Per i possessori sondaggio tempi di consegna

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Maldo78

Biker popularis
5/2/13
46
0
0
Visita sito
oggi qualcuno si è fatto vivo, la spedizione verrà effettuata entro il 10 Febbraio, la 6° settimana slitta alla 7°..:medita:

Mi devo correggere,come avevo scritto sopra, la spedizione doveva essere effettuata a breve... MA!!!!!:cucù:... sorpresa dalla casa madre!! Stamani una email mi dice che a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti sia del trasferimento della nostra sede produttiva, la consegna per la tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 8.... e come zuccherino per addolcire la cattiva notizia.. mi invieranno in omaggio una Graziosa Bandana:nunsacci::nunsacci:


:down: Non è un dramma, ma questa Canyon, per me sta già perdendo punti..:down:
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Mi devo correggere,come avevo scritto sopra, la spedizione doveva essere effettuata a breve... MA!!!!!:cucù:... sorpresa dalla casa madre!! Stamani una email mi dice che a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti sia del trasferimento della nostra sede produttiva, la consegna per la tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 8.... e come zuccherino per addolcire la cattiva notizia.. mi invieranno in omaggio una Graziosa Bandana:nunsacci::nunsacci:


:down: Non è un dramma, ma questa Canyon, per me sta già perdendo punti..:down:

Ciao ,io la mia nerve la ho ordinata il 2 gennaio e l'8 gennaio la bike era a casa . considerando le festivita. Sicuramente si tratterà di fortuna la mia ,ma se ritardano di una o due sett .previo avviso avranno veramente dei problemi . fortuna vuole la stagione e il tempo ,se succedeva in primavera o estate sarebbero girate anche a me .cmq hai fatto un ottimo acquisto e penso che l'attesa ne valga la pena .
 

Maldo78

Biker popularis
5/2/13
46
0
0
Visita sito
Mi devo correggere,come avevo scritto sopra, la spedizione doveva essere effettuata a breve... MA!!!!!:cucù:... sorpresa dalla casa madre!! Stamani una email mi dice che a causa dell’approvvigionamento di alcuni componenti sia del trasferimento della nostra sede produttiva, la consegna per la tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 8.... e come zuccherino per addolcire la cattiva notizia.. mi invieranno in omaggio una Graziosa Bandana:nunsacci::nunsacci:


:down: Non è un dramma, ma questa Canyon, per me sta già perdendo punti..:down:
Ancora una correzione da fare!! Questa volta Positiva :pirletto::)))::))):..
Dopa Conferme di imminenti Spedizioni e Smentite dopo nemmeno 12 ore, stamani una bella notizia!!! La mia Canyon è stata finalmente spedita!!!! :-x:-x:-x.
 

sebymente

Biker novus
23/8/13
40
0
0
nebrodi
Visita sito
Ciao ,io la mia nerve la ho ordinata il 2 gennaio e l'8 gennaio la bike era a casa . considerando le festivita. Sicuramente si tratterà di fortuna la mia ,ma se ritardano di una o due sett .previo avviso avranno veramente dei problemi . fortuna vuole la stagione e il tempo ,se succedeva in primavera o estate sarebbero girate anche a me .cmq hai fatto un ottimo acquisto e penso che l'attesa ne valga la pena .

Sicuramente era già in stock... è una 29, giusto? Il problema è con le 27,5 che hanno iniziato a produrle adesso...:azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: Canyon Italia

genovese250

Biker novus
19/10/08
16
0
0
genova
Visita sito
Salve a tutti
ordinato ieri la nerve al 9.9 sl !:mrgreen:
Danno la disponibilita alla settimana 15 :????: speriamo siano precisi o perlomeno piu rapidi
Intanto sono in attesa della conferma dell'ordine e dei dati per il pagamento
Incrociamo le dita e rimaniamo calmi,sarà una lunga attesa!:roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo