Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

firwoodss

Biker serius
12/8/09
121
0
0
temù
Visita sito
almeno ti hanno detto qualcosa!
La mia doveva esser spedita la scorsa settimana.ad oggi,anche chiamando,non si sa nulla!
Non sanno dirmi quando verrà spedita.e' in un limbo.15 giorni che ce l'hanno in assemblaggio!
Da quanti pezzi sarà fatta sta bici.figuriamoci poi montarla e fare le regolazioni.:nunsacci:
O aspetto,o annullo tutto e vado dal sivende.aspetto questa settimana ancora.


la hot line non è disponibile fino alla prox settimana, per il resto canyon e' molto affidabile non te ne pentirai
 

carra5

Biker serius
la hot line non è disponibile fino alla prox settimana, per il resto canyon e' molto affidabile non te ne pentirai

La mia era più che altro una battuta di spirito.
L'Annalisa la importuno praticamente tutti i giorni,e so già tutto della hotmail.Infatti penso che andrò anche a trovarla al bikenergie,visto che è vicino.Tanto non ho da andare a correre,non avendo ancora sta bici!
 

carra5

Biker serius
, per il resto canyon e' molto affidabile non te ne pentirai

Purtroppo me ne sono pentito alla grande!Sono stato costretto ad annullare l'ordine.Per fortuna(per la stagione ancora aperta)ho cambiato"negozio",e la bici sarà tra le mie mani tra domani e martedi.15 giorni scarsi tra ordine e arrivo della bici.In più ho speso uguale,avendo qualche accessorio in più e una bici di livello superiore a quella che avevo ordinato in canyon.
 
Purtroppo me ne sono pentito alla grande!Sono stato costretto ad annullare l'ordine.Per fortuna(per la stagione ancora aperta)ho cambiato"negozio",e la bici sarà tra le mie mani tra domani e martedi.15 giorni scarsi tra ordine e arrivo della bici.In più ho speso uguale,avendo qualche accessorio in più e una bici di livello superiore a quella che avevo ordinato in canyon.

... tu sei contento ??? ed allora lo siamo tutti ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... chissà magari un giorno ti vedremo ANCHE con una Canyon !!!
 

carra5

Biker serius
;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/hey fratello ...goditi la bike.....;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/e rilassati........:medita::medita::medita:

Infatti ora posso godermela,e poi rilassarmi!:medita::medita::medita:
Tu invece,te la godi la bici?Forse sbaglio(spero di si),ma mi sa tanto che lasci la bici a riempirsi di polvere,per stare sul forum a stuzzicare le persone con i tuoi fraseggi/emoticons!
Rilassati :medita::medita::medita: e lascia che gli altri possano godersi la bici per poi condividerne le impressioni.Il forum dovrebbe essere un posto dove scambiare opinioni/idee/storie di una passione comune,e non un posto dove criticare in vari modi se uno è felice o ha avuto delle disavventure.
Sporca quella bici,fratello:-?:-?:-?:-?:-?
Spero di poter navigare per i forum e non trovare più certi messaggi,altrimenti daresti ragione all'inizio del mio messaggio.
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
Infatti ora posso godermela,e poi rilassarmi!:medita::medita::medita:
Tu invece,te la godi la bici?Forse sbaglio(spero di si),ma mi sa tanto che lasci la bici a riempirsi di polvere,per stare sul forum a stuzzicare le persone con i tuoi fraseggi/emoticons!
Rilassati :medita::medita::medita: e lascia che gli altri possano godersi la bici per poi condividerne le impressioni.Il forum dovrebbe essere un posto dove scambiare opinioni/idee/storie di una passione comune,e non un posto dove criticare in vari modi se uno è felice o ha avuto delle disavventure.
Sporca quella bici,fratello:-?:-?:-?:-?:-?
Spero di poter navigare per i forum e non trovare più certi messaggi,altrimenti daresti ragione all'inizio del mio messaggio.


quello che per settimane ha riempito il forum con egocentrici interventi,lamentosi e talvonta carichi di astio nei confronti di annalisa sei te,.....quindi hai la bici....pedala......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

carra5

Biker serius
quello che per settimane ha riempito il forum con egocentrici interventi,lamentosi e talvonta carichi di astio nei confronti di annalisa sei te,.....quindi hai la bici....pedala......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Scusa se ho infastidito i tuoi pensieri,ma l'ho fatto per cercare di spiegarti come sono andate realmente le cose!Ma vedo che è stato tempo perso:discuss::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Devo prendere dei fari per pedalare anche di sera,altrimenti so che ti troverò qua a non so far cosa(Forse abbiamo passioni diverse).Conosci qualche sivende che ne abbia di buoni?
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
Scusa se ho infastidito i tuoi pensieri,ma l'ho fatto per cercare di spiegarti come sono andate realmente le cose!Ma vedo che è stato tempo perso:discuss::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Devo prendere dei fari per pedalare anche di sera,altrimenti so che ti troverò qua a non so far cosa(Forse abbiamo passioni diverse).Conosci qualche sivende che ne abbia di buoni?
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


o c'e' qualcuno che in tua assenza scrive per te..........o anche te vedo che sei sempre presente pronto a replicare......cmq i fari non servono......per uno che ha pensieri cosi illuminati e illuminanti .... :smile::smile::smile::smile::smile:ciao e buona giornata......
 

maro77

Biker novus
25/7/11
2
0
0
Cesena Fc
Visita sito
..ho fatto l'ordine oggi di una fiammante GRAN CANYON al 7.0 con Carta di Credito.

il tempo di consegna previsto era la 33a sett ma nella conferma ho la 39a settimana!!
Mi starebbe bene una via di mezzo e magari godermela entro i primi giorni di settembre...

Domanda: quindi rientrerò in una qualche sorta di sconto ricevendola magari tra un mesetto??
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
..ho fatto l'ordine oggi di una fiammante GRAN CANYON al 7.0 con Carta di Credito.

il tempo di consegna previsto era la 33a sett ma nella conferma ho la 39a settimana!!
Mi starebbe bene una via di mezzo e magari godermela entro i primi giorni di settembre...

Domanda: quindi rientrerò in una qualche sorta di sconto ricevendola magari tra un mesetto??
credo proprio di no......a sto punto se per te è prioritario girare entro la fine dell'estate,e per motivi di consegna non sarà più così..mah?!?!a sto punto se per te non fa differenza ottobre o novembre,annullerei l'ordine e acquistarei quando ci saranno gli sconti di fine serie '11...naturalmente IHMO:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo