Peli...

raga l'ho fatto: una botta di coraggio e giù di crema depilatoria.... una tragedia... Mi aspettavo che alla sola vista del tubo i peli cadessero per la paura.... na fava!!!! è stata una lotta pazzesca, non volevano saperne di lasciare il mio corpicino!!!! alla fine per spuntarla ho dovuto impugnare il rasoio.... adesso mi guardo le gambe e mi pare di essere malato!|:-) non penso che lo rifarò!

fortunatemente c'è sempre la cara e vecchia ceretta ( che ti sconsiglio di fare in casa...)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
raga l'ho fatto: una botta di coraggio e giù di crema depilatoria.... una tragedia... Mi aspettavo che alla sola vista del tubo i peli cadessero per la paura.... na fava!!!! è stata una lotta pazzesca, non volevano saperne di lasciare il mio corpicino!!!! alla fine per spuntarla ho dovuto impugnare il rasoio.... adesso mi guardo le gambe e mi pare di essere malato!|:-) non penso che lo rifarò!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Secondo voi può essere un fattore di allergia alla cera?

Si.
Spesso viene se si fa la cera sulla schiena! :soffriba:
Il laser è una ottima soluzione, ma farsi fare le gmabe costa quanto 4 gomme, fai te...! :via!:

Io alla fine uso il tagliacapelli senza il "pettine": non vengono a zero, ma almeno i calzoncini non mi danno fastidio, le gambe stan meglio e sudo meno (strano ma vero)...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Sabato ho provato l'esperienza delle strisce depilatorie... praticamente una ceretta fai-da-te.

Gambetta perfettamente liscia, puntini rossi per le 2 ore successive ma che dolore (Cmq sopportabile).

Adesso controllerò la ricrescita...
 
V

vikvik

Ospite
ma poi i peli tagliati non vi strappano i collant ?

pensate alla salute e divertirvi


freeride è libertà

peace&love
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
la saga continua...
... mia moglie è tornata a casa con la cera e le strisce. Dopo cena le grandi manovre... a metà della prima gamba avevamo entrambi le convulsione per le risa!!!!:mrgreen: Pazzesco, raramente ci siamo divertiti tanto! Alla fine l'operazione è stata conclusa con successo... devo ammettere che la sensazione finale non è neanche male! Quando ne riparliamo mia moglie scoppia ancora a ridere.

Ciao a tutti.:mrgreen:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Anche se in precedenza avevo scritto che avrei fatto un tentativo di eliminare le ataviche tracce che tradiscono la nostra comune origine scimmiesca :mrgreen: devo precisare che alla fine mi è mancato il coraggio di compiere il fatidico passo. In poche parole ci ho ripensato ed ho deciso di tenermi le gambe come madre natura le ha volute modellare e rifinire. ;-)
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Bisogna essere abbastanza uomini da potersi depilare senza dubitare della propria identità sessuale, forse per questo non tutti se la sentono e si aggrappano al "pelo" per credersi "veri" uomini, un pò come certi adolescenti insicuri della propria sessualità che coltivano le prime rade barbette e le prime ombre di baffi con grande cura.

Scusate lo sfogo ma mi sono rotto i C... di sentirmi dare (sul forum) di femminuccia perchè mi depilo, se uno non si vuol depilare è libero di farlo ma non di offendere chi lo fà.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bisogna essere abbastanza uomini da potersi depilare senza dubitare della propria identità sessuale, forse per questo non tutti se la sentono e si aggrappano al "pelo" per credersi "veri" uomini, un pò come certi adolescenti insicuri della propria sessualità che coltivano le prime rade barbette e le prime ombre di baffi con grande cura.

Scusate lo sfogo ma mi sono rotto i C... di sentirmi dare (sul forum) di femminuccia perchè mi depilo, se uno non si vuol depilare è libero di farlo ma non di offendere chi lo fà.

StraQuoto!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mercoledì facendo l'uomo coraggioso giù per un sentiero ho sbagliato la misura in un tornante e mi sono accartocciato su un sassone... oltre alle inevitabili contusioni mi son grattuggiato per bene 1 gamba. 15 minuti dopo quando ho trovato 1 fontanella son riuscito a pulir tutta la schifezza che avevo sulle ferite... son 3 mesi che mi depilo e sinceramente l'ho sempre fatto per estetica (alla mia donna piace), dopo questa esperienza penso che lo farò solo per comodità, non oso pensare cosa sarebbe successo se fossi stato scimmietta (non fate battute, non sarei morto, ma sarebbe stato più schifoso di quanto non sia stato così). ciao a tutti
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Quella delle infezioni è una cagata pazzesca, pensaci un attimo, ti depili tutto come una bella fi-----a, fai un bel volazzone e ti spelli tutto.
Ci metti 3 settimane o più perchè ti si rimargini tutta la pelle e pensi che i peli nel frattempo non crescano?
Io sono abbastanza peloso ma non ho nessun problema con qualsiasi tipo di pantaloncino da ciclista.

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ESTETICA!!

Perchè al ciclista piace guardarsi la gamba e dire, - c---o!!! Ma quanto sono muscoloso!!! Pazza!!!!

non hai mai pensato al perchè quando ti operano ti radono via i peli? allora ripensaci alla "cagata pazzesca" e non ti auguro di farti una di quelle belle ustioni da asfalto (perchè si può anche cadere sull'asfalto) perchè con i tuoi carissimi peli ci impiegherai almeno una 10 na di giorni in più a guarire! Buona fortuna!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo