Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per facilitare lo scambio di foto di futuri punt e/o raduni chi le vuole rendere disponibili mi scriva in mp per le coordinate dello spazio web

:prost:
... come scaricarle?
  1. via ftp
  2. si crea una cartella indicante luogo, data, nickname (es. beigua-231206-maxastone)
  3. meglio zipparle le foto
  4. ... tutto qua
...come prelevarle?
  1. via ftp (via secondo me da preferire)
  2. attraverso un file zip (un pò pesante)
 

wollo

Biker tremendus
AL€$$IO;1033471 ha scritto:
Cacchio che brutta notizia...
Però vedo che molti lo fanno...
Io lo voglio verde militare!!!!!!!!!! :cry:

Grazie della dritta comunque!
Un mecca che ripara harley mi ha parlato una volta di una tecnica di verniciatura a polvere a freddo che oltretutto non solo non intacca il metallo ma rende la vernice durissima....di più non so.....ma sarebbe una figata avere una bici che non si riga... e me ne ha parlato proprio per farmi evitare graffi sulla mia mtb :saccio: di più non so....:oops:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Un mecca che ripara harley mi ha parlato una volta di una tecnica di verniciatura a polvere a freddo che oltretutto non solo non intacca il metallo ma rende la vernice durissima....di più non so.....ma sarebbe una figata avere una bici che non si riga... e me ne ha parlato proprio per farmi evitare graffi sulla mia mtb :saccio: di più non so....:oops:
è usata anche sulle mtb,ma costa un botto.Il problema non è solo verniciare,ma soprattutto la sverniciatura che comunque altera sempre le condizioni del telaio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per facilitare lo scambio di foto di futuri punt e/o raduni chi le vuole rendere disponibili mi scriva in mp per le coordinate dello spazio web​




... come scaricarle?
  1. via ftp
  2. si crea una cartella indicante luogo, data, nickname (es. beigua-231206-maxastone)
  3. meglio zipparle le foto
  4. ... tutto qua
...come prelevarle?
  1. via ftp (via secondo me da preferire)
  2. attraverso un file zip (un pò pesante)
grande max!! vedo che il gesso porta idee:))):
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Sì, ho letto che il problema più grosso è la sverniciatura...se fatta con sverniciatore chimico però, essendo a freddo, non dovrebbe alterare nulla...

Verniciatura a polvere...?? Ora cerco un pò sul web...:pc:

@maxrosso: se tu fossi così gentile da reperirmi un indirizzo o n° di tel te ne sarei grato!! o-o
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Salve gente!! Volevo sapere.... Siccome jo, x i gg 24-25-26 sono a San Remo, qlc di voi sarebbe così gentile da illustrarmi qlc giro interessante da quelle parti??? O ancor meglio, qlc local ke sarebbe disposto ad accolarsi me nei suoi giretti natalizi.. Fatemi sapere!!!! E buon raduno visto ke sembra ke x me non ci sia più posto...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Salve gente!! Volevo sapere.... Siccome jo, x i gg 24-25-26 sono a San Remo, qlc di voi sarebbe così gentile da illustrarmi qlc giro interessante da quelle parti??? O ancor meglio, qlc local ke sarebbe disposto ad accolarsi me nei suoi giretti natalizi.. Fatemi sapere!!!! E buon raduno visto ke sembra ke x me non ci sia più posto...

Se ti va bene, domani mattina alle 8.30 in Piazza Colombo, ci sarà il mio gruppo.
Io non ci saro' perchè sono appena tornato dal raduno sul Beigua, e sono in po' stanco.:bollicine:
Per info, chiama pure sul mio cell che ti metto in contatto con gli altri.
Ciao Aleo-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E buon raduno visto ke sembra ke x me non ci sia più posto...[/quote]


Andrea non ti arrabbiare, il fatto è che avevamo considerato inopportuno contarti vista la tua caviglia, e ti assicuro che la discesa del raduno l'avresti usata molto!
Detto questo Il conte aveva la macchina piena se ci fosse stato un posto in piu era tuo!
E vero che potevo scendere io con il golf, ma siccome gia ho partecipato con una bronchite noiosa e qualche linea di febbre non avevo voglia di farmi 600km visto che arrivo da Donnas!
Comunque raduno bello, ma freddo e con un vento simile a lame infuocate!
Nota positiva è che la marza è splendida!

Comunque oggi sono con tosse raffreddore e 38 di febbre!
Ciao bello e vedi di non sforzarla troppo sta caviglia in liguria che poi sei di nuovo da capo! A volte un po di saggezza non guasta!
 

pesce1356

Biker novus
25/7/06
13
0
0
68
genova
Visita sito
Bike
Moustache race 9
mi interessa,purtroppo sono libero solo il sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno.in compenso conosco bene le discese del melogno e volendo si puo' organizzare anche la risalita meccanica............
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ringrazio pubblicamente Simone e Carlo(Canali8) per la compagnia e la guida di oggi.
Insieme a un gruppo "anarchico" di astigiani e albesi, etc siamo andati fin sul melogno(che vento!!) e dalla base nato siamo scesi fino a finalborgo(altre T° rispetto a Torino..).
Gran bel giro, ma grande compagnia:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
AL€$$IO;1034982 ha scritto:
Sì, ho letto che il problema più grosso è la sverniciatura...se fatta con sverniciatore chimico però, essendo a freddo, non dovrebbe alterare nulla...

Verniciatura a polvere...?? Ora cerco un pò sul web...:pc:

@maxrosso: se tu fossi così gentile da reperirmi un indirizzo o n° di tel te ne sarei grato!! o-o

niente.. accidenti ho richiesto al mio amico e mi ha detto che il verniciatore che ti dicevo è in pensione... per sverniciare puoi comunque provare anche con la sabbiatura un mio amico lo ha fatto ed è venuto un lavoro magnifico!:))):
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
oggi con biker simone, domingosh e amici Piemontesi siamo stati al Melogno, scendendo dall'H.

Clima spettacolare, cielo azzurro, salita tranquilla e discesa divertente: ottima giornata, compresa la variante della telefonata al 115 per una moto in fiamme nel bosco...

trovate qualche foto qui

Ciao,
Carlo
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
oggi con biker simone, domingosh e amici Piemontesi siamo stati al Melogno, scendendo dall'H.

trovate qualche foto qui

Ciao,
Carlo

Che belle foto Carlo! o-o
Ci sono in particolare 2 o 3 inquadrature che mi piacciono moltissimo :-?

Ma la discesa H è quellla che è costata un gomito (ed il raduno, accidenti :sculacci:) a maxgastone?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
oggi con biker simone, domingosh e amici Piemontesi siamo stati al Melogno, scendendo dall'H.

Clima spettacolare, cielo azzurro, salita tranquilla e discesa divertente: ottima giornata, compresa la variante della telefonata al 115 per una moto in fiamme nel bosco...

trovate qualche foto qui

Ciao,
Carlo

A che ora avete percorso l'H?
C'ero anche io stamattina, siamo saliti però dal lato monte (da Altare)...
C'era una vista veramente incredibile, sia verso le Alpi che verso il mare :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo