Per Chi Legge Il Forum: Uscite FR e DH in programma (weekly updated!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
i gati xe malai
el picio ga la febre
domenica lavoro
go el ritorno dela forcella starà
me scadi el yogurt
ah son sai gracile in sti giorni
el Papa xe tornà
devo sonar i campanei de casa
go de giogar a scacchi
diverbio con deficiente
me scadi il parcheggio
ga becà el mulo
ga serà el mulo
forse piovi ovi
el picio pianzi el gato rugna la vecia spuzza
go le mie robe
go de andar a barcola a ciapar sol
me manca un pin del pedal



----------coming soon------------------
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Piccola intromissione.
La partenza è alle 8 DA OPICINA o-o apposta per essere a casa verso le 14. Da ts ci si impiega esattamente 1 ora (45 min a 150 km/h:))): ). Se qualcuno vuole può benissimo partire dopo (non è complicato arrivarci) e aspettare il "giro di risalita" (ogni 30 min circa).
@Panzer: non per farmi i fatti tuoi, ma io, quando ho problemi d'orario, vado e torno con la mia auto in modo da essere indipendente. Ripeto, è a solo un ora da Ts (1,20 da Monfalcone).

Saluto-o
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ah no, la fate facile a dire quattordici. la casa di panzer è come la base di lost, che se non immetti un codice alle 13e59, esplode tutto!
poi troviamo pezzi di pedivelle del 1989 in baia a sistiana...

Piccola intromissione.
La partenza è alle 8 DA OPICINA o-o apposta per essere a casa verso le 14. Da ts ci si impiega esattamente 1 ora (45 min a 150 km/h:))): ). Se qualcuno vuole può benissimo partire dopo (non è complicato arrivarci) e aspettare il "giro di risalita" (ogni 30 min circa).
@Panzer: non per farmi i fatti tuoi, ma io, quando ho problemi d'orario, vado e torno con la mia auto in modo da essere indipendente. Ripeto, è a solo un ora da Ts (1,20 da Monfalcone).

Saluto-o
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Per l'ultima volta (poi non ditemi che non c'ho provato): DICIAMO CHE partite, alle 830 da Monfalcone, DICIAMO CHE arrivate alle 10 al Krim, AVETE tutto il tempo per farvi 4-5 discese!!!

...per chi ne ha voglia...

Un uccellino mi ha detto che FORSE QUALCUNO ha organizzato ALTRO (V. d'A. forse?)...

Grazie...
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno mi spiega di cosa si tratta? DH ? FR?
c'è da pedalare?
risalita furgonata?
contributo spese?
indicazioni su come arrivare?
un cellulare di qualcuno?

vi ringrazio.

matteo (partirei da UD con la mia macchina ed Enrico/Coffe. io vorrei tornare sul presto)
 

fantafree

Biker novus
20/2/07
23
0
0
santa croce
Visita sito
Per l'ultima volta (poi non ditemi che non c'ho provato): DICIAMO CHE partite, alle 830 da Monfalcone, DICIAMO CHE arrivate alle 10 al Krim, AVETE tutto il tempo per farvi 4-5 discese!!!

...per chi ne ha voglia...

Un uccellino mi ha detto che FORSE QUALCUNO ha organizzato ALTRO (V. d'A. forse?)...

Grazie...

no ho organizzato mi hanno chiesto se vado di ai tuoi uccelli di spiegarsi meglio! è aperto a tutti unico problema furgoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fantafree

Biker novus
20/2/07
23
0
0
santa croce
Visita sito
Per l'ultima volta (poi non ditemi che non c'ho provato): DICIAMO CHE partite, alle 830 da Monfalcone, DICIAMO CHE arrivate alle 10 al Krim, AVETE tutto il tempo per farvi 4-5 discese!!!

...per chi ne ha voglia...

Un uccellino mi ha detto che FORSE QUALCUNO ha organizzato ALTRO (V. d'A. forse?)...

Grazie...

anche altri volatili dicono vi siete calati da là.....
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ciao a tutti, qualcuno mi spiega di cosa si tratta? DH ? FR?
c'è da pedalare?
risalita furgonata?
contributo spese?
indicazioni su come arrivare?
un cellulare di qualcuno?

vi ringrazio.

matteo (partirei da UD con la mia macchina ed Enrico/Coffe. io vorrei tornare sul presto)

CIAO

E' uno spot con salti che vanno dai 30 cm all'impossibile. Stile bike park
Non si pedala
La risalita è furgonata (se siamo in tanti, al limite 2 saltano un giro ma comunque se ne fanno 4-5)
Il contributo è 1 € a giro (di solito)
Se vuoi indicazioni te le do volentieri (ma se riuscite ad essere a ts alle 8 andiamo tutti insieme così tornate presto)
mio cell 3476456707

Salut
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
no ho organizzato mi hanno chiesto se vado di ai tuoi uccelli di spiegarsi meglio! è aperto a tutti unico problema furgoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...che dire, no problem, io continuerò ad inserire le nostre uscite in questo 3d, poi chi ha voglia viene, per gli altri...pace!
PS: i furgoni non sono MAI un problema: al limite si salta un giro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo