c'è per cui non è una bugia.
Minchia yura bisogno proprio spiegarti tutto. Un giorno che hai bisogno ti spiego quella dell'amico di pierino che una vipera gli ha morso il belino (come dicono i liguri), la cui sorte a quel punto era scritta .