Per i possessori sondaggio tempi di consegna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
non visito più queste pagine da metà settembre, quando mi è finalmente arrivata la mia nerve xc 9.0 che sto intanto usando con grande soddisfazione

vedo con piacere che i tempi di consegna sembrano migliorati e i disservizi come quello capitato a me minoritari rispetto alle consegne in tempo

nel mio caso quasi due mesi tra pagamento e consegna

(giusto il tempo di vedere calare di 350 euro il prezzo della mia bici, se la ordinavo 2 settimane dopo oltre a risparmiare magari mi arrivava pure prima....)



PS non che me lo aspettassi però, così a titolo di marketing, non c'è stato alcun gesto "riparatore" da parte di canyon, che ne so un accessorio, il tagliando gratis, un buon acquisto boh......
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Ordinata il 27/12/2009, subito messaggio di conferma, Era una express buke ma c'era tutte le feste nel mezzo.
Il 4 gennaio 2010 mi arriva l'addebito sull carta, il 5 la mail con il tracking number per la spedizione, l'8 gennaio 2010 arriva.
Per me sono fenomenali!!!
La mia è stata una esperienza più che positiva.
 

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
oggi 28-01-2010 mi è arrivata la mia nerve xc 5 bianca in express bike, ordinata il 13 con conferma per la 4 settimana , posso dire che sono stati molto gentili e puntuali, devo dire che una cifra cosi non l'ho mai spesa on line !!! anche per me esperienza molto positiva .due foto appena finita di montarla
P1280443.JPG
P1280443.JPG
[/IMG]
 

sydste

Biker novus
28/11/09
2
0
0
cormano
Visita sito
Ciao a tutti, la mia Nerve xc 9SL è arrivata con ben 4 settimane di anticipo! era in programma per la 14a settimana ritirata ieri a Como da canyon italia con la gentilissima Annalisa!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
voglio contribuire anch'io al sondaggio:
- ordine effettuato il 5 marzo
- email con la fattura per pagamento anticipato ricevuta il 7 mar(sl ke vi era un errore) angry, dopo previo contatto di Canyon Italia(gentilissimi) mi arriva la fattura esatta giorno 9 mar
- 10 mar (stamattina) effettuo il bonifico
ed ora aspetto impaziente la data di consegna.. :sbavon:
speriamo presto :omertà:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
voglio contribuire anch'io al sondaggio:
- ordine effettuato il 5 marzo
- email con la fattura per pagamento anticipato ricevuta il 7 mar(sl ke vi era un errore) angry, dopo previo contatto di Canyon Italia(gentilissimi) mi arriva la fattura esatta giorno 9 mar
- 10 mar (stamattina) effettuo il bonifico
ed ora aspetto impaziente la data di consegna.. :sbavon:
speriamo presto :omertà:

X Canyon Italia:
tutt'oggi ancora non ho ricevuto conferma della ricezione del bonifico effettuato il 10 marzo.
sapreste dirmi qlc a riguardo?
buona giornata!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
voglio contribuire anch'io al sondaggio:
- ordine effettuato il 5 marzo
- email con la fattura per pagamento anticipato ricevuta il 7 mar(sl ke vi era un errore) angry, dopo previo contatto di Canyon Italia(gentilissimi) mi arriva la fattura esatta giorno 9 mar
- 10 mar (stamattina) effettuo il bonifico
ed ora aspetto impaziente la data di consegna.. :sbavon:
speriamo presto :omertà:
AGGIORNAMENTO:
- 15 marzo email di conferma ricezione bonifico
- 18 marzo email con numero di tracking
in teoria in 3 gg dovrebbe arrivare, ma essendoci il WE nel mezzo slitta alla prox settimana
nel prox aggiornamento spero di postare le foto :omertà:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
AGGIORNAMENTO:
- 15 marzo email di conferma ricezione bonifico
- 18 marzo email con numero di tracking
in teoria in 3 gg dovrebbe arrivare, ma essendoci il WE nel mezzo slitta alla prox settimana
nel prox aggiornamento spero di postare le foto :omertà:

- 23 marzo suona il campanello
finalmente è arrivata!
18 gg dalla data dell'ordine alla consegna, nel mezzo qualche allungaggine burocratica ma adesso è qui. :i-want-t:
a breve posterò ql foto ciaooooo :celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
- 23 marzo suona il campanello
finalmente è arrivata!
18 gg dalla data dell'ordine alla consegna, nel mezzo qualche allungaggine burocratica ma adesso è qui. :i-want-t:
a breve posterò ql foto ciaooooo :celopiùg:


Ciao,
sono felice che per te tutto sia andato per il meglio o-o
posso chiederti se ti è stata consegnata da UPS, io ho questo come corriere incaricato nella conferma d'ordine - UPS Standard, anche tu?
Oppure in ogni caso consegna SDA per poste italiane?

Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo