pellicole protettive telaio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hitsu05

Biker popularis
1/6/13
67
2
0
33
www.facebook.com
Tralasciando il fatto che sulla mia ho tolto la parte anteriore perché l'ho incollata io da schifo..:smile:..cmq l'unica cosa rimasta scoperta erano il manubrio e la forcella
pertanto può essere paragonato alla versione estesa della easy frame o alla tailored della ride wrap? in attesa di un risconto per effettuare l'acquisto tra stasera e domani mattina...

se avete il numero del titolare della chameleon se riuscite inviatemelo per mp perchè alla mail non risponde grazie
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
pertanto può essere paragonato alla versione estesa della easy frame o alla tailored della ride wrap? in attesa di un risconto per effettuare l'acquisto tra stasera e domani mattina...

se avete il numero del titolare della chameleon se riuscite inviatemelo per mp perchè alla mail non risponde grazie
non conosco le altre quindi non so..dico solo che chamaleonskin copre tutto e a me ha risposto alla mail dopo un paio di giorni..se il kit specifico per la tua bici è disponibile prendilo e non ti penfi.. @gargasecca può confermare
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Hitsu05

Biker popularis
1/6/13
67
2
0
33
www.facebook.com
non conosco le altre quindi non so..dico solo che chamaleonskin copre tutto e a me ha risposto alla mail dopo un paio di giorni..se il kit specifico per la tua bici è disponibile prendilo e non ti penfi.. @gargasecca può confermare
Grazie mille della cortesia proverò a contattare il titolare ma mi avete quasi convinto a far già l'ordine stasera... devo solo decidere le tonalità
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Grazie mille della cortesia proverò a contattare il titolare ma mi avete quasi convinto a far già l'ordine stasera... devo solo decidere le tonalità
Beh hai poca scelta..se hai bici opaca,opaca,se è lucida,lucida..:smile:

Se scorri indietro qualche pagina,vedrai che gargasecca ha messo le pellicole lucide su bici opaca.. è diventata una bottiglia con le ruote..:smile:
 

Hitsu05

Biker popularis
1/6/13
67
2
0
33
www.facebook.com
Beh hai poca scelta..se hai bici opaca,opaca,se è lucida,lucida..:smile:

Se scorri indietro qualche pagina,vedrai che gargasecca ha messo le pellicole lucide su bici opaca.. è diventata una bottiglia con le ruote..:smile:
il discorso è più complesso la mia bici è mista però dovrei riuscire a risolvere con chameleon mi da la possibilità di avere il misto senza andare a creare casini sulla bici ed evitare che diventi una bottiglia :smile::smile: vediamo se mi conferma questa cosa altrimenti chiederò direttamente al titolare un suggerimento peccato che non abbia un codice coupon per la chameleon :cry::cry:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
il discorso è più complesso la mia bici è mista però dovrei riuscire a risolvere con chameleon mi da la possibilità di avere il misto senza andare a creare casini sulla bici ed evitare che diventi una bottiglia :smile::smile: vediamo se mi conferma questa cosa altrimenti chiederò direttamente al titolare un suggerimento peccato che non abbia un codice coupon per la chameleon :cry::cry:
Scrivi direttamente a Gianmaria, è molto disponibile..vedrai che una soluzione la trova..io per esempio gli ho chiesto un pezzo extra per il carro..praticamente mi ha regalato pellicola per rifare mezza bici..spettacolo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.187
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Hitsu05

Biker popularis
1/6/13
67
2
0
33
www.facebook.com
Mai quanto la mia..:smile:
Scherzo,davvero bella la tua rallon..:sbavon:


Io no..ma onestamente se ho un graffio sulla bici me ne faccio una ragione..Ah per la cronaca domenica sono caduto e ho rigato la pellicola..seconda uscita..:smile:
:ueh::ueh::ueh::cry::cry:

vedrò con Gianmaria se riesce a trovare la miglior soluzione per me sarebbe la mia prima bici pellicolata non vorrei rovinarla dovendola tenere come minimo 6 anni salvo che non mi succeda qualcosa da costringermi ad andare una ebike
 

Hitsu05

Biker popularis
1/6/13
67
2
0
33
www.facebook.com
Che cos'è lo Shelter? :nunsacci:
Io ho pellicolato tutto...poi sotto al diagonale ho il Rockguardz...e poi ho ricoperto ulteriormente il carro con nastro mimetico...alias vomito di gatto...:-|
la protezione di effetto mariposa che pensavo di mettere sull'obliquo non potendo mettere il rockguardz

amazon.it/dp/B01E66PUGC/?coliid=I1VYGTWN8AZ8HA&colid=16SG5ZI3CDGPN&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
 

Hitsu05

Biker popularis
1/6/13
67
2
0
33
www.facebook.com
Mettici un batticatena aggiuntivo...avevo quelli della RaceFace ma non potevo riciclarli per ogni bici... :smile:
la bici la strive cf 8 nasce già con il suo batticatena e protezione obliquo al limite valuto se necessario aggiungere altro ma non essendomi ancora arrivata devo fare gli acquisti a scatola chiusa così una volta arrivato tutto perdo qualche ora a pellicolare e montare
 

Hitsu05

Biker popularis
1/6/13
67
2
0
33
www.facebook.com
Io volevo le Chamaleon ma purtroppo non avevano (e non hanno ancora) le pellicole specifiche per la mia Trek fuel ex 2021. Avrei dovuto prendere le generiche ma non mi ispiravano. Poi ho scartato le Invisiframe per la storia dogana che sicuramente avrei pagato e alla fine quindi ho preso le Easy Frame e mi sono trovato molto bene anche nell'applicazione. con 143€ ho preso il kit piu esteso possibile specifico per il mio telaio, forcella, pedivelle e spedizione. Spedizione dalla Germania ovviamente senza dazi. Inoltre nel kit rimangono parecchi pezzetti da applicare nei punti piu esposti come rinforzo, per non sprecare la pellicola durante il taglio laser.
Assolutamente consigliati
easy frame ti fornisce anche spatola, microfibre e sapone o solo la pellicola?
 

Classifica mensile dislivello positivo