... io ti devo sempre dare il tuo pile+protezione (
non ti preoccupare, potrai ridarmelo senza fretta al prossimo giro oppure se passi in Liguria! Buon Anno!
... io ti devo sempre dare il tuo pile+protezione (
bentornato! è un pezzo che non ci si sente... buon anno e pedalataAuguroni a tutti anche da parte miao-o o-o o-o o-o
P.S. sto uscendo di casa per l'ultimo giro del 2006
Salve gente!! Volevo sapere.... Siccome jo, x i gg 24-25-26 sono a San Remo, qlc di voi sarebbe così gentile da illustrarmi qlc giro interessante da quelle parti??? O ancor meglio, qlc local ke sarebbe disposto ad accolarsi me nei suoi giretti natalizi.. Fatemi sapere!!!! E buon raduno visto ke sembra ke x me non ci sia più posto...
Domani non potrò andare a fare l'agrifoglio....ma oggi con uedro epic riding....2 ore di discesa tutta ma proprio tutta su singletrack!
Quasi...un poco più a est. La discesa comincia sull'argentea dietro ad arenzano....giro duro ma incredibilmete bello. Mi consola un pò per l'agrifoglio mancatoBeigua?
Quasi...un poco più a est. La discesa comincia sull'argentea dietro ad arenzano....giro duro ma incredibilmete bello. Mi consola un pò per l'agrifoglio mancato
Uedro ha le foto:-?
il link non funzionaVeramente epic: sono distrutto e tutto ammaccato non ho più tanta voglia di andare all'Agrifoglio domani
1000 metri secchi di dislivello in salita (molti di più in discesa, ma non so quanti)
3h 50min effettivi
30 Km: 10 in salita, 5 saliscendi e 15 in discesa 8-)
Qualche foto qui
@Max: intendevi così la presentazione? Ti piace di più?
a me funge. Belle foto! Peccato per la luce, ma in alto era già tanto vedere il sentiero....Ad un certo punto cercavamo il rifugio, ma non lo trovavamo....un pò di vento spazza via la nebbia... e magicamente compare il rifugio a 50 m da noiil link non funziona
il link non funziona