Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Canyon chiude per inventario dal 1 al 16 ottobre...:arrabbiat: io, dopo aver pagato una bici il 24 di agosto (AM 6.0 nera M), non so ancora nemmeno per quando è prevista la consegna, semplicemente a tutte le mie richieste telefoniche, la gentilissima signorina mi ripete che non le rispondono......:specc:
Al di la di tutte le ragionevoli difficolta che un'azienda puo incontrare, non mi sembra un'atteggiamento rispettoso verso il cliente.....tutto qui.

Spero di potervi dare buone notizie........dopo il 16 di ottobre ovviamente:medita:.
Olè........arrivata stamattina, dopo circa due mesi dal pagamento, non proprio puntuali direi......bike guard con due fori e bici con l'orizzontale rigato, ma nessuna ammaccatura ne danni ai componenti, quindi me la tengo così, anche perchè ho i brividi al solo pensare di mettermi nelle mani del servizio clienti canyon.
 

maxITR

Biker tremendus
Olè........arrivata stamattina, dopo circa due mesi dal pagamento, non proprio puntuali direi......bike guard con due fori e bici con l'orizzontale rigato, ma nessuna ammaccatura ne danni ai componenti, quindi me la tengo così, anche perchè ho i brividi al solo pensare di mettermi nelle mani del servizio clienti canyon.

credo che Canyon dovrebbe rivedere un po' "l'impacchettamento" delle bici in spedizione. Il bikerguard non è affatto resistente ad eventuali urti,dovrebbero imbottire il pacco magari con del polistirolo.
A me è andata bene che la bici è arrivata intatta,ma se penso agli sballottamenti che puo' aver preso con un cartone dello spessore di pochi mm mi vengono i brividi.
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.659
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Nerve XC 4

Ordine effettuato 20.09
Email conferma ordine 21.09
(consegna prev. sett. 41)
Spedizione fattura pre-pagamento 28.09
(previo sollecito a Como)
Comunicazione dati pagamento CC 29.09

--- black-out Canyon per chiusura rep logistica ---
1.10 --> 18.10

Richiesta Transazione su CC 23.10
Spedizione 26.10
Consegna 28.10


considerando che la consegna promessa si era "dimenticata" del black out di più di 2 settimane, direi che i tempi di consegna sono stati rispettati

nonostante sia tutto ok, confermo che il bikeguard dovrebbe essere un po' più robusto

... montata ieri... molto bella... devo solo effettuare tutte le regolazioni e nel we la battezzo
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Ho ordinato il mod.Canyon Nerve XC 4.0 il 20/09/2009, pagamento con bonifico; il bonifico è stato incassato dalla Canyon il 30/09/2009. Dopo una sospensione dei lavori a causa dell'inventario la bicicletta è stata consegnata a UPS il 20/10/2009 e ritirta dal sottoscritto il 23/10/2009. La confezione e il mezzo erano in ottime condizioni.
Il rapporto prodotto/prezzo mi sembra buono, in particolare perché è il modello base della serie. Una volta provata la bike posterò un breve resoconto sul suo funzionamento.

saluti a tutti:cucù:
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.659
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Ho collaudato il mezzo (Nerve Xc 4) tra sabato e domenica.
Premetto che sono un "novizio" della mtb (prima solo bdc) e quindi il giudizio va "pesato" in tal senso.

Circa 80 km tra sabato e domenica su vari fondi: asfalto, mulattiera con sassi e/o ghiaia, sentieri "lisci" e "ruvidi", qualche passaggino "trialistico".

In generale sono più che soddisfatto... anche nei passaggi (per me) difficili, mi ha dato una discreta sicurezza (a parte qualche "passaggiata" causa "cagotto" :paur:... ma quello non dipende dalla bike).
Molto maneggevole, invita subito ad osare un pochino.

Devo ancora prendere confidenza con tutte le regolazioni (pneumatici / ammo / forcella) ma già dopo la prima uscita il set-up è diventato un'operazione abbastanza agevole

L'unica "pecca" è la forcella senza la possibilità di bloccaggio... (purtroppo l'avevo preventivato... ma era l'unica versione disponibile. Non a caso il modello 2010 è stato upgradato con forcella dotata di lockout e ammo fox rp23 in sostituzione del rp2)

Mi sa tanto che farò un upgrade (della forcella), magari in primavera, dopo che avrò accumulato km ed esperienza (e ne avrò piene le scatole di vedere affondare la forcella quando alzo il c... dalla sella)

Ciao
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Ordinata Lux MR 7 il 28/09, conferma ordine e richiesta pagamento 28/09, pagata il 29/09, pausa inventario, ricevuto pagamento 19/10,
spedita 20/10, ricevuta 23/10, provata 27/10, FANTASTICA!!!!!!!!!
 

ciaampi

Biker novus
15/3/09
15
0
0
cagliari
Visita sito
....posta anche qualche foto...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ok, ora sono fuori per lavoro ma non mancherò di postare le foto....durante il primo utilizzo ho avuto qualche perplessità sull'ammortizzatore post....sulle istruzioni fox allegate alla bici la funzione propedal risulta con la levetta opposta al cappuccio dell'ammortizzatore, ma provandola mi sembra il contrario...controllando su youtube ho avuto conferma....secondo voi è possibile che la fox stampi istruzioni sbagliate!!!!!:medita:
 
A

alexexs9

Ospite
a me sull'email di conferma dalla germania c'è scritto, DATA DI CONSEGNA: 1 KW 9001
che vuol dire?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo