• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Per Chi Legge Il Forum: Uscite FR e DH in programma (weekly updated!!!)

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito

ok, per ora niente drop :(

sarà per la prossima
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Salve raiders

Il prossimo uikend (8 aprile) è pasqua!
Per questo (anche se per la maggioranza non fa differenza) e per l'incidente del Krim questa settimana siamo un po' disorganizzati. Qualcosa si farà ma non so nè il giorno nè il luogo.

Stay tuned!
 

nogotsuka

Biker extra
stigamego, son mutante dall-account del nogo. io sta domenica fr.
se qualcuno come me intende incenerire a colpi di freno a disco sta santa festa, si faccia vivo.

 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ho letto quello che dite di questo Krim: mi spiegate meglio? è una discesa con drop naturali? è solo una serie di drop? di che dimensioni(interessano quelli grandi)? se sono artificiali, come sono fatti? insomma...raccontatemi un po'...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io sono stato senza auto per mesi. ora mi muovo. inoltre con freddo preferisco restare dalle mie parti...quindi tutto chiuso? peccato...ma com'era, giusto per avere una idea?
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
riporto da fonti amiche...

"KRaGora "forse" viste le particolare e favorevoli condizioni apre i battenti alla fine di questo mese, visto che l'ultimo weekend e' occupato dalla gara DH in Croazia , organizzeremo qualcosa per il Next Month ....

Stay Tuned"
ciao
DV
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo