Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

caio79

Biker novus
..ho fatto il bonifico il 5 luglio..quando l'ho vista e messa nel carrello sul sito me l'aspettavo per la30 settimana..ma quella che conta è la settimana sulla conferma ordine Canyon..ed è spuntata la 32..comunque fa nient' ..bici montata e testata oggi con successo..devo abituarmi un pò alla posizione più raccolta dalla precedente bike e peccato per il segna cambiate che manca ..peccato veniale, ci si abitua subito.. ora la montagna mi aspetta..:duello:
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
..ho fatto il bonifico il 5 luglio..quando l'ho vista e messa nel carrello sul sito me l'aspettavo per la30 settimana..ma quella che conta è la settimana sulla conferma ordine Canyon..ed è spuntata la 32..comunque fa nient' ..bici montata e testata oggi con successo..devo abituarmi un pò alla posizione più raccolta dalla precedente bike e peccato per il segna cambiate che manca ..peccato veniale, ci si abitua subito.. ora la montagna mi aspetta..:duello:

Io fatto ordine il 9 con pagamento su VISA e ricevuto conferma d'ordine l'11/07 con consegna prevista sett. 34..... Speriamo bene, altrimenti la devo usare con le ciaspole!!!!
Buone pedalate!
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Mia esperienza personale con Nerve XC.
Ordinata sabato 09/07 (settimana 27)
Ricevuto conferma ordine Lunedì 11/07 (sett. 28) con consegna prevista sett. 34.
Accredito su VISA Giovedì 18/08 (sett. 33).
Conferma spedizione Venerdì 19/08 (sett. 33)
Bike consegnata Martedì 23/08 (sett. 34).
Può essere discutibile che ci vogliano 6 settimane per avere una bici, ma tenuto conto del periodo di ferie e dell'elevata richiesta, nonché dei problemi che senz'altro ci sono stati per altri modelli (vedi Strive), l'attesa non è stata poi così lunga. Oltretutto, se non mi fosse andata bene, avrei sempre potuto annullare l'ordine. Quello che importa è che Canyon abbia perfettamente rispettato quanto promesso.
Passando alla valutazione del servizio, devo dire che il sistema di imballaggio è molto efficace. Il montaggio del mezzo praticamente alla portata di tutti. Non sono state necessarie regolazioni specifiche e la prima impressione (giro di 10 minuti su fondo stradale più che facile) è stata decisamente positiva. Ora non mi rimane che usarla e fare le regolazioni di fino (sospensioni).
Un bravo a Canyon ed al suo staff!!!
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Mi hanno addebitato l'importo (ieri), ma non ho ancora ricevuto la conferma di spedizione...è normale?

A me è arrivata il giorno dopo l'addebito, ma credo dipenda da quando UPS prende in carico la spedizione, visto che con conferma ti mandano anche il tracking number. Vedrai che domani si faranno vivi... Doma la scimmia ancora per pochi giorni!!!
 

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
A me è arrivata il giorno dopo l'addebito, ma credo dipenda da quando UPS prende in carico la spedizione, visto che con conferma ti mandano anche il tracking number. Vedrai che domani si faranno vivi... Doma la scimmia ancora per pochi giorni!!!

La conferma di ritiro e spedizione è arrivata oggi, chissà se per il week end riesco a godermela...comunque sono in anticipo sui tempi dato che la settimana di consegna prevista era la prossima. :i-want-t:
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
La conferma di ritiro e spedizione è arrivata oggi, chissà se per il week end riesco a godermela...comunque sono in anticipo sui tempi dato che la settimana di consegna prevista era la prossima. :i-want-t:

Dipende da come è servita la tua zona da UPS. Nel mio caso (prov. Di Como), la spedizione partita il Venerdì è arrivata il martedì pomeriggio. Guardando il tracking la spedizione non sembra essersi mossa durante il weekend, quindi....incrocia le dita e spera...nella .......:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo