Contattaci direttamente al Servizio Clienti per capire tuo caso, inutile postare senza dare indicazioni corrette. Grazie.
Quindi le mie indicazioni sarebbero scorrette???
Bene, allora valutate voi stessi...
Spectral ordinata il 28 febbraio, consegna prevista per la settimana 18 (ulltima di aprile).
Il 20 marzo ricevo e-mail che per problemi di approvvigionamento di alcuni componenti la consegna viene posticipata alla settimana 22 (dal 26 al 31 maggio), per scusarsi mi inviano un paio di short mavic che mi vengono consegnati intorno al 15 di Aprile...
Contemporaneamente ricevo altra email, di provvedere al pagamento in quanto la bici è pronta per essere spedita! Con estremo stupore, visto che mi veniva consegnata con un mese di anticipo, racimolo alla meglio i soldi ( finanziaria ai limiti dello strozzinaggio) ed effettuo il pagamento con link paypal da loro fornito in data 23 aprile (festività pasquali di mezzo)...
I soldi rimangono lì, nessun addebito, nessun movimento, nessuna mail... Il 28 aprile scrivo per chiedere chiarimenti e mi viene risposto che si trattava solo di un prepagamento e che i soldi sarebbero stati presi solo all'atto della spedizione prevista e confermata per il 26 maggio...
Come minimo uno si aspetta, che avendo avuto posticipata la consegna di un mese e avendo pagato con un mese di anticipo, il 26 maggio al mattino la bici si trovi sul camion dell' UPS! Invece niente... così l'indomani chiedo notizie in merito.
Per tutta risposta il 28 maggio mi arriva una mail con link paypal per effettuare un pagamento... Penso: magari l'ho fatto troppo presto e non è piu valido e devo rifarlo... clicco, arrivo sulla pagina di paypal e vedo che devo pagare 9,90... cosa diavolo sono questi 9,90???
Telefono al servizio clienti (rispondono subito) e si rendono conto anche loro che si tratta di un errore... dico che comunque al di là di questo, ciò che mi preme veramente è sapere quando mi verrà consegnata la bici e se fosse sorto qualche altro problema...
Vengo rassicurato che la bici è in consegna e che da un momento all'altro avrei ricevuto conferma e numero di tracking.... sono passate invece altre 24 e non è accaduto nulla, i soldi sono sempre lì su conto paypal e oggi pomeriggio ho mandato un'altra email!!!
CARA CANYON ITALIA, QUESTI SONO I FATTI E NON INDICAZIONI SCORRETTE! POI SE DEVO PUBBLICARE GLI SCREEN SHOOT DELLE EMAIL, POSSO ANCHE FARLO!!!
Una cosa è certa: la bici non potrà sicuramente essere consegnata per la settimana 22 e il tutto senza fornire alcuna spiegazione!!! beh se il buon giorno si vede dal mattino....