Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbiker90

Biker popularis
19/10/05
55
0
0
genova
Visita sito
x sabato io e dei miei amici abbiamo messo su un bel giretto turchino-veleno-giutte-mele....sempre ke il tempo lo permetta

mtbiker90
 

mtbiker90

Biker popularis
19/10/05
55
0
0
genova
Visita sito
mtbiker90 ha scritto:
x sabato io e dei miei amici abbiamo messo su un bel giretto turchino-veleno-giutte-mele....sempre ke il tempo lo permetta

mtbiker90


uao uao il veleno è una distesa di neve impressionante.....l'ho fatto oggi è veramente bello....e anche un po rischioso...cmq poi posterò le foto!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hola! come è passato il week end lungo? Io non mi posso lamentare, vento a parte (ha veramente rotto i marroni per 4 giorni), test con la fsr expert ok. Grande biga, almeno per me che vengo da un' Atala cancello! Ho perfino scoperto dei nuovi sentieri tra andora e Laigueglia (Gel aveva ragione quando diceva che il percorso della granfondo di laigueglia è bello). Ho girato ieri a finale nella zona dei ponti romani divertendomi come un matto, un pò meno a scavalcare almeno 20 alberi nella discesa verso isasco: Attenzione! Oggi ero di nuovo a finalborgo ma non ho visto biker! Dove siete finiti? Tra l'altro il vento oggi era davvero terribile...
a presto.
:balla-co: :balla-co:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Hola! come è passato il week end lungo? Io non mi posso lamentare, vento a parte (ha veramente rotto i marroni per 4 giorni), test con la fsr expert ok. Grande biga, almeno per me che vengo da un' Atala cancello! Ho perfino scoperto dei nuovi sentieri tra andora e Laigueglia (Gel aveva ragione quando diceva che il percorso della granfondo di laigueglia è bello). Ho girato ieri a finale nella zona dei ponti romani divertendomi come un matto, un pò meno a scavalcare almeno 20 alberi nella discesa verso isasco: Attenzione! Oggi ero di nuovo a finalborgo ma non ho visto biker! Dove siete finiti? Tra l'altro il vento oggi era davvero terribile...
a presto.
:balla-co: :balla-co:

allora, 100 o 120 di escursione? il dado è tratto?
:-)

ciao
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
x max
abito a busalla...
siamo vicini, possiamo sentirci
..domenica mattina sono stato tra montoggio e la valbrevenna, un freddo porco ma giornata splendida
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bosch ha scritto:
x max
abito a busalla...
siamo vicini, possiamo sentirci
..domenica mattina sono stato tra montoggio e la valbrevenna, un freddo porco ma giornata splendida
Certamente, effettivamente ora o vai in Riviera (vento a parte questi ultimi 4 giorni sono stati comandati da Eolo!)... o vai in Riviera! Se vai al mio blog troverai il calendario delle uscite che faremo nel 2006 come CAI, altrimenti tramite il forum si può organizzare (anche se la mtb non è la mia attività principale...). Ciao e benvenuto! :yeah!:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
vi giro la Newsletter così come mi è arrivata:

Ciao a tutti !!!

il Gruppo Mtb Aquilotti Vi augura Buon Natale ed un felice Anno Nuovo !!!


Cogliamo l’occasione per aggiornarVi sulle ultime novità:

Newsletter n. 008


Aggiornamenti sul sito:
- nuove foto del 6° Tour gentilmente concesse da un foto amatore: Cristiano Tognetti;
- nuovo pulsante: APPUNTAMENTI
troverete tutti gli eventi che i vari gruppi o associazioni vorranno pubblicare. La settimana prima, ogni singolo evento,
verrà evidenziato anche sulla pagina principale.

Avremmo voluto pubblicizzare la Nottelonga di Altare del 17 dicembre, purtroppo gli organizzatori ci hanno comunicato
che la manifestazione non verrà effettuata. A questo punto, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare una serata
alternativa sempre Sabato 17 dicembre, naturalmente a Borgo Fornari.
L’idea è questa: una semplice “passeggiata” nei boschi con luci obbligatorie, senza numeri d’iscrizione né quota relativa, durata
di circa 1,30/ 2 ore, partenza intorno alle 21,00 ,accompagnatori in testa e in coda. All’arrivo, festeggiamento a base
di vin brulè panettoni torte e spumante sotto l’Albero di Natale. Libera oblazione, l’importo verrà versato all’Asilo di Borgo Fornari.
Naturalmente il tutto con condizioni meteo accettabili.

Nel caso foste interessati Vi preghiamo di comunicare la Vs. adesione entro Venerdì 16 tramite e-mail o telefono: 348 7817797

Arrivederci alla prossima newsletter.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
vi giro la Newsletter così come mi è arrivata:

Ciao a tutti !!!

il Gruppo Mtb Aquilotti Vi augura Buon Natale ed un felice Anno Nuovo !!!


Cogliamo l’occasione per aggiornarVi sulle ultime novità:

Newsletter n. 008


Aggiornamenti sul sito:
- nuove foto del 6° Tour gentilmente concesse da un foto amatore: Cristiano Tognetti;
- nuovo pulsante: APPUNTAMENTI
troverete tutti gli eventi che i vari gruppi o associazioni vorranno pubblicare. La settimana prima, ogni singolo evento,
verrà evidenziato anche sulla pagina principale.

Avremmo voluto pubblicizzare la Nottelonga di Altare del 17 dicembre, purtroppo gli organizzatori ci hanno comunicato
che la manifestazione non verrà effettuata. A questo punto, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare una serata
alternativa sempre Sabato 17 dicembre, naturalmente a Borgo Fornari.
L’idea è questa: una semplice “passeggiata” nei boschi con luci obbligatorie, senza numeri d’iscrizione né quota relativa, durata
di circa 1,30/ 2 ore, partenza intorno alle 21,00 ,accompagnatori in testa e in coda. All’arrivo, festeggiamento a base
di vin brulè panettoni torte e spumante sotto l’Albero di Natale. Libera oblazione, l’importo verrà versato all’Asilo di Borgo Fornari.
Naturalmente il tutto con condizioni meteo accettabili.

Nel caso foste interessati Vi preghiamo di comunicare la Vs. adesione entro Venerdì 16 tramite e-mail o telefono: 348 7817797

Arrivederci alla prossima newsletter.

Alla fine facciamo una nottelonga tra noi : http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31732

Ci sei?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
a parte un leggero mal dischiena causato da un colpo d'aria (strano con la brezza di sabato), che però non mi impedisce di salire sulla bici, quest'anno passo per due motivi:
1. Ancora non ho il necessario per reggere al freddo notturno (Speriamo in Babbo natale...).
2. impianto luci non valido :?

Sarà per il 2006 lì ci sarò e verrò sicuramente con altri.

DIVERTITEVI!!!!:prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tutto bene gente Ligur/piemontese? intanto colgo l'occasione per fare gli

AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO 2006 (con molte pedalatone!!!)

e poi volevo sapere se avevate in progetto qualche pedalatona, magari in zona Ex base nato (con risalita da fionalborgo), giusto per smaltire panettoni e aggregati dei cenoni! La cosa mi garberebbe assai, sempre che il tempo meteo lo permetti...
:celopiùg::}}}::celopiùg:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Tutto bene gente Ligur/piemontese? intanto colgo l'occasione per fare gli

AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO 2006 (con molte pedalatone!!!)

e poi volevo sapere se avevate in progetto qualche pedalatona, magari in zona Ex base nato (con risalita da fionalborgo), giusto per smaltire panettoni e aggregati dei cenoni! La cosa mi garberebbe assai, sempre che il tempo meteo lo permetti...
:celopiùg::}}}::celopiùg:

Contraccambio gli AUGURI !!!!!

Mi hai preceduto per un pelo. Volevo giusto postare l'idea di fare un giro a Finale (sul Melogno neve permettendo). Direi che il periodo migliore potrebbe essere nei giorni dopo Natale.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Innanzitutto Buon Natale a tutti voi!:-)

Anche noi abbiamo intenzione di venire in Liguria durante le feste, però dopo Capodanno.
Stiamo tonnati!;-)
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@Biker_simone eh eh carpe diem: io sono a casa dal 24 all'8 quindi si potrebbe combinare o tra natale/capodanno o magari il giorno della befana per me non si sono problemi: melogno ok ma VOGLIO FARE LA DISCESA DA 10Km assolutamente!!!. io sicuramente farò una capatina in zona finale tra natale e capodanno per un giretto assorbi panettone.

@Otis se voi potete muovervi solo dopo il 1° ok no problem. Come sta il vostro amico con la mascella rotta? Voi tutto ok?

Io sono qua... tranne domani che sono a bologna
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Contraccambio gli AUGURI !!!!!

Mi hai preceduto per un pelo. Volevo giusto postare l'idea di fare un giro a Finale (sul Melogno neve permettendo). Direi che il periodo migliore potrebbe essere nei giorni dopo Natale.

E se fosse organizzare qualcosa per il 27 ?

Io sono in ferie tra Natale e Capodanno però poi ho in previsione di andare in montagna. Quindi subito dopo Natale ci sono poi non so... :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo