• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mi fai paura: fino a 30 giorni fa non riuscivi neanche ad inserire un'immagine in un post

Bellissimo, complimenti!

Grazie Uedro, grazie Simo, grazie Max vi sono grandemente riconoscente. ..grazie dei suggerimenti e aiuti.
Appena possibile, organizziamo qualche bella escursione insieme, tanto mi sembra di aver capito che anche Max sarà presto in forma.
Ciao a tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
scusate....sabato meteo permettendo, qualcuno gira?...o meglio, qualche cosa che non sia finale...mi piace molto, per es. il giro fatto da Canali8.....cercasi guida...fate sapere, anche in mp.
bye
Dom
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Addirittura non esagerare ... per il giro vengo solo se tuuuttto il percorso è asciutto o-o

oggi seduta con un osteopata che mi ha "riattivato" i circuiti per comandare i muscoli: incredibile come il nostro corpo memorizzi la postura del volo e poi lo trasmetta ai muscoli togliendoci la forza. Qualche esercizio e dove prima ero senza forza resistiva tac rieccola!! Mitico...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

E' proprio vero: io il "mio" osteopata (in realtà è prima un compagno di montagna, poi un guaritore) lo chiamo LO STREGONE. Impone le mani, senza apparente movimento alcuno, e magicamente spariscono tendiniti, dolori vari, articolazioni bloccate, ecc... misteri della medicina. Chi l'ha inclusa tra le scienze????

Ma sei già pronto per giri fuoristrada? :-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma sei già pronto per giri fuoristrada? :-?
Sabato ho fatto un giro Xcrauta praticamente pianeggiante lungo il fiume Scrivia... il braccio ha reagito bene. Poi ora che lo "stregone" mi ha ridato la forza sul bicipite sono ancora + tranquillo. Il prossimo sabato magari mi cimento in qualche percorso un pelo + tecnico: magari faccio capolino sui Forti di Genova per provare la salita e la discesa dei tornanti del Maggiore... vi farò sapere...

Però il bracciotto non si estende e piega ancora al 100%, ma stiamo lavorando di fisio e piscina...

A presto o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dici la traversata integrale dei forti?
Se vuoi sabato ci sono! Mettiamo su un gruppetto?
urca, melodia per le mie orecchie!!
Senti tu Simone? io ho mandato un sms a Bazookino...
...Modoloale, ti unisci? i miei compari sono ancora un po' restii a venire fino a Sanremo. Quando le giornate saranno più lunghe voglio venire da quelle parti: Agrifoglio chiama!!
beh, limitiamoci a sabato...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

mi daresti l'indirizzo del tuo osteopata? ho un problema al polso DX che mi porto avanti da anni.. magari fà il miracolo..
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
allora direi che si può lanciare, giro pedalato all-mountain sui forti di Genova:
http://lnx.alpidelsole.it/trails/it/mtb/003/gitax.php

QUANDO:
Sabato 10/2 facciamo appuntamento per le 10.00?

DOVE
Sampierdarena scarseggia di parcheggi, ma se non torniamo dopo le 3 di notte, la cosa più comoda è parcheggiare alla Fiumara presso il centro commerciale (è gratis, è grande, è facile da trovare, uscita genova Aeroporto, poi si prosegue verso il centro per circa 1.5 km, il centro commerciale de La Fiumara è sulla destra dopo il ponte di Cornigliano).

Il mio cellulare lo trovate nel profilo!
Ciao
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Mi attira sto giro. Tra l'altro ci sono stato, ma solo per trekking.
Chiedo a qualche amico biker se mi accompagna e poi ti dico.
Ciao Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
che rabbia... verrei ma non voglio forzare troppo i tempi... @modolo: se vai batti la traccia! Che poi lo faccio in "solitaria" o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


Allora ci vediamo sicuramente sabato....con il Dom....

o-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Domenica se il tempo tiene saremo in un bel po' a fare il giro delle Manie, quindi se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo