Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

sebymente

Biker novus
23/8/13
40
0
0
nebrodi
Visita sito
Il 15 aprile ho ricevuto una mail dove mi dicevano che potevo effettuare il bonifico in quanto la bici era pronta per essere spedita, cioè 40 giorni prima della consegna prevista!!! Preso alla sprovvista, non avevo i soldi subito disponibili, ho fatto mille peripezie per racimolare la cifra necessaria, ho effettuato il pagamento con il link paypal in data 23 aprile, ma i soldi sono ancora sul conto e non ho ricevuto alcuna comunicazione.... boh...
 

tano1976

Biker novus
24/8/09
29
0
0
Caldonazzo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 6.9
Allora..spectral al29 6.9 prevista consegna per sett.17. Niente bici e nessuna news fino ad oggi...mail di Canyon che comunica spostamento consegna alla settimana 21................
 

tano1976

Biker novus
24/8/09
29
0
0
Caldonazzo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 6.9
Tra ieri e oggi ho avuto uno scambio di e-mail con il sempre cordiale Stefano di Canyon, hanno un sacco di ordini per le nuove bike che stanno avendo un gran successo.Cio' non giustifica il ritardo per cui si scusano ma si capisce.Aspettiamo con pazienza:)
 

karpinvale

Biker novus
16/4/14
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
ordinata Spectral 7.0, partita oggi se tutto va bene arriverà la prossima settimana puntualissima....speriamo che faccia un viaggio tranquillo senza troppi colpi.....
 

Frantz83

Biker novus
25/4/12
13
0
0
Cingoli
Visita sito
Arrivata mercoledì 30 aprile la Spectral AL 7.0 W..abbiamo dovuto pazientare per vari mesi per l'arrivo della bici (abbiamo completato l'ordine a febbraio e c'è stato circa un mese di ritardo della consegna rispetto alla data che ci avevano comunicato inizialmente) e all'interno del bikeguard non abbiamo trovato i vari "doni" promessi a compensazione del danno subito dal ritardo ma la bici è veramente stupenda!!!!! p.s. abbiamo dovuto assemblare solo la ruota anteriore, il manubrio e il reggisella..per il resto Canyon aveva assemblato e regolato tutto (persino il gonfiaggio delle sospensioni)...
 

Frantz83

Biker novus
25/4/12
13
0
0
Cingoli
Visita sito
In effetti avevo letto anch'io che le sospensioni arrivavano sgonfie, nel nostro caso erano gonfie (il Sag era intorno al 20 %). Credo che per la questione spazio abbiano ingrandito lo scatolone..ho visto in qualche video che precedentemente anche la ruota posteriore era smontata; a noi la bici è arrivata con la ruota posteriore montata. Comunque gran bella bici!! Appena possibile posto qualche foto!!
 

karpinvale

Biker novus
16/4/14
2
0
0
Visita sito
ordinata spectral al 7.0 il 16 marzo, consegna prevista la settimana dal 5 al 10 maggio.
Lunedi 5 maggio ore 12 circa è arrivato il bellissimo scatolone.
Per la cronaca la ruota di dietro era montata quella davanti no e le forcelle erano sgonfie, cmq montarla è semplice ed anche divertente si apprezza di più il mezzo.
La bici neanche a dirlo è bellissima, è quasi un peccato usarla quasi quasi la lascio invecchiare in garage....fino a sabato naturalmente!!!!!!


:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo