Ordinata il giorno 04.12.2012 e pagata lo stesso giorno tramite PAYPAL. Al momento dell'ordine hanno congelato i soldi sul conto paypal e li hanno effettivamente scalati il giorno 06.12.2012, cioè poco prima di spedirla. Spedita appunto il giorno 06.12.2012 ed arrivata oggi, 10.12.2012, tramite corriere UPS.
Velocissimi, non c'è che dire... un solo "piccolissimo" inconveniente... MANCANO ENTRAMBI I PERNI PASSANTI!!!
Ho già provveduto ad avvisare Canyon Italia, non so il nome della gentilissima ragazza che ha risposto alla mia chiamata, ma mi ha assicurato che li faceva spedire immediatamente, ma che purtroppo non erano disponibili nel loro magazzino in Italia e quindi doveva per forza farli partire dalla casa madre in Germania!! Entrambi terminiamo la chiamata sperando che possano arrivare entro il fine settimana, anche se ormai cambia poco, ero smanioso di testarla domani sera, prima di un leggero intervento chirurgico che ho in programma per mercoledì e che quindi mi costringerà a rimandare la prima "galoppata" tra due settimane!!
Stasera mi accontenterò di montare il montabile, regolare la forcella alla pressione indicata per il mio peso, montare i pedali ed infine... sbavarci davanti per quanto è bella!!