Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

husky76

Biker novus
24/7/06
26
0
0
calabria
Visita sito
Ho dovuto attendere sabato per montarla e finalmente oggi l'ho provata nei boschi dei Castelli Romani.

E' veramente fantastica. ...a parte il reggisella Iridium che spero di risolvere presto con Canyon ;-)

Eccola dopo un super lavaggio per liberarla dal fango...


PS ancora dorme in soggiorno ...mi sa che mia moglie mi caccia di casa :arrabbiat:


ciao è veramente BELLISSIMA!!!:i-want-t:
...ma l'hai ricevuta col reggisella iridium al posto dell'Easton in carbonio?
:nunsacci:
siccome vorrei prenderla anche io ti vorrei chiedere qualche info...spero di non romperti troppo!!!
per caso conosci il peso reale? il movimento centrale è BB30?
a parte il reggisella corrisponde tutto come da descrizione?
 

xFrengo

Biker novus
23/10/09
24
0
0
albano laziale
Visita sito
ciao è veramente BELLISSIMA!!!:i-want-t:
...ma l'hai ricevuta col reggisella iridium al posto dell'Easton in carbonio?
:nunsacci:
siccome vorrei prenderla anche io ti vorrei chiedere qualche info...spero di non romperti troppo!!!
per caso conosci il peso reale? il movimento centrale è BB30?
a parte il reggisella corrisponde tutto come da descrizione?

Si, il reggisella non è l'Easton in carbonio, ma l'Iridium in alluminio.
Sono in attesa di una risposta da Canyon alla mail che ho spedito questo pomeriggio e ti farò sapere.

Per il resto la bici è semplicemente favolosa (sicuramente per me che nn avevo mai avuto una full di questa categoria) e comunque per il resto è conforme alle specifiche.

Per il movimento centrale non saprei dirti, ...da cosa lo posso dedurre?
Il peso non ho idea perchè non saprei come pesarla ;-)

Se ti interessa MTB Magazine di questa settimana parlano con toni entusiastici della Nerve XC 9LTD e, considerando che il telaio è lo stesso, mi fa molto piacere :-)
 

husky76

Biker novus
24/7/06
26
0
0
calabria
Visita sito
Si, il reggisella non è l'Easton in carbonio, ma l'Iridium in alluminio.
Sono in attesa di una risposta da Canyon alla mail che ho spedito questo pomeriggio e ti farò sapere.

Per il resto la bici è semplicemente favolosa (sicuramente per me che nn avevo mai avuto una full di questa categoria) e comunque per il resto è conforme alle specifiche.

Per il movimento centrale non saprei dirti, ...da cosa lo posso dedurre?
Il peso non ho idea perchè non saprei come pesarla ;-)

Se ti interessa MTB Magazine di questa settimana parlano con toni entusiastici della Nerve XC 9LTD e, considerando che il telaio è lo stesso, mi fa molto piacere :-)


il BB30 è più grande di un movimento tradizionale, comunque in genere se si tratta di un BB30 c'è scritto sul telaio nella zona movimento, mi interessava solo perchè ho una guarnitura XX bb30!
...per pesarla basta semplicemente una pesapersone....ti pesi prima da solo e poi con la bici, e dalla differenza dei due pesi deduci il peso della bici ....oppure vai in un negozio di articoli da pesca e acquisti un bilancino da pescatore che costa intorno ai 5 euro :spetteguless: che è perfettissimo per pesare le biciclette!
a prescindere da tutto goditela che è varamente fantastica ciao!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Scusate una domanda ovvia (per me) ma se io volessi vedere prima di acquistare, quanto tempo passerebbe da oggi per la consegna, come dovrei fare??? :nunsacci:

Per i moderatori: se sono O.T. potete anche cancellare il mio msg

Edit Trovata la risposta, potete cancellare , mi scuso nuovamente per O.T.
 

batstone79

Biker serius
Ciao,
ieri faccio il pagamento, ampiamente nei 10 giorni prima della data prevista per la spedizione, per la mia nuova bestiolina (Grandcanyon cf 9) e dopo due ore mi arriva mail che mi avvisa che la data di consegna slitta dalla settimana 11 alla 14!
Mi sembra strana la tempistica (incassato il pagamento ti avviso che comunque ci sono dei ritardi sulla data prevista)....comunque aspettermo!

Andrea
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Eccola!!!
attachment.php
Non puoi farmi questo :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
Chiudo lumi ai piu' esperti: la foto ritrae la manopola posta sulla destra della forcella Fox 32 TALAS FIT RL, ora questa manopola non dovrebbe far indurire o meno la forcella gradatamente ?
A me sembra che abbia solo due opzioni, la forcella bloccata e la forcella che puo' ammortizzare, è giusto così?
Attendo le vostre risposte.
 

Allegati

  • DSC00132.jpg
    DSC00132.jpg
    27,8 KB · Visite: 7

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Chiudo lumi ai piu' esperti: la foto ritrae la manopola posta sulla destra della forcella Fox 32 TALAS FIT RL, ora questa manopola non dovrebbe far indurire o meno la forcella gradatamente ?
A me sembra che abbia solo due opzioni, la forcella bloccata e la forcella che puo' ammortizzare, è giusto così?
Attendo le vostre risposte.

se è la fit rl (rebound +lock) puoi solo regolare il ritorno sotto il fodero dx e il bloccaggio da quella leva blu:senso orario bloccata e antiorario libera,però credo ci sia anche la soglia di sblocco,almeno la mia rlc ce l'ha,in piu la rlc ha la ghiera della compressione alle basse velocità posta sotto la leva di bloccaggio
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
... iu iu iu ... hip yea yea ... :}}}: ...

Non sai quanti iu iu hip yea .................e via discorrendo............ sto esternando da quando mi è arrivata, poi da quando oggi l'ho provata, ne faccio ancor di più, una vera spaccasassi questa AM 6 :i-want-t:

Sappi che il merito di tutto questo, è anche tuo, per tutti i consigli che mi hai dato e per avermi sempre nutrito con delle ottime "noccioline" per sfamare la mia scimmia o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo