Pena capitale! Forse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Sono d'accordo con te, infatti quando noi italiani siamo emigrati in
America, puzzoni e sraccioni, e gli abbimo portato la mafia hanno sbagliato a non prenderci a calci in kulo, anzi hanno sbagliato a non friggerci. Così come abbiamo sbagliato noi nel '44 quando gli americani sbarcarono in Sicila forti dell'appoggio dei mafiosi americani che avevano perso manovalanza a seguito del pugno duro di Mussolini in Sicilia, avremmo dovuto friggerli anche noi.
Quando poi si tira in ballo l'America sulla pena di mrte non è erchè si è ignoranti e non i sa che la Cina comunista condanna 100 volte di più, ma perchè fa più imprssione che in certi stati dell'America, paese libero, ancora viga tale pena.
Non è un caso che gli stati dell'America in cui è applicata la pena sono gli stati del Sud in cui la cultura media è minore rispetto al New York.
L'unica cosa che giustifica la pena di morte è l'IGNORANZA.
Quanto alla caxxata che la sinistra ha addolcito il sistema giudiziario dico: ma dove vivete? Avete presidente del consiglio che depenalizza il falso in bilancio e si fa le leggi per salvarsi il kulo e voi dite che è colpa della sinistra se non c'è certezza del diritto? Siete VOI gli ipocriti. Vi augurate che passi la legge sulla legittima difesa della proprietà privata? Pazzi. la sinistra si schiera a favore delle condizioni dei detenuti nelle carceri, ma dei detenuti comuni, non di chi è sottoposto al 41bis o a chi è dentro per omicidio.
E' chiaro che d quanto scritto sono ANTIAMERICANO, ANTIDESTRA, ANTIPENADIMORTE, ANTILEGA, ANTIGUERRA, m non per questo non voglio
giustzia, la giustizia fondata però sul diritto e non sull'abuso.
Mi consola il fatto che alle prossime elezioni ve ne andrete a casa e non romperete più i cogljoni con tutte queste caxxate. Scusate lo sfogo.
BENE! ora che ti sei sfogato ti dico:
Prima di parlare dell'America e degli emigranti italiani in USA INFORMATI. Quelli che tu chiami straccioni e puzzoni sono i "padri" della terza etnia presente in USA che FORSE si sono fatti il c..o lavorando onestamente e non come qualche esimio rappresentante di etnie ben note che in questo paese stanno solo perchè c'è tolleranza giudiziaria!Per tua notizia i mafiosi SONO STATI RISPEDITI IN ITALIA CON UNA SONORA PEDATA NEL C..O!!!!! Quelli nati li, essendo cittadini americani, se li sono tenuti. La favoletta che l'aiuto della mafia sia stato determinante per far sbarcare l'esercito USA durante l'operazione HUSKY del 10 luglio 1943 (e non '44!!! non sbandierare l'IGNORANZA altrui se sei il primo a citare fonti di cui non sai. Nel '44 ci fu lo sbarco in Normandia! operazione Overlord!) non mi fa ridere ma mi fa SCOMPISCIARE!!!!
La pena di morte, per tua informazione, esiste ANCHE nello stato di NEW YORK!
Non confondiamo la depenalizzazione di un reato finanziario con la cattiva applicazione delle pene ed una eccessivo accolglimento delle attenuanti (vedi incapacità di intendere e di volere!), cosa che quotidianamente accade che spesso evidenzia la faziosità di una grossa parte della magistratura italiana. Cosa della quale solo voi non vi siete accorti o non volete farlo confermando così la solita ipocrisia che vi caratterizza. Non è che "occupandosi" della condizione dei carcerati elevi la sinistra a partito che si prodiga per LA CERTEZZA del diritto in quanto la stessa sinistra vorrebbe libero Sofri dopo essere stato condannato!!!!! (forse perchè di sinistra?...)
... Se ti consola credere che i sogni si avverino... contento tu!!??:mrgreen: :mrgreen:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Peterpunk ha scritto:
Trombatorepazzo ha scritto:
Sono d'accordo con te, infatti quando noi italiani siamo emigrati in
America, puzzoni e sraccioni, e gli abbimo portato la mafia hanno sbagliato a non prenderci a calci in kulo, anzi hanno sbagliato a non friggerci.
Intanto quando siamo emigrati in America è perchè era richiesta manodopera
non entravano illegalmente come si fa da noi
E poi non ti preoccupare che pure gli italiani sono stati fritti ricordi Sacco e Vanzetti per giunta innocenti?
mi citi sacco e vanzetti, e prima mi dici che sei favorevole alla pena di morte???
anche tu ti dai la zappa sui piedi da solo, non potevi trovare un esempio più lampante dell'ingiustizia della pena di morte
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Ma chi? Tookie Williams che ha "fondato" i Crips di Los Angels nota gang di violenti ed estortori che eliminavano i rivali uccidendoli? ... quello che ha personalmente ucciso quattro persone? Davvero un fulgido esempio da candidare al Nobel....... giusto è "rieducato"...
Vero è meglio fare come da noi in carcere, se ci vanno, (COGNE docet) escono subito dopo ed uccidono di nuovo....
dimmi che diavolo c'entra cogne?
la franzoni è stata condannata a 30 anni in primo grado, ancora ce ne sono altri 2.
e fino che non sarà giudicata colpevole anche in appello e in cassazione lei è innocente ( poi i giudizi personali sono un'altra cosa, ma per fortuna ancora non bastano a mettere dentro la gente)
lei non è in carcere perchè non esistono rischi di fuga, inquinamento delle prove o reiterazione del reato...quindi mi dici che c'entra Cogne???

p.s. poi anche io penso che sia stata lei, ma se non lo fosse?!?!?!aspettiamo il terzo grado di giudizio
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
GeneralLee ha scritto:
Peterpunk ha scritto:
Trombatorepazzo ha scritto:
Sono d'accordo con te, infatti quando noi italiani siamo emigrati in
America, puzzoni e sraccioni, e gli abbimo portato la mafia hanno sbagliato a non prenderci a calci in kulo, anzi hanno sbagliato a non friggerci.
mi citi sacco e vanzetti, e prima mi dici che sei favorevole alla pena di morte???
anche tu ti dai la zappa sui piedi da solo, non potevi trovare un esempio più lampante dell'ingiustizia della pena di morte

Cito Sacco e Vanzetti ma sono comunque favorevole alla pena di morte per casi estremi estremi rimedi!
Quella è stata tutta una faccenda politica non c'entrava nulla la giustizia
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
dimmi che diavolo c'entra cogne?
la franzoni è stata condannata a 30 anni in primo grado, ancora ce ne sono altri 2.
e fino che non sarà giudicata colpevole anche in appello e in cassazione lei è innocente ( poi i giudizi personali sono un'altra cosa, ma per fortuna ancora non bastano a mettere dentro la gente)
lei non è in carcere perchè non esistono rischi di fuga, inquinamento delle prove o reiterazione del reato...quindi mi dici che c'entra Cogne???

p.s. poi anche io penso che sia stata lei, ma se non lo fosse?!?!?!aspettiamo il terzo grado di giudizio
Fuga? perchè senno dove parlerebbe in TV? inquinamento delle prove? il perito di parte ne ha "trovata" una.... poi riscontrata bufala.
Be reiterazione del reato non lo so .... ha un'altro figlio!!!!
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
GeneralLee ha scritto:
dimmi che diavolo c'entra cogne?
la franzoni è stata condannata a 30 anni in primo grado, ancora ce ne sono altri 2.
e fino che non sarà giudicata colpevole anche in appello e in cassazione lei è innocente ( poi i giudizi personali sono un'altra cosa, ma per fortuna ancora non bastano a mettere dentro la gente)
lei non è in carcere perchè non esistono rischi di fuga, inquinamento delle prove o reiterazione del reato...quindi mi dici che c'entra Cogne???

p.s. poi anche io penso che sia stata lei, ma se non lo fosse?!?!?!aspettiamo il terzo grado di giudizio

Fino che non sarà riconosciuta colpevole? è gia stata riconosciuta colpevole se gli hanno dato 30 anni!
Di solito si va in carcere subito se si viene incriminati dopo il verdetto dell Corte D'Assise, e si aspetta da carcerato quello d'Appello e poi infine la Cassazione
è molto strano infatti il fatto che una riconoscita colpevole sia libera di andare in vacanza quando gli altri finiscono subito dentro come le altre madri che ultimamente prendendo ad esempio la Franzoni hanno ucciso il figlio!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Peterpunk ha scritto:
Fino che non sarà riconosciuta colpevole? è gia stata riconosciuta colpevole se gli hanno dato 30 anni!
Di solito si va in carcere subito se si viene incriminati dopo il verdetto dell Corte D'Assise, e si aspetta da carcerato quello d'Appello e poi infine la Cassazione
è molto strano infatti il fatto che una riconoscita colpevole sia libera di andare in vacanza quando gli altri finiscono subito dentro come le altre madri che ultimamente prendendo ad esempio la Franzoni hanno ucciso il figlio!
non è assolutamente vero, in carcere ci si va solo dopo che la sentenza è passata in giudicato, ovvero dopo il terzo grado di giudizio, a meno che non ci siano particlari aggravanti.
previti è in carcere? anche lui è stato condannato, ma non ancora in terzo grado...pensa che se ne sta anche seduto in parlamento
ti risulta che andreotti durante tutto il suo processo durato più di 10 anni sia stato rinchiuso in carcere?
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Fuga? perchè senno dove parlerebbe in TV? inquinamento delle prove? il perito di parte ne ha "trovata" una.... poi riscontrata bufala.
Be reiterazione del reato non lo so .... ha un'altro figlio!!!!
ops .... due figli! e poi riguardo ai gradi di giudizio NON è obbligatorio farne tre lei E' già stata condannata in primo grado e per la legge quello è sufficiente, gli altri due gradi sono ad istanza della difesa se non lo sai!!!
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
non è assolutamente vero, in carcere ci si va solo dopo che la sentenza è passata in giudicato, ovvero dopo il terzo grado di giudizio, a meno che non ci siano particlari aggravanti.
previti è in carcere? anche lui è stato condannato, ma non ancora in terzo grado...pensa che se ne sta anche seduto in parlamento
ti risulta che andreotti durante tutto il suo processo durato più di 10 anni sia stato rinchiuso in carcere?

Previti ed Andreotti NON hanno ucciso nessuno. Il topic mi sembra riguardi la pena di morte ergo omicidi non altri reati..... :il-saggi:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
ops .... due figli! e poi riguardo ai gradi di giudizio NON è obbligatorio farne tre lei E' già stata condannata in primo grado e per la legge quello è sufficiente, gli altri due gradi sono ad istanza della difesa se non lo sai!!!
i gradi sono 3, poi se la difesa non se ne vuole avvalere è un altro discorso
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
i gradi sono 3, poi se la difesa non se ne vuole avvalere è un altro discorso
I gradi di appello sono due (era ciò a cui mi riferivo) il "terzo", la Cassazione, è un giudizio di legittimità ed è un controllo sulla legittimità dei precedenti gradi di giudizio appunta difronte alla Cassazione.
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
FAT TIRES ha scritto:
I gradi di appello sono due (era ciò a cui mi riferivo) il "terzo", la Cassazione, è un giudizio di legittimità ed è un controllo sulla legittimità dei precedenti gradi di giudizio appunta difronte alla Cassazione.

Giusto!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
FAT TIRES ha scritto:
BENE! ora che ti sei sfogato ti dico:
Prima di parlare dell'America e degli emigranti italiani in USA INFORMATI. Quelli che tu chiami straccioni e puzzoni sono i "padri" della terza etnia presente in USA che FORSE si sono fatti il c..o lavorando onestamente e non come qualche esimio rappresentante di etnie ben note che in questo paese stanno solo perchè c'è tolleranza giudiziaria!Per tua notizia i mafiosi SONO STATI RISPEDITI IN ITALIA CON UNA SONORA PEDATA NEL C..O!!!!! Quelli nati li, essendo cittadini americani, se li sono tenuti. La favoletta che l'aiuto della mafia sia stato determinante per far sbarcare l'esercito USA durante l'operazione HUSKY del 10 luglio 1943 (e non '44!!! non sbandierare l'IGNORANZA altrui se sei il primo a citare fonti di cui non sai. Nel '44 ci fu lo sbarco in Normandia! operazione Overlord!) non mi fa ridere ma mi fa SCOMPISCIARE!!!!
La pena di morte, per tua informazione, esiste ANCHE nello stato di NEW YORK!
Non confondiamo la depenalizzazione di un reato finanziario con la cattiva applicazione delle pene ed una eccessivo accolglimento delle attenuanti (vedi incapacità di intendere e di volere!), cosa che quotidianamente accade che spesso evidenzia la faziosità di una grossa parte della magistratura italiana. Cosa della quale solo voi non vi siete accorti o non volete farlo confermando così la solita ipocrisia che vi caratterizza. Non è che "occupandosi" della condizione dei carcerati elevi la sinistra a partito che si prodiga per LA CERTEZZA del diritto in quanto la stessa sinistra vorrebbe libero Sofri dopo essere stato condannato!!!!! (forse perchè di sinistra?...)
... Se ti consola credere che i sogni si avverino... contento tu!!??:mrgreen: :mrgreen:

facciamo come a scuola, coi numerini:
  1. Non è che se dico 44 anzichè 43 cambia chissachè o vuol dire che non si conosce la storia... . Per tua informazione gli americani sono stati aiutati dai mafiosi siciliani, non è una favola, lo vuoi dire a me che ci sono nato visuto e cresciuto qui? I mafiosi che erano in merica ormai da trent'anni hanno trovato agli americani gli agganci giusti tra i briganti dell'isola per facilitare lo sbarco dei soldati. Fatto sta che se n'è andato via il duce e ci siamo ritrovati i mafiosi, ma del resto che ne sai tu... .
  2. non vedo come potevano buttar fuori a calci in kulo i mafiosi sbarcati in america, mica ce lo avevano scritto in faccia e ti assicuro che non avevano barrato la casella del questionario che ti consegnano allo sbarco dove ti chiedono se vuoi entrare in America per fare il terrorista, il trafficante e/o il mafioso. Se li avessero buttati a calci in kulo come dici tu non ci sarebbe stata la mafia in America e non avrebbe fatto affaroni durante il protezionismo.
  3. la pena di morte esiste nello stato di New York perchè è stata reintrodotta nel 1995 ma da quella data nessuna condanna è stata eseguita, segno che per quanto la cultura repubblicana gretta e fondamentalista cerchi di reintrodurla, fin quando ci saranno dei democratici essa verrà bloccata. La mia tesi sta in piedi, New York non fa eccezione, non è uno stato del sud ignorante ma uno stato culturalmente più avanzato come dimostra l'opinione dei cittadini della grande mela rilevata dal sondaggio seguente (New York Times):un sondaggio telefonico del New York Times su un campione di 1822 cittadini dello stato di New York ha registrato che per il 43% delle persone, l’ergastolo senza condizionale è la pena adeguata per i colpevoli di omicidio. Il 34% preferisce la pena di morte, il 13% l’ergastolo con la condizionale, e l’11% non sa o non ha risposto. (Fonti: New York Times, 21/02/2005). Il 56% contro il 34% è una grossa fetta di popolazione!
  4. La magistratura è faziosa? I ladri si fanno le leggi ad personam e la magistratura è faziosa? Mi sa che quello che crede ai sogni sei tu e non io. Ma come fai ad abboccare a tutte le -------te che ti dicono?
  5. Non ci allarghiamo più di tanto, la pena di morte è ingiustificabile in sè e non c'è bisogno di andare a pescare le storie di 50anni addietro.
  6. Mi raccomando, sostenete la pena di morte e poi andate a battervi il petto in chiesa da persone perbene, come siete soliti fare... Queso si che fa SCOMPISCIARE DALLE RISATE!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
FAT TIRES ha scritto:
confermando così la solita ipocrisia che vi caratterizza. Non è che "occupandosi" della condizione dei carcerati elevi la sinistra a partito che si prodiga per LA CERTEZZA del diritto in quanto la stessa sinistra vorrebbe libero Sofri dopo essere stato condannato!!!!! (forse perchè di sinistra?...)
... Se ti consola credere che i sogni si avverino... contento tu!!??:mrgreen: :mrgreen:

La sinistra (non io) vuole libero Sofri dopo essere stato condannato, la destra tiene liberi Silvio e Previti senza mai poter essere stati processati...:OOO:
IN PRIMAVERA A CASAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :}}}: così l'Italì RESPIRAAAAAAAAAAAA!!!!! :balla-co: :balla-co: . Ora mi ecclisso, vado a spulciare topic sulle gomme ust :-? . BACINI A TUTTI BELLI E BRUTTI, ROSSI, NERI E ROSSONERI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo