Cjack, sono sicuro che non solo io e te la pensiamo allo stesso modo.. il fatto è che i praticanti sono veramente troppo pochi per avere voce in capitolo, e forum a parte, in gran parte non ci si conosce nemmeno.. vuoi perchè freeriders solitari, vuoi perchè di madrelingua diversa.. vuoi per poca dimestichezza coi forum o il poco tempo a disposizione da dedicare alla propria passione.. i tempi qui sono assolutamente acerbi per parlare di "bikepark" o sentieri chiusi alle bike.. mettersi d'accordo e formare un gruppo con cui andare a parlare a chi di dovere sarebbe un'idea, perlomeno provare non costa nulla, ma la risposta già la sento.
Cjack, a proposito di townhill, ma tu ci pensi una townhill tirolo merano con partenza dal monte s. benedetto, discesa sul sentiero che porta alle tappeiner, scalinata lunghissima che arriva in duomo e poi portici con un paio di salti artificiali e arrivo in piazza del grano?
Cjack, a proposito di townhill, ma tu ci pensi una townhill tirolo merano con partenza dal monte s. benedetto, discesa sul sentiero che porta alle tappeiner, scalinata lunghissima che arriva in duomo e poi portici con un paio di salti artificiali e arrivo in piazza del grano?
Signori :
Sabato pomeriggio il team dangerzone ha parlato con il giornalista il quale ha pubblicato oggi Domenica 26 Aprile un articolo ce dovrebbbe aiutare ad ampliare il nostro spazio ma sopratutto spero possa aiuare nel chiarire l'articolo
precedentemente pubblicato !
Se qualcuno di voi ha interesse nel muovere qualcosa questo è il periodo giusto per farlo !
Si potrebbe provare a vedere se al corno del Renon sono interessati ad aumentare il fatturato estivo, dato che i biker già vengono per altri percorsi...ma ora.. visto che il ferro è caldo.. cosa si può fare?
Si potrebbe provare a vedere se al corno del Renon sono interessati ad aumentare il fatturato estivo, dato che i biker già vengono per altri percorsi
Documentarsi sui posti dove già hanno cominciato a attrezzare sentieri per le bike, vedi Canazei o Monte Avena, poi Innsbruck Nordpark, Leogang, per passare poi al "nonplusultra" come LesDeuxAlpes per poi contattare il responsabile degli impianti, ed i proprietari dei terreni e spiegargli il tutto. o-od'accordissimo.. ma in pratica?
letto e aprezzato pure io l'articolo.
ora sarebbe da ritagliare e da presentare a qualcuno. ma a chi?
Un ragazzo era in contatto con Kona per un park quì a bressanone/plose, ma è saltato tutto. sopstiamo l'interesse di kona verso il colle/renon/altro?
Prima di contattare Kona, è meglio sapere che ci sia la volontà di creare qualcosa da parte delle amministrazioni locali, dei proprietari dei terreni, e degli impiantisti. Per contattare uno sponsor, c'è sempre tempo, anche perchè credo che si muovano se non gli si propone un progetto concreto o-oposso porvare a chiedere a rossyhoney come aveva fatto a contattare Kona. vediamo cosa mi dice.
Chi ha parlato di gare?Sono assolutamente profano ma per fare gare di downhill non bisogna essere iscritti a qualche associazione affiliata coni, fci, udace? Magari se ci si muovesse tramite canali piu' ufficiali tipo quelli si avrebbe piu' peso nel proporre iniziative quali percorsi permanenti o anche gare.
Eppoi dai negozi della zona non si riesce ad avere un aiuto?