Ciao
@Toretto: mandaci una mail tuoi dati e verifichiamo.
Ricordiamo che la disponibilità indicata sul sito è quanto disponibile in tempo reale, indicativa e non vincolante, entrano ordini in continuazione da tutti i Paesi in cui operiamo, quindi, può capitare che qualche altro cliente "batta sul tempo".... una volta ricevuto l'ordine viene confermato e comunicata la settimana di disponibilità. Nel caso, probabile che fosse rimasta una sola bici, un altro cliente ha fatto l'ordine pochi minuti prima, e quindi l'ordine in oggetto viene allocato alla successiva produzione.
Qui nel forum, nella sezione INFORMAZIONI DA CANYON spieghiamo meglio
Guardi io ho acquistato da loro unaGran Canyon CF 5.9 ed è arrivata prima della settimana di lavorazione.
Sabato scorso ho ordinato una Nerve 6.0 è visto che loro l'ordine lo hanno verificato questo lunedì,la settimana di lavorazione dell'ordine è risultata la 19 e non la 20 come pensavo io.
Tutto questo per farti capire che sono molto precisi,poi si sa sbagliare è umano,ma ti assicuro che se verificano che c'è stato un disguido si adoperano per risolverlo.
Ci tengono ai clienti.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=294361&page=11[/URL]
ma anche adesso sul sito mi da la disponibilita' a stock.! quindi vuol dire che le mtb sono disponibili..
sisi ma infatti e quello che spero io che ci sia stato un errore!!! perche senno' 4 mesi d'attesa mi sparo!!! anche perche ho guardato adesso nel sito e mi da la disponibilita' quindi penso proprio che ci sia stato un errore..
ciao ragazzi ho acquistato una NERVE AL 7.0 modello 2015 27.5, oggi mi e arrivata l email dalla canyon di effettuare il bonifico... ho visto che nella fattura ce scritto; data spedizione settimana 31-2015.. volevo capire a cosa fa riferimento, non ho capito quando dovrebbe arrivarmi?!!! spero che 31 non siano le settimame d'attesa!!!!
Ciao, posso chiederti che colore e che taglia avevi ordinato? Anch'io, tra le varie alternative, stavo valutando proprio la NERVE AL 7.0. Le mie taglie me le dà disponibili in stock, ma leggendo quello che è successo a te mi è venuto qualche dubbio. Grazie.
ORDINATO ieri la Dude CF 9.0 SL..:)))
Ultimamente avendo monitorato attentamente i tempi di consegna posso dire che negli ultimi giorni e su alcune misure i tempi si stanno accorciando (nel mio caso per misura M prevista per la 23° settimana) e questa è stata per me una gran notizia, la molla che mi ha fatto decidere !!!
In tutti i casi sono decisamente felice del mezzo scelto, ed essendo la mia prima Canyon marchio al quale faccio il filo da tempo, spero di non essermi sbagliato, staremo a vedere...
Un saluto a tutti i Dude boys e il primo che la riceverà batta un colpo
Buona Pasqua a tutti i Canyon Dude boys e non...!!!
.............////Salve a tutti,
Canyon strive 6.0 factory team ordinata i primi di marzo, consegna prevista, ultima settimana di aprile, bici arrivata giovedì scorso in netto anticipo sui tempi previsti.
Fantastici :)
Purtroppo non potrò più essere di aiuto riguardo il sondaggio sui tempi di consegna, qualche giorno fa esultavo come un pazzo per l'ordine fatto con consegna alla 23º settimana.
Ebbene la gioia si é subito tramutata in grande DELUSIONE: ho ricevuto la conferma dell'ordine con data di consegna alla 31º settimana...
Ho fatto presente la cosa e mi hanno gentilmente risposto con tutto il pippone che qualcuno era stato più veloce di me ecc. ecc.
Peccato che per i DUE giorni consecutivi al mio ordine (fotografato schermo che vi ALLEGO) la disponibilità dava la misura M della CF 9.0 SL in consegna alla 23º, quindi tutto il pippone di qualcuno che me l'aveva soffiata non mi pare regga più di tanto, ripeto che solo per la data di consegna avevo prontamente fatto l'ordine.
Conclusione: DISDETTO l'ordine e grande delusione in particolare per un perdita di fiducia in un marchio che come avevo scritto era da un po' che ci facevo il filo...!!!
Non mi resta come ho fatto l'ultima volta (2013) di acquistare un altro brand, un vero peccato in quanto quando ci si mette in testa una cosa poi rimane l'amaro in bocca...
Unica rottura di scatole che, ho segnalato un leggero abbassamento del reggisella e il filetto della pedivella leggermente andato, e dell'assistenza mi hanno risposto che si ritirano la bici... Chi sa per quanto resterò a piedi :'(
Lo stesso tempo se ti rechi in negozio, più un paio di giorni per le spedizioni della bici...
Ma su questo non ho dubbio alcuno e confido ciecamente sull'assistenza Canyon Italia.
La mia paranoia è dettata dalla sfiga di rimaner subito senza la STRIVE che magari poteva essere controllata più attentamente in Germania, prima di essere spedita...
Comunque fino ad oggi la mia soddisfazione è massima, sia per ciò che concerne la STRIVE che promette veramente bene ed ha esaudito a pieno le mie aspettative, sia per ciò che concerne il servizio di assistenza che ha preso immediatamente in carico la mia segnalazione e spero mi rispedisca la STRIVE con tutte le carte in regola, come doveva essere fatto dalla casa madre.
Buona giornata e Buon lavoro a tutti.
Ciao,
il "pippone" recita che la disponibilità sul sito è quanto in tempo reale, ergo se vi è una sola bici rimasta nel lotto di produzione e riceviamo ordini, chi prima arriva, prima alloggia.
Nel tuo caso qualcuno ti ha anticipato - lo vediamo dal sistema gestionale - ma nel frattempo qualcun altro ha disdetto un ordine. A breve introdurremo un nuovo sistema gestionale, di produzione e logistico, quindi il tutto dovrebbe diventare molto più preciso.
Prima di passare ad altro brand, avresti potuto fare un altro secondo ordine.
Evidentemente l'interesse per Canyon non era poi così forte, perchè molti clienti aspettano per avere una Canyon.
Ciao
Grazie per la stima riconosciuta, la nostra nota era solo un appunto ai molti clienti che sono restii a spedire la propria bici
La tua osservazione sul migliore controllo, verrà girata ai colleghi tedeschi, in quanto corretta e da noi pienamente supportata.
Grazie
Gentile Utente,Caro DIPENDENTE/risponditore di Canyon Italia,
1) intanto ti sbagli in quanto dopo aver disdetto la CF 9.0 SL per le ragioni enunciate, grazie al fatto che la disponibilità del modello CF9.0 nei giorni scorsi era sceso alla 23° sett. e nuovamente è rimasto tale per un paio di giorni, ho prontamente riordinato seppur non fosse il modello inizialmente voluto nella speranza di.....
2) Il vero problema è quello che hai riportato: "A breve introdurremo un nuovo sistema gestionale, di produzione e logistico, quindi il tutto dovrebbe diventare molto più preciso."
3) ed è legato al punto 2, commercialmente la tua risposta nei confronti di un cliente o potenziale cliente da 2.649,00 (CF9.0SL) la prima disdetta, ed ora da 2.249,00 credo possa e debba essere di altro tenore, come credo che se la Canyon Germania leggesse una risposta del genere non sarebbe felicissima...
Certamente se la Dude o Canyon in generale la dovessi comprare per la simpatia della tua risposta onestamente farei fatica a farlo, ma grazie al cielo i motivi sono altri...
Detto tutto ciò confido questa volta in una consegna più in linea con la disponibilità, chi vivrà vedrà... e viva CANYON !!!
Beh anche io a dire il vero una telefonatina per cercare di evitare di spedire tutta la bici ve l'ho fatta , ma mi avete ribadito opportuno inviarvi tutta la bici ed io l'ho appena affidata al corriere.
Ciao e Buon Lavoro