Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

mydear

Biker popularis
31/10/09
81
0
0
colli piacentini
Visita sito
Salve a tutti
ordinato ieri la nerve al 9.9 sl !:mrgreen:
Danno la disponibilita alla settimana 15 :????: speriamo siano precisi o perlomeno piu rapidi
Intanto sono in attesa della conferma dell'ordine e dei dati per il pagamento
Incrociamo le dita e rimaniamo calmi,sarà una lunga attesa!:roll:

Complimenti. ..bella scelta. ..io ho la 9.9...lo rifarei 1000 volte. Ottima bike. Buona attesa allora💰💰
 

JEANBELFES

Biker novus
22/4/09
15
0
0
brescia
Visita sito
Martedi è arrivata la mia gran canyon al slx 9.9, come da conferma d'ordine canyon è arrivata alla settimana 10.
L'ho ordinata a novembre e all'inizio mi avevano dato la sett. 13 come consegna poi hanno anticipato di 3 settimane.
 

armando85

Biker novus
19/8/12
21
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti!
Ho ordinato il 24, sera, una Grand Canyon AL SLX 7.9 (acid storm, tg XL).
Ho predisposto il pagamento con carta di credito, per il momento hanno solo effettuato il check della carta.
La bici è data in stock, con tanto di dicitura "Settimana attuale (24. - 30. marzo): Settimana 13"
Vedremo :celopiùg:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ancora non mi hanno mandato i dati per il bonifico.

Ma di media quanti giorni ci impiegano?

Non vedo l'ora di provarla.

:-)

Fino ad una settimana, quello poi vale anche come conferma d'ordine e c'è la data di consegna giusta, che può variare da quella sul sito.

Canyon il bonifico lo chiede due settimane prima della data di consegna prevista.
 

tano1976

Biker novus
24/8/09
29
0
0
Caldonazzo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 6.9
Ciao a tutti, io ho ordinato una decina di giorni fa una Spectral al 6.9 nero-blu. Pagamento bb.Dopo circa 5gg mi e' arrivata conferma ordine con consegna settimana 17 (come da disponibilita' web del modello nel momento dell'ordine). Oggi mi è arrivata mail di conferma ricezione pagamento : " Il tuo pagamento è stato registrato oggi, grazie!Ora assembleremo il tuo ordine e prepareremo la spedizione.Appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito ti invieremo una mail.Saluti sportivi,Il Team Canyon ". Lo scimmione mi ha riportato su shop per verificare se cambiato qlc nei tempi consegna previsti e vedo che per modello e taglia che ho scelto la disponibilità è passata da settimana 17 a settimana 14!!! Chissà che non mi facciano un sorpresone e anticipino consegna di 3 settimane!! Speriamo!!! (Non costa nulla!! ).Buona attesa a tutti! /MODALITÀ SCIMMIONE ON !!!
 

armando85

Biker novus
19/8/12
21
0
0
Verona
Visita sito
Aggiornamento prolisso :D n2:
La carta di credito mi comunica che il pagamento è andato a buon fine alle 17.52lt.
Quindi a detta della mail:
Ricorda che addebiteremo i pagamento con Carta di Credito e PayPal solo quando l'ordine
sarà affidato alla logistica.

:D Sempre più impaziente, ti capisco Enrico :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo