pensierino per il week end

si perla spesso delle armi illegali. [size=+1]questa arma è illegale..... anche quest altra, nn si può usare.......mica è un gioco x la miseria!! tutta la guerra deve essere illegale! qualsiasi arma x me è illegale. l arma a distruzione di massa è illegale xkè uccide troppi individui in un colpo solo, se fosse legale la guerra nn si può "giocare" alla pari?! è cosi che ragionano? ma vaff.....o!!!![/size]
le bombe al fosforo sono.....nn ho parole......ma è sempre qualcosa che uccide, come una granata, una pistola ecc, solo che uccide in modo diverso e in modo più crudele e difficilmente ci si salva..... uccide e basta....che schifo!

scusate il mio sfogo
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Crimini di guerra, ecco cosa sono.
E chi li ha fatti e chi li ha appoggiati dovrebbero essere processati, alla stessa stregua dei peggiori criminali della storia!

Purtroppo invece continuano a governare e a decidere del nostro futuro!
Ma in che mani siamo? sono peggiori degli altri, assassini e bugiardi!

aazzzz. non ho più parole!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
che sia stramaledetto chi inventa queste mostruosita' e chi le usa...
nessuno capace di fare questo merita di definirsi un'essere umano
chi non capisce e riconosce l'umanita' nei suoi simili CHIUNQUE essi siano ed è capace di un simile abomino è un nemico dell'umanita'.
per chi approva tutto cio'dico solo che qua' sul forum qualcuno parla solo perchè ha la bocca.....
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Da parte mia parlo, non perchè ho la bocca, ma per dire come la penso.
Se qualcuno non è in grado di sostenere un dialogo, senza criticare o insultare chi la pensa in modo diverso, evidentemente ha dei problemi di comunicazione.

Rimango comunque dell'idea che il bar non sia un'immagine fedele di come la pensa la gente fuori. Sembra di stare in un collegio di suore orsoline, ma questo l'ho già detto in un post sulla demagogia, e non sto a ripetermi.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
enry_mega_drop ha scritto:
fiore non sono assolutamente d'accordo con la cancellazione del messaggio di spina che era "palesemente" ironico. Soltanto un pazzo avrebbe potuto prenderlo sul serio. Non vedo come avrebbe potuto infastidire qualcuno.

fidati, meglio così...o-o
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
fpmorpheus ha scritto:
Da parte mia parlo, non perchè ho la bocca, ma per dire come la penso.
Se qualcuno non è in grado di sostenere un dialogo, senza criticare o insultare chi la pensa in modo diverso, evidentemente ha dei problemi di comunicazione.

Rimango comunque dell'idea che il bar non sia un'immagine fedele di come la pensa la gente fuori. Sembra di stare in un collegio di suore orsoline, ma questo l'ho già detto in un post sulla demagogia, e non sto a ripetermi.

mah....di comunicare con chi non ha rispetto della vita umana non me ne puo' fregare di meno,ne mi interessa cio'che ha da dire ,spargete il vostro livore dal pc di casa(guerrieri a parole) ma non con la mia complicita'...addio.....
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Da parte mia parlo, non perchè ho la bocca, ma per dire come la penso.
Se qualcuno non è in grado di sostenere un dialogo, senza criticare o insultare chi la pensa in modo diverso, evidentemente ha dei problemi di comunicazione.

Rimango comunque dell'idea che il bar non sia un'immagine fedele di come la pensa la gente fuori. Sembra di stare in un collegio di suore orsoline, ma questo l'ho già detto in un post sulla demagogia, e non sto a ripetermi.

scusa, ma hai vomitato insulti razzisti (non solo tu), da quando hai iniziato a sctivere su questoo 3d, e mi vieni a dire che c'è qualcuno che non è in grado di sostenere il dialogo?
boh, mi fa pensare...
cmq hai sicuramente ragione sul fatto che questo "bar" non è un'immagine fedele di come la pensa la gente fuori, perchè fuori qualcuno ti avrebbe chiuso la bocca in un'altra maniera, fidati.
chi semina vento raccoglie...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
calma signori calma!

sappiamo tutti che la guerra è una cosa sbagliata.

ma qui stiamo parlando cmq di un video che ha dimostrato al mondo intero come le armi di distruzione di massa le hanno usate gli americani stessi, proprio loro che le cercavano.

il signor saddam hussein, che si è macchiato di crimini indicibili, dovrebbe avere al suo fianco anche un altro presidente, al giudizio del tribunale internazionale.....

come avete notato, il giorno sucessivo alla messa in onda del filmato ce stato lo sciopero delle testate giornalistiche e televisive. sciopero pilotato alla grande.

il giorno sucessivo ormai era tardi per parlarne, ed infatti nessun quotidiano o telegiornale ha dato risalto alla notizia.

io la chiamo censura ed oscurantismo nei confronti di una prova che non lascia dubbi sulla criminalità della nazione attaccante.

esiste una petizione on-line che chiede alla Rai di portare il filmato di Rainews alla tv pubblica, in modo che chiunque abbia la possibilità di vederlo. firmatelo

http://www.articolo21.info/appelli_form.php?id=54
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
1 - In tutto il mondo si discute e ci si chiede se le guerre in Afganistan e Iraq siano state o meno giustificate, non si è ancora arrivati ad una certezza, e non riesco a capire perchè qui sul forum si censuri chi dichiara di essere a favore dell'intervento militare in Iraq, o dell'uso di alcune armi contro i talebani o chiunque altro.

2 - Il primo messaggio, in cui ho quotato spina mi è stato cancellato per razzismo. Non contesto. Nel secondo messaggio, che mi è stato cancellato per lo stesso motivo, non facevo altro che chiedere a a ziofranco con quale dirito poteva dichiarare limitato il mio intelletto. In compenso il suo è ancora li in bella vista senza nessuna difesa da parte mia, e questo mi sta veramente sui co.glioni.

Non penso che fare il moderatore significhi questo.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Cattivik ha scritto:
Fatto ! Perchè tutti possano vedere cosa siamo andati a fare !!!

cia
ale
fatto xchè tutti possano vedere,anche spina e morpheus ,cosa succede ad un'essere umano colpito dal fosforo,sia esso un talebano,un'iracheno,oppure solamente un bambino....e si caro morpheus muoiono anche i bambini in questo modo atroce,com'è che li chiamano?....danni collaterali......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
fpmorpheus ha scritto:
1 - i chi dichiara di essere a favore dell'intervento militare in Iraq, o dell'uso di alcune armi contro i talebani o chiunque altro.

certe armi,e purtroppo solo certe,sono proibite (dovrebbero essere proibite tutte)e guarda caso sono proprio quelle armi che gli usa accusavano l'iraq di possedere,e che comunque gli americani stessi gli avevano venduto fino a pochi anni prima.
non si possono usare contro gli esseri umani,siano essi talebani o mormoni.
CHIARO? chi ne difende ed approva l'uso se la veda con la sua coscienza......
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
fpmorpheus ha scritto:
1 - In tutto il mondo si discute e ci si chiede se le guerre in Afganistan e Iraq siano state o meno giustificate, non si è ancora arrivati ad una certezza, e non riesco a capire perchè qui sul forum si censuri chi dichiara di essere a favore dell'intervento militare in Iraq, o dell'uso di alcune armi contro i talebani o chiunque altro.

2 - Il primo messaggio, in cui ho quotato spina mi è stato cancellato per razzismo. Non contesto. Nel secondo messaggio, che mi è stato cancellato per lo stesso motivo, non facevo altro che chiedere a a ziofranco con quale dirito poteva dichiarare limitato il mio intelletto. In compenso il suo è ancora li in bella vista senza nessuna difesa da parte mia, e questo mi sta veramente sui co.glioni.

Non penso che fare il moderatore significhi questo.


i messaggi di cui parli in parte li ho eliminati io in maniera frettolosa e il topic di zio franco di cui al tuo punto 2 evidentemente ieri mi è sfuggito, forse sono risultato ingiusto, scusatemi, quindi x essere imparziale adesso ho eliminato anche quello.:prost:

adesso però ti chiedo (ma vale per tutti) di andare a leggere con attenzione il regolamento di mtb-forum, dove scoprirai:

A)Non è permesso1)Insultare e innescare liti tra utenti. 2)Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi.3)Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica e la religione.4)Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

IN QUESTO THREAD LE REGOLE BASE DI CUI SOPRA CHE VENGONO ACCETTATE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE ALL'MTB FORUM SONO STATE INFRANTE QUASI TUTTE (E NON SOLO DA TE)
sempre leggendo qui scoprirai inoltre che le contestazioni vanno eventualmente postate con mp (messaggio privato) .

su internet oltre al bar di MTB forum esistono un sacco di siti dove discutere qualsiasi argomento e litigare senza alcun limite ed esiste anche la possibilità di aprirsi un sito e scrivere tutto ciò che si vuole!
ciao :prost:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bazooka mi sembra sia stato molto chiaro nell'esprimere le sue posizioni. spero che tutto sia chiarito.

il post è delicato ma non merita di essere chiuso per il motivo che ho sopra scritto. è una cosa importante questa, quindi chi vuole litigare o comunicare qualcosa di off topic lo faccia tramite mp (come sempre sono disponibile via mp per qualunque chiarimento)

intanto oggi è arrivato martedi, e della notizia che che l'america, con la complicità dell'italia, ha usato armi vietate non c'è traccia sui mass media. la rassegna stampa di ieri non ha evidenziato alcuna notizia in merito.

che un effetto collaterale del fosforo bianco sia la perdita di memoria da parte degli organi di informazione?

voglio quel filamto in tv, in prima serata, e la notizia in prima pagina del Corriere della Sera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo