Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Partita oggi... non penso arrivi sabato però. Cmq per me è precisa.. loro indicano "settimana di spedizione", e la settimana lavorativa ha 5 giorni.. quindi per me sono stati precisi.. il titolo del sondaggio IMHO non è preciso (La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?).
Dovrebbe essere "La tua Canyon è PARTITA nella settimana indicata dal sito?" ;-)
 
Partita oggi... non penso arrivi sabato però. Cmq per me è precisa.. loro indicano "settimana di spedizione", e la settimana lavorativa ha 5 giorni.. quindi per me sono stati precisi.. il titolo del sondaggio IMHO non è preciso (La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?).
Dovrebbe essere "La tua Canyon è PARTITA nella settimana indicata dal sito?" ;-)

.... iu iu iu .... quindi a breve ci godiamo le foto ... e tu la biga ... :celopiùg:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Partita oggi... non penso arrivi sabato però. Cmq per me è precisa.. loro indicano "settimana di spedizione", e la settimana lavorativa ha 5 giorni.. quindi per me sono stati precisi.. il titolo del sondaggio IMHO non è preciso (La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?).
Dovrebbe essere "La tua Canyon è PARTITA nella settimana indicata dal sito?" ;-)

finalmente arriva o-o
 

xFrengo

Biker novus
23/10/09
24
0
0
albano laziale
Visita sito
... bella la scatola ...... ma la bike ???? :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Ho dovuto attendere sabato per montarla e finalmente oggi l'ho provata nei boschi dei Castelli Romani.

E' veramente fantastica. ...a parte il reggisella Iridium che spero di risolvere presto con Canyon ;-)

Eccola dopo un super lavaggio per liberarla dal fango...


PS ancora dorme in soggiorno ...mi sa che mia moglie mi caccia di casa :arrabbiat:
 

Allegati

  • IMG_3073 (Small).JPG
    IMG_3073 (Small).JPG
    31,7 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo