ciao,... il tuo è un punto di vista..il mio è un altro.. e visto che sono nel commercio da quasi 30 anni penso di sapere come funziona...e comunque visto che pago con largo anticipo rispetta i tempi promessi...poi il "perchè" o il "visto che" arrivati a questo punto poco mi importa...
Ciao.
Io non sono entrato nella tua problematica, e condivido le tue ragioni e le tue lamentele sui tempi di attesa.
Nel mio caso tra il giorno in cui ho visto la mia Canyon sul sito e il giorno in cui l'avevo in casa sono passati 8 giorni.
In particolare l'ho ordinata il 07/07/2010, pagando con carta di credito, e l'addebito è passato il giorno della spedizione, il 13/07/2010.
Trattandosi di commercio on-line mi sembra un comportamento esemplare e i tuoi 30 anni di esperienza nel commercio credo che lo confermeranno.
Non è infatti paragonabile la vendita fisica e la vendita telematica, non ce n'è uno che non ti fa dare una bella strisciata alla carta prima di spedirti anche una vite.
Comunque ripeto, il tuo caso è evidentemente diverso e il ritardo è senz'altro fastidioso, soprattutto se unito ad una certa latitanza nel contattarli.
Infine, la mia notazione voleva dire che non puoi dire che visto che non ci sono intermediari potrebbero fare lo sconto, in quanto che è perché non ci sono intermediari che il prezzo è già basso.
Ciao e in bocca al lupo, ti sembrerà assurdo ma un po' invidio quando aprirai la scatola, è una giornata in cui si torna bambini.
Claudio