Salve Raiders!!!
Domani tutti a Vito d'Asioooooooo
8 al parcheggio d'Opicinaaaaa
salut
Domani tutti a Vito d'Asioooooooo
8 al parcheggio d'Opicinaaaaa
salut
Se interessa a qualcuno mercoledì 25 ci troviamo a S. Pietro al Natisone alle ore 9/9.30 per una risalita meccanizzata sul Matajur e per una discesa a CANNONE molto free!!!!
Ciao!
Quale discesa volete fare? A suo tempo avevo fatto quella che parte dopo una mezz'ora di percorrenza del sentiero che taglia il monte in direzione sx, partenza da un bivio con cartello. L'avevo trovata un po' troppo pianeggiante/discontinua tranne alcuni bellissimi tratti in bosco. Durante la stessa uscita però mi avevano confidato che ne esiste un'altra molto più "extreme"!
Salve raiders!
Ieri qualcuno di noi era a Kranjskaaaaaaaaaaa
...primi due giri di ricognizione e... calibrazione... e poi via di drop, gap e passerelle! I percorsi sono ancora pressochè perfetti. Molto ben fatti (quest'anno) i landing dei 4 drop finali: non c'è pericolo di arrivare lunghi.
Il solito fastidio delle buche (che stanno diventando voragini) in mezzo al bosco e il solito dubbio se fare o meno il gap all'uscita dal bosco (qualcuno mi spiega come si fa? Bisogna cercare di prendere velocità nel bosco prima? Bisogna ollare?).
...poi al buon Andrasc si è fermato il furgone a 3 km da casa ma in AUTOSTRADA!!! 2 ore di attesa del carro attrezzi e 250 eurozzi al "buon" recuperatore .
Salve raiders!
Ieri qualcuno di noi era a Kranjskaaaaaaaaaaa
...primi due giri di ricognizione e... calibrazione... e poi via di drop, gap e passerelle! I percorsi sono ancora pressochè perfetti. Molto ben fatti (quest'anno) i landing dei 4 drop finali: non c'è pericolo di arrivare lunghi.
Il solito fastidio delle buche (che stanno diventando voragini) in mezzo al bosco e il solito dubbio se fare o meno il gap all'uscita dal bosco (qualcuno mi spiega come si fa? Bisogna cercare di prendere velocità nel bosco prima? Bisogna ollare?).
...poi al buon Andrasc si è fermato il furgone a 3 km da casa ma in AUTOSTRADA!!! 2 ore di attesa del carro attrezzi e 250 eurozzi al "buon" recuperatore .
i 4 drop finali: quello più alto ha il landing troppo corto.