Sono piu piccina io ......:)
Ok, allora ti prendo in spalla e andiamo a farci un giro su una 29er!
Sono piu piccina io ......:)
per ora ci dobbiamo accontentare dell'entusiasmo e della competenza in materia di Crested B (per altro leggermente di parteo-o).
Ok, allora ti prendo in spalla e andiamo a farci un giro su una 29er!
io direi che non vale proprio la pena di accontentarsi
la cosa piu' giusta e' lasciare a casa un po' di pregiudizi e invece prendere con se' la borsa con casco e guanti ed andarne a provare una.
Per esempio una cosa da ricordare e' che dopo anni di 26 trovarsi bene su una 29 e' gia' una cosa strana: ci vorrebbe almeno qualche giorno di sole 29 per abituarsi e poi vedere come ci si trova a tornare su una 26.
Ma gia' provare una 29er per due ore sara' un grossissimo passo avanti.
Ti assicuro che puoi tranquillamente metterti in sella ad una 29er ALONE, senza andare alla ricerca di un "aggancio automatico" a mo' di Goldrake, provare per credere!!!!
si.si ............................
magari ................niner .....................potrebbe fare un tour per provarle ..................................o metterle a disposizione dai rivenditori...............ma nò secondo è meglio un tour
Per il Week End avrete tutto! e da martedi' potrete andare a provarle.
Per il Week End avrete tutto! e da martedi' potrete andare a provarle.
Scherzi a parte, spero di riuscire a provarne una prima o poi per levarmi sti' dubbi sull'altezza.
La cosa che ho notato pero' sono le diverse geometrie dei vari marchi, mi pare molti vadano in direzioni abbastanza diverse ed addirittura contrastanti.
Questo naturalmente accade anche sulle 26", dove pero' le misure le "capisco" di piu'.
Tu hai/hai provato una 29"? Quale? Mi daresti qualche dettaglio (le misure del telaio me le cerco io) su cose come la lunghezza/inclinazione dello stem, larghezza manubrio (flat o rise?), reggisella in linea o arretrato? Utilizzo/percorsi abituali?
si ma dove???????????
A me non piacciono perché ci puoi fare praticamente solo xc ;)
(almeno per ora non ho ancora visto una bici all-mountain tuttofare con ruote da 29")