Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Gilles82

Biker novus
Ecco il dettaglio dei tempi di consegna :
- Mercoledì 07/04/2010 - Effettuato ordine on-line (Data Consegna Prevista : 31° Settimana 2010)
- Mercoledì 07/04/2010 - Mail di conferma d'ordine da Canyon Bicycles GmbH
- Mercoledì 07/04/2010 - Mail con fattura prepagamento da Canyon Bicycles GmbH
- Giovedì 08/04/2010 - Effettuato pagamento a mezzo bonifico
- Martedì 13/04/2010 - Mail di conferma importo ricevuto da parte di Canyon Bicycles GmbH
- Mercoledì 28/04/2010 - Mail ordine in fase di processo che verrà consegnato a UPS nelle prossime 48 ore inviato da Canyon Bicycles GmbH
- Giovedì 29/04/2010 - Nuova mail, ordine ritirato da corriere UPS con relativo numero di tracking, inviato da Canyon Bicycles GmbH
- Giovedì 29/04/2010 - Partenza da Bendorf
- Venerdì 30/04/2010 - Partenza da Herne-Boernig
- Venerdì 30/04/2010 - Partenza da Nurnberg
- Venerdì 30/04/2010 - Arrivo a Milano
- Lunedì 03/05/2010 - Partenza da Milano
- Lunedì 03/05/2010 - Arrivata
Il pacco era integro e la bici in perfette condizioni.
Alcune note utili per chi si accinge all'acquisto :
PPS - si basa solo ed esclusivamente sulla misura del cavallo e tendenzialmente propone una taglia in meno di quella necessaria !!
Data Consegna Prevista sul Sito - al momento dell'ordine il sito riportava 31° Sett. 2010, una volta immesso l'ordine dopo alcuni giorni è diventata 16°... ne deduco che nel momento in cui viene inserito a sistema un ordine effettivo da parte di un cliente, nel caso in cui mis/colore telaio e accessoriamento siano disponibili, rischedulano le date di consegna.
 

cgabry70

Biker novus
26/1/07
1
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Un Saluto a TUTTI !
Vi riporto l' esperienza con CANYON...
Ordinata, settimana prevista al momento della compilazione dell'ordine 24, arrivata alla 21 esima; imballo un pò vissuto ma la bike in ottime condizioni. Tutto perfetto, in CANYON Italia gentili e disponibili.
Che dire...brava CANYON.
Vi posto per l'archivio una qualche foto... :i-want-t:

Farò degli upgrade e poi vi mettero nuove foto

Ciao
Gabriele
 

Allegati

  • HPIM1033x.jpg
    HPIM1033x.jpg
    31,7 KB · Visite: 22
  • HPIM1034x.jpg
    HPIM1034x.jpg
    35 KB · Visite: 33
  • HPIM1036x.jpg
    HPIM1036x.jpg
    39,8 KB · Visite: 35

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Un Saluto a TUTTI !
Vi riporto l' esperienza con CANYON...
Ordinata, settimana prevista al momento della compilazione dell'ordine 24, arrivata alla 21 esima; imballo un pò vissuto ma la bike in ottime condizioni. Tutto perfetto, in CANYON Italia gentili e disponibili.
Che dire...brava CANYON.
Vi posto per l'archivio una qualche foto... :i-want-t:

Farò degli upgrade e poi vi mettero nuove foto

Ciao
Gabriele


Azz che culo...sono contento per te....io sto aspettando l'alpinist...ordinata e pagata con carta il 03-05-2010...ricevuta conferma il 04-05....prevista consegna alla 23esima settimana...siamo alla 21esima...dai dai che arrivaaaa
 

tuca

Biker novus
27/5/10
3
0
0
--
Visita sito
Ecco la mia esperienza e tempi di consegna.

Nerve XC 4.0 Express Bike , Traffic White.


Ordine effettuato il 28.05.2010 Pagamento con Carta.
Email conferma ricevuta in pochi minuti con numero di ordine
Stesso giorno risposta ad una mia domanda inerente il batticatena incluso o meno ( NON e' incluso ).
Lunedi 31.05.2010 email con pdf conferma e Fattura.
Mercoledi 02.06.2010 Email con numero di spedizione e link per il tracking dell' Ordine.

Sono felicemente in attesa della mia nuova bici !! :i-want-t:

Solo un piccolo irrilevante appunto. Non sono riuscito a mettermi in contatto telefonicamente con la Canyon Italia...
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Ecco la mia esperienza e tempi di consegna.

Nerve XC 4.0 Express Bike , Traffic White.


Ordine effettuato il 28.05.2010 Pagamento con Carta.
Email conferma ricevuta in pochi minuti con numero di ordine
Stesso giorno risposta ad una mia domanda inerente il batticatena incluso o meno ( NON e' incluso ).
Lunedi 31.05.2010 email con pdf conferma e Fattura.
Mercoledi 02.06.2010 Email con numero di spedizione e link per il tracking dell' Ordine.

Sono felicemente in attesa della mia nuova bici !! :i-want-t:

Solo un piccolo irrilevante appunto. Non sono riuscito a mettermi in contatto telefonicamente con la Canyon Italia...


Le hotline erano chiuse per il ponte del 2 giugno
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Arrivata ieri la CAnyon alpinist di mia moglie, gentili e molto precisi. Prender0' in considerazione in futuro anche per me.
 

teomat78

Biker novus
4/5/10
7
0
0
Trieste
Visita sito
a questa domanda:
La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?
Si, precisa!
Meno di due settimane di differenza.
Meno di un mese di differenza.
mi piacerebbe rispondere...si, precisa!
ma per ora ancora nessuna notizia della mia bike!!! :(
Ordinata il 19 maggio con data prevista di consegna la sett.22 (31-6 giugno) ma ad oggi nessuna notizia da parte di Canyon ne sulla data di consegna e ne a che punto sia l'ordine.Ho contattato più e più volte la gentilissima Annalisa di Canyon Italia...ma neppure lei sa darmi informazioni.
Vabbè...mi metto il cuore in pace e mi noleggerò una bici per andare in vacanza la prox settimana!!!!!!...spero almeno di riuscir a rispondere alla domanda "Meno di un mese di differenza".
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
a questa domanda:
La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?
Si, precisa!
Meno di due settimane di differenza.
Meno di un mese di differenza.
mi piacerebbe rispondere...si, precisa!
ma per ora ancora nessuna notizia della mia bike!!! :(
Ordinata il 19 maggio con data prevista di consegna la sett.22 (31-6 giugno) ma ad oggi nessuna notizia da parte di Canyon ne sulla data di consegna e ne a che punto sia l'ordine.Ho contattato più e più volte la gentilissima Annalisa di Canyon Italia...ma neppure lei sa darmi informazioni.
Vabbè...mi metto il cuore in pace e mi noleggerò una bici per andare in vacanza la prox settimana!!!!!!...spero almeno di riuscir a rispondere alla domanda "Meno di un mese di differenza".

Già pagato, giusto!:fantasm:
 

nerve xc

Biker novus
7/6/10
13
0
0
Bergamo
Visita sito
nerve xc 6, il sito canyon indicava disponibilità immediata, ordinata e pagata con carta di credito mercoledi mattina 9/6, giovedi mi è arrivata una mail da canyon col nr di tracking, lunedi 14/6 consegnata da ups alle 13,30,
che dire, in tre giorni lavorativi è stata consegnata, piu veloce di cosi!!! fantastico
 

teomat78

Biker novus
4/5/10
7
0
0
Trieste
Visita sito
nerve xc 6, il sito canyon indicava disponibilità immediata, ordinata e pagata con carta di credito mercoledi mattina 9/6, giovedi mi è arrivata una mail da canyon col nr di tracking, lunedi 14/6 consegnata da ups alle 13,30,
che dire, in tre giorni lavorativi è stata consegnata, piu veloce di cosi!!! fantastico

mha...non so che dire!!!!!!!!!!! :(((((
io controllo ogni secondo la posta elettronica sperando che mi arrivi una mail da Canyon..... :((((((
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
arrivata oggi la mia canyon 8 alpinist graphite taglia L. Arrivo previsto 23esima,arrivata all'inizio della 24esima. Grande Canyon. Sarebbe arrivata ancora lunedì ma ho avuto un problemino con una carta di credito che aveva un massimale mensile di 1500 euro.ho pagato con un'altra venerdì.ordinata il 3 maggio, spedita lunedì questo, arrivata oggi. Sembra tutto ok. Montato solo il manubrio. Stasera monto tutto il resto. Sembra una gran bella bike. Dal vivo è molto più bella.È molto più robusta da quel che sembra dalle foto. Posterò le foto.
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
arrivata oggi la mia canyon 8 alpinist graphite taglia L. Arrivo previsto 23esima,arrivata all'inizio della 24esima. Grande Canyon. Sarebbe arrivata ancora lunedì ma ho avuto un problemino con una carta di credito che aveva un massimale mensile di 1500 euro.ho pagato con un'altra venerdì.ordinata il 3 maggio, spedita lunedì questo, arrivata oggi. Sembra tutto ok. Montato solo il manubrio. Stasera monto tutto il resto. Sembra una gran bella bike. Dal vivo è molto più bella.È molto più robusta da quel che sembra dalle foto. Posterò le foto.

Auguri....Non sembra..è! mi raccomando qualke fotuccia!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo