Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

makkk3

Biker novus
11/10/12
23
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tutti, anch'io sono nella tua stessa situazione, speriamo che almeno non si vada oltre la quarta settimana.

anke ad Arezzo non è arrivata ordinata pagata consegna 4 settimana ma niente speriam bene!! io faccio conto sulla precisone teutonica ma a sto giro............a me telefonicamente mi hanno detto ke forse c'è stato un disguido con il bonifico ke non gli risultava nella contabile e mi hanno kiesto tramite mail copia dello stesso e a voi cosa hanno detto? comunque se arriva prima di "sporcarla" fotoooooooooooooo!!!:celopiùg:
 

Dadde1970

Biker novus
1/11/12
15
0
0
Jesi
Visita sito
La mia Strive e' arrivata con una precisione quasi da non credere!!! Peccato per il buco nel bikeguard.......risultato cerchio posteriore molto storto.......
Con il mio meccanico abbiamo provveduto a raddrizzarlo alla meglio ma il servizio assistenza mi ha già detto che provvederà alla sostituzione in garanzia.
Tutto ok per me
 

makkk3

Biker novus
11/10/12
23
0
0
arezzo
Visita sito
anke ad Arezzo non è arrivata ordinata pagata consegna 4 settimana ma niente speriam bene!! io faccio conto sulla precisone teutonica ma a sto giro............a me telefonicamente mi hanno detto ke forse c'è stato un disguido con il bonifico ke non gli risultava nella contabile e mi hanno kiesto tramite mail copia dello stesso e a voi cosa hanno detto? comunque se arriva prima di "sporcarla" fotoooooooooooooo!!!:celopiùg:

scusate stavo parlando della consegna di una gran canyon cf slx 9.9 come gli altri due utenti sevecice e ulisse 71 a me hanno detto ke sta procedendo tutto regolare ma non mi hanno dato una data di consegna a voi è arrivata? fate sapere ciao:i-want-t:
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Torque gapstar arrivata oggi. Previsto arrivo la 4a settimana, era pronta per la 5a (come da sito) ma per un disguido con paypal è arrivata oggi.
Montaggio ottimo(tranne ammortizzatore montato al contrario )
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Pagata lunedì 4/2 , torque flashzone, pacco in viggio,data prevista 8/2....precisione teutonica.
 

trigger

Biker serius
6/10/11
102
0
0
vedi bandiera
Visita sito
Ho ordinato la bici ieri dal sito.

Contando che la dava come "pronta consegna" ed ho scelto come metodo di pagamento il "bonificio bancario" vorrei chiedervi:

solitamente quanto tempo ci vuole prima che ti mandino la mail con i dati del pagamento?
 

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
(anche per rispondere alla domanda di trigger), Bici a stock ordinata lunedí sera; prelievo dalla carta di credito effettuato mercoledí e spedizione immediata. Arrivata stamattina al lavoro (Vienna)!
 

makkk3

Biker novus
11/10/12
23
0
0
arezzo
Visita sito
anke ad Arezzo non è arrivata ordinata pagata consegna 4 settimana ma niente speriam bene!! io faccio conto sulla precisone teutonica ma a sto giro............a me telefonicamente mi hanno detto ke forse c'è stato un disguido con il bonifico ke non gli risultava nella contabile e mi hanno kiesto tramite mail copia dello stesso e a voi cosa hanno detto? comunque se arriva prima di "sporcarla" fotoooooooooooooo!!!:celopiùg:

rigaa lunedi 3 settimana di ritardo! kiamati piu volte e mandato mail.......si scusano mi danno ragione ma hanno detto ke lunedi (forse)mi sapranno dire qualcosa di più (spero)! alla faccia della precisione teutonica!!!:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo