Per Chi Legge Il Forum: Uscite FR e DH in programma (weekly updated!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
noi siamo stati a javornik.. come strutture cè poco.. come salti 2 all'inizio di cui uno da paura.. e uno alla fine... un paio di passerelle nel bosco che se asciutte penso molto divertenti.. ma con il fango di oggi era impossibile. devono lavorare un pò sui percorsi ma hanno appena apero o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella storia oggi in Antenna Rai con Stefy e Giulio90kg.

peccato solo x una caduta nelle gradinate di pietra sopra Colonia, colpa un pedale che tocca brutalmente una pietra e mi disarciona dalla bici.

attendevo le solite fratture scomposte ma niente......
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dopo la giornata in dh/fr di ieri a Trieste, oggi giro xc sul san michele.
32 km di pietra e polvere calcarea continua, temperature da paura.... presenti io, Emperor Mao, Stefy , Pedro e Stefano ts.
alla fine eravamo sfiniti... però il carso merita sempre

ps: complimenti a stefano per il nuovo acquisto :-)
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Il topic è morto, almeno per quanto mi riguarda, per il semplice fatto che nonostante i mesi iniziali l'abbia personalmente aggiornato anche smarronandomi alquanto per inserire le uscite decise all'ultimo minuto MAI e dico MAI qualcuno si è degnato di aggregarsi nonostante, ai tempi, avessimo abbondanza di spazio in abbondanza di furgoni.

Poi è nato l'"altro" forum...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
... ma io le mie uscite le organizzo al volo e postare la sera prima la vedo dura per chi deve organizzarsi.:specc:

idem.
inoltre dove abito ora niente internet, per cui passo dal giro di telefonate alla truppa direttamente alla sella della bici...quindi di solito salto il giro virtuale.
domenica scorsa meraviglioso il Matajur e le valli del natisone
 

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito
Il topic è morto, almeno per quanto mi riguarda, per il semplice fatto che nonostante i mesi iniziali l'abbia personalmente aggiornato anche smarronandomi alquanto per inserire le uscite decise all'ultimo minuto MAI e dico MAI qualcuno si è degnato di aggregarsi nonostante, ai tempi, avessimo abbondanza di spazio in abbondanza di furgoni.

Poi è nato l'"altro" forum...
io sono a piedi... se vuoi ci vengo io a girare con voi!
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Ciao, ho appena scoperto questo topic. Sono di Udine e ho comprato da circa 2 mesi una specialized big hit strausata e mi piacerebbe spaccarmi un po di ossa (si fa x dire) in freeride. X ora vado a farmi dei giretti pacco all'inizio dell'ippovia in zona tavagnacco che ci sono un po di discese scassate e saltini e robe del genere..se qualcuno organizza qualcosa mi aggrego volentieri. Se qualcuno vuole farsi un giro sabato o domenica anche alla cazzo, anche street o giusto qualche tricchetto, io ci sto ben volentieri. Sono abbastanza scarso ma volenteroso ahauhauh..ciao ciao:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo