scusate ... era un po' che non frequentavo ed avevo perso di vista il raduno del 23 sigh!
scusate ... era un po' che non frequentavo ed avevo perso di vista il raduno del 23 sigh!
io ci sono...
ma quest'anno niente beigua day?...
@simone - se nel weekend organizzi un giro zona beigua-gava-etc fa sapere che non vedo l'ora di tornare su quei sentieri!
la scorsa primavera ho fatto il sgtrk che dalla gava scende ai laghi della tina, quello che passa sul pontino di cemento...una vera libidine!
Male, malissimo, c'era un po' di vento ma ci siamo divertiti, hai visto le foto di Uedro?
A febbraio mi faccio una settimana ad Albisola, magari organizziamo un bel giretto li da te.
probabilmente domani facciamo Sassello-Deiva-Beigua- Sassello, sarò più preciso stasera.
ok grazie ma alla fine ho deciso di fare il passo della gava da erenzano e la discesa 10km singletrack inserita da uedro nel roadbook.
Avevo già fatto parte del percoso la scorsa primavera.
la salita direi che è decisamente migliorata, il fondo è stato interamente risistemato ed è liscio come un biliardo...
la discesa è inizialmente tecnica (i primi tornantini oltre il rifugio del passo della gava, si riescono comunque a fare in sella senza troppi problemi!) e poi diventa molto divertente e scorrevole fino ai pontini prima della captazione dell'acquedotto - fino a qui lo avevo già fatto ed ero sceso ai laghi della tina . ho trovato molto bello anche il tratto successivo con gli svariati guadi ed i micidiali tornantini dell'ingegnere che mi hanno costretto il 50% delle volte a far manovra!
putroppo il fondo era molto umido e per cercare di restare in sella ci siamo presi qualche rischi ma ne valeva la pena!
Per Ambiente, tecnica e varietà di percorso lo classificherei come uno dei più bei percorsi della zona.
... basta che per un pò smetta di pedalare per la causa nota a tutti che qua non si organizza + nulla... vediamo di darci un pò da fare: PELANDRONI
o-o
Lussato il gomito dx il 9 dicembre durante la parte finale della discesa dal sentiero H posto di fianco alla Rocca di Corno (Finale)... ora sto facendo la fisioterapia per poter recuperare totalmente il movimento. Per fortuna nessun legamento rotto, solo la rottur di stare fermo e poi dover ripotenziare un pochino l'arto. Ma sicuramente è più facile che con le gambe. Oggi intanto da quel fatidico giorno ho ripulito e rimontato per due pedalate in cortile la mia biciottacos'hai combinato max?
In realtà zitti zitti ieri ci siamo fatti una grande giornata fr a finale con uedro, modoloale e tutta la sua truppa!
Tempo pessimo, ma grande divertimento sul fango ed il terreno viscidissimo!!:-? :-? :-?
Bravi bravi... ieri in zona c'erano i miei amici per la prima uscita del CAI. Io avrei dovuto orgaizzarla ma per gli ovvi motivi sono rimasto a casa a sistemare il 37" . "loro" si sono persi per il finalese e sono finiti sulla dh uomini ... son ragazzi.In realtà zitti zitti ieri ci siamo fatti una grande giornata fr a finale con uedro, modoloale e tutta la sua truppa!
Tempo pessimo, ma grande divertimento sul fango ed il terreno viscidissimo!!:-? :-? :-?
Prima a poi a braccio sano ti verrò a trovare...Quoto! Grande bella raidata.
Grazie Simo.
Aspettiamo le poche,purtroppo ( causa condizioni meteo), foto di Uedro.
P.S. : raga, stamattina 5 ora di pulizia sentieri ( ho le vesciche alle mani e la schiena a pezzi)..se fate un salto da me, vi porto a fare un bel giro pedalato...dopo 1 giornata di furgone ci vuole.
Ciao Ale
Prima a poi a braccio sano ti verrò a trovare...
Aspettiamo le poche,purtroppo ( causa condizioni meteo), foto di Uedro.
Vedo che simplev ti ha "acchiappato"Eccole: http://www.backcountry.it/bike.htm in "Finale freeride"