Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Per quanto riguarda le Nerve AM sembra che abbiano avuto dei ritardi nella consegna di alcuni componenti da parte di un fornitore, infatti la consegna della mia era prevista per il 23 Febbraio, ed ho avuto comunicazione da Canyon che e' stata posticipata.
Aspetto dal 5 Dicembre, data in cui ho fatto l'ordine, ed ancora non ho una data certa di spedizione.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Per quanto riguarda le Nerve AM sembra che abbiano avuto dei ritardi nella consegna di alcuni componenti da parte di un fornitore, infatti la consegna della mia era prevista per il 23 Febbraio, ed ho avuto comunicazione da Canyon che e' stata posticipata.
Aspetto dal 5 Dicembre, data in cui ho fatto l'ordine, ed ancora non ho una data certa di spedizione.
io ho fatto l'ordine il 1° dicembre!!!!
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Per quanto riguarda le Nerve AM sembra che abbiano avuto dei ritardi nella consegna di alcuni componenti da parte di un fornitore, infatti la consegna della mia era prevista per il 23 Febbraio, ed ho avuto comunicazione da Canyon che e' stata posticipata.
Aspetto dal 5 Dicembre, data in cui ho fatto l'ordine, ed ancora non ho una data certa di spedizione.
Stessa cosa, ma ordinata il 28/11 ed arrivo previsto il 16/02. Cambia la MTB, ma il motivo del ritardo no. Forse (e dico forse) dovrebbe partire la consegna la settiamana prossima, ma non dico gatto se non ce l' ho nel sacco.......
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
su qualche altro topic della sezione ho letto che ci sono stati dei problemi con gli ordini di dicembre

Sì, è vero, si è verificato anche questo problema.
Sembra che il loro sistema informatico abbia confermato l'invio delle fatture di prepagamento ai rispettivi clienti senza averle effettivamente generate.
Questo ha portato notevoli ritardi, poichè i clienti non hanno effettuato ovviamente i pagamenti, non avendo ricevuto nessun avviso.
Forse stavano aspettando i pagamenti prima di ordinare i componenti, perchè (casualmente?) i due problemi si sono verificati nello stesso momento.....
 

bellfab

Biker novus
28/8/08
6
0
0
genova
Visita sito
ciao,
mi chiamo Fabio e sono di genova. non ho mai scritto ma è da un pò che leggo...

io ho ordinato una Grand Canyon Al 9.0 SL a dicembre. la consegna era prevista per il 24 febbraio ma devo ancora ricevere la fattura per poter pagare... :(
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
ciao,
mi chiamo Fabio e sono di genova. non ho mai scritto ma è da un pò che leggo...

io ho ordinato una Grand Canyon Al 9.0 SL a dicembre. la consegna era prevista per il 24 febbraio ma devo ancora ricevere la fattura per poter pagare... :(
Secondo me è meglio se chiami Canyon Italia..........
Se non arriva la Fattura non puoi pagare e se non paghi........niente bike.
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
ciao,
mi chiamo Fabio e sono di genova. non ho mai scritto ma è da un pò che leggo...

io ho ordinato una Grand Canyon Al 9.0 SL a dicembre. la consegna era prevista per il 24 febbraio ma devo ancora ricevere la fattura per poter pagare... :(

Come scrivevo sopra, anche la tua fattura purtroppo è una di quelle disperse nel server di Canyon.
Sollecita immediatamente, altrimenti rischi di aspettare ancora, vista la rapidità e puntualità di Canyon in questi ultimi mesi............
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
ho già scritto diverse volte.
Annalisa mi ha detto (la settimana scorsa) che ha sollecitato la fattura.
ma sinora non ho ricevuto nulla!

Devi armarti di molta pazienza, sono molto in ritardo con alcuni clienti, fra i quali tu ed io, ma non ho ancora capito come mai solo con altri no....
Ci saranno dei raccomandati fra i forumendoli.....? o è solo questione di c..o?
 

bellfab

Biker novus
28/8/08
6
0
0
genova
Visita sito
più che altro non capisco perchè tanto ritardo a mandare la fattura.
sulla conferma dell'ordine c'era scritto che la fattura viene spedita 3 settimane prima della data prevista di consegna della bici.
quindi nel mio caso la fattura è già in ritardo di 4 settimane!!

e spedire la fattura = mandare una mail.

capirei meglio dei ritardi sulla spedizione della bici vera e propria (montaggio, imballaggio, spedizione, etc...)

vabbè...facciamoci coraggio! :)

nb
e nel frattempo la bici che ho ordinato è in express bikes...
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
ho ordinato una nerve xc 0.8 e devo dire che fino ad ora nessun problema...
forse è un tipo di bike meno richiesta rispetto alla xc0.6 o alla am ...
ho fatto l' ordine agli inizi di febbraio e mi indicavano data di consegna la 2 settimana di marzo.

dopo 10 giorni mi è arrivata la fattura l' ho pagata 4/5 giorni fa. ieri mi sono arrivate 2 mail. la prima dell avvenuta ricezione del bonifico, e la seconda mi avvisa che entro 4 giorni, non specificano se lavorativi o no, consegnano il materiale a dhl, che teoricamente in 4/5 giorni dovrebbe consegnare.....
se così andasse dovrebbe filare tutto troppo liscio leggendo quel che avete scritto sino ad ora....
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
ho ordinato una nerve xc 0.8 e devo dire che fino ad ora nessun problema...
forse è un tipo di bike meno richiesta rispetto alla xc0.6 o alla am ...
ho fatto l' ordine agli inizi di febbraio e mi indicavano data di consegna la 2 settimana di marzo.

dopo 10 giorni mi è arrivata la fattura l' ho pagata 4/5 giorni fa. ieri mi sono arrivate 2 mail. la prima dell avvenuta ricezione del bonifico, e la seconda mi avvisa che entro 4 giorni, non specificano se lavorativi o no, consegnano il materiale a dhl, che teoricamente in 4/5 giorni dovrebbe consegnare.....
se così andasse dovrebbe filare tutto troppo liscio leggendo quel che avete scritto sino ad ora....


O sei un raccomandato o hai tanto c**o.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo