Peli...

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Anche io ero ironico e scettico verso chi si depilava (cercando nei miei vecchi post forse se ne trova ancora traccia) finchè un giorno non ho provato, mi ci son trovato bene e continuo:yeah!:, il giorno che non mi andrà più bene smetto e nel giro di un mese o due torna tutto come prima... mica sono andato a Casablanca:beautifu:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
non hai mai pensato al perchè quando ti operano ti radono via i peli? allora ripensaci alla "cagata pazzesca" e non ti auguro di farti una di quelle belle ustioni da asfalto (perchè si può anche cadere sull'asfalto) perchè con i tuoi carissimi peli ci impiegherai almeno una 10 na di giorni in più a guarire! Buona fortuna!

Dubito. sull'asfalto sono caduto parecchie volte, ma in ospedale non mi hanno mai rasato se non quando mi hanno messo i punti.
la questione è, IMHO, puramente estetica o comunque di comodità per chi utilizza le creme per i massaggi (io in primis).
a mia moglie la gamba lisssssssssssia non piace, ma a me torna comoda perchè in inverno uso la crema riscaldante per giocare a pallone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo