Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao,
sono felice che per te tutto sia andato per il meglio o-o
posso chiederti se ti è stata consegnata da UPS, io ho questo come corriere incaricato nella conferma d'ordine - UPS Standard, anche tu?
Oppure in ogni caso consegna SDA per poste italiane?

Grazie!
ciao, a me l'ha consegnata un corriere di SDA, ma nella fattura risultava UPS.. credo ke UPS consegni fino alla postazione più vicina alla città di destinazione e poi affidi il pacco ad altro corriere(in questo caso SDA x l'Italia) :celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Grand Canyon AL6:
Ordinata il 15/03;
Consegna prevista per settimana 16;
Spedita il 14/04 (con una settimana di anticipo sui tempi previsti!);
Consegnata oggi 16/04 da UPS!
 

pa0l0

Biker novus
23/2/05
3
0
0
Visita sito
Nerve Am 7 ordinata il 5-04-2010,express bike, consegnata il 15-04-2010, come perfettamente indicata dalle puntuali comunicazioni ricevute. Complimenti a Canyon
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Ho ordinato una Nerve XC 6.0 domenica 18 aprile e l'ho ritirata il 22 aprile, cioè il 4° giorno lavorativo, settimana prevista 18, settimana di consegna 16...

Poi ho ordinato una Nerve XC 4.0 lunedì 19 aprile (dopo cena) e l'ho ritirata oggi 26 aprile, cioè il 5° giorno lavorativo, settimana prevista 18, settimana di consegna 17...

Senza parole... :medita:
 

edivad83

Biker novus
27/4/10
4
0
0
Roma / Jesi
Visita sito
ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la bluissima xc 7.0! ci hanno messo una settimanella! pagata venerdì 16 (ovviamente non ho scelto il giorno migliore) arrivo ieri! Soddisfatto. Ora vediamo quanto ci mette il ciclista a gonfiarmi la fork e a dargli una controllata generale (fidarsi - degli attrezzi spediti e delle proprie capacità quando si è in scarica di adrenalina da bici nova - è bene ma...)
chi è in zona vallesina/jesi?
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la bluissima xc 7.0! ci hanno messo una settimanella! pagata venerdì 16 (ovviamente non ho scelto il giorno migliore) arrivo ieri! Soddisfatto. Ora vediamo quanto ci mette il ciclista a gonfiarmi la fork e a dargli una controllata generale (fidarsi - degli attrezzi spediti e delle proprie capacità quando si è in scarica di adrenalina da bici nova - è bene ma...)
chi è in zona vallesina/jesi?
complimentoni! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
adesso foto foto foto della bluissimaaaaaaa! e buona :i-want-t:
 

edivad83

Biker novus
27/4/10
4
0
0
Roma / Jesi
Visita sito
presa ieri primo giretto, impressione ottima... vene torno da un "raduno di lavoro", recupero la macchinetta digitale (e la bici finalmente!) a posto le foto (anche per Yaman che chiedeva info sull'ammo!!)
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ciao a tutti. volevo sapere secondo le vs esperienze quando arriverà la mia nerve mr ordinata in express bike: pagata il 19.04 ricevuta conferma del bonifico il 26.04 e oggi mi hanno scritto che entro 48 ore la daranno all'ups e appena l'avranno consegnata mi daranno il numero per "rintracciarla"......

Secondo voi quando arriva che sto sulle spine? grazie per lo sfogo....
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
consegna prevista 17 esima settimana arrivata lunedì


ne approfitto: a qualcuno interessa la coppia di ruote dt swiss x 1650?
stato: nuove, mai usate...
 

TOTOMTB

Biker novus
16/3/10
5
0
0
agrigento
Visita sito
E' arrivata ieri la mia grand canyon cf 8.0 ho messo precisa perchè non c'era la possibilità di dire arrivata due settimane prima del previsto. 18esima settimana anzichè 20esima come da ordine
 

Rodax

Biker novus
23/9/07
2
0
0
Genova
Visita sito
Grand Canyon AL 6.0 Orange ( disponibilità immediata )

Bonifico effettuato il 11/5/10

Ricevuto da Canyon il 17/5/10

Spedita la bici il 19/5/10 da Coblenza con UPS

Arrivata oggi 21/5/10 in mattinata a Genova con UPS

In dotazione attrezzo con funzione di chiavetta dinamometrica

Pompa per forcella Reba SL dual air

Libretti vari istruzioni e garanzia

Unico neo la mancanza di una mollettina del perno posteriore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo