Grazie!
Ci sono posti molto belli ma non saprei se definirli spot da fr...adesso capisci perché avrei piacere ad incontrare gente che come te che è più esperta. Ho iniziato ad andare in mb la scorsa estate con una front e poi, facendo discese impegnative, l'ho cambiata questo febbraio con una full che va bene per salire e benissimo (almeno rispetto a quella che avevo prima) per scendere.
Adesso puoi comprendere una domanda ignorante tipo "cosa intendi per spot da fr?
ciao
mmmhhh guarda che molte volte giudicare uno da come si presenta è fallace
Voglio dire non mi sento per nulla "più esperto" di nessuno e anche io ho iniziato a friraideggiare la scorsa estate! Diciamo che, grazie al forum, ho conosciuto le persone giuste e ultimamente ci stiamo "dando dentro".
Poi, vedi, a volte mi piace (come a tutti qui attorno) fare il figo parlando di "spot" "friraid" ecc...
Bon, come si dice in questi casi...
STAY TUNED!!!! e domani, spero, inserirò le ultime news!!!
Colgo l'occasione per informare "la crew" che ieri sera, facendo street, ho droppato con atterraggio flat da circa 1,5 m (già fatto altre volte) ma sono atterrato flettendo troppo il piede sx già martoriato da una frattura tre anni fa. Morale, zoppico e "caino" vistosamente e, se il lasonil non farà il miracolo, penso che salterò l'uscita di domenica!
Se qualcuno segue 610 su radiodue qui ci starebbe bene un commento del grande capo indiano estiiicaaazi :-?
Salut