Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
si, vista meravigliosa! Noi eravamo su per le 12.30 circa... peccato non essersi incrociati!

Peccato davvero...
Vi abbiamo anticipato di circa un'oretta, ma abbiamo percorso in discesa solo il primo tratto (il più lungo e bello!) fino a incrociare la strada dell'alta via che collega Colla S.Giacomo a Pian dei Corsi.
Poi siamo tornati indietro verso casa e le tavole imbandite... :-?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Mi spieghi come si arriva da altare all'h?? Vorrei farla ma non volevo fare l'aurelia...passando da altare sarebbe l'ideale!!!
Grazieo-o

Fino a Colla S.Giacomo credo che ci sai arrivare...

Dopo prosegui sull'alta via in direzione Pian dei Corsi. A un certo punto trovi un cartello che parla dei via della regina, ignoralo: pochi metri dopo trovi un sentiero ripido e stretto in salita sulla destra; sbuchi in un ampio prato e giri a sinistra. Segui il sentiero, ad un certo punto ti immetti su una strada più ampia, la prendi in salita verso destra e arrivi alla Colla di Cravarezza (se non ci sei mai stato te ne puoi accorgere perchè se proseguissi inizieresti a scendere...).
Tu invece giri a sinistra e segui il sentiero nel bosco (occhio ai freeriders guidati da biker_simone & C. che potrebbero venire in senso opposto... :-? ). Seguendo il sentiero in salita, a tratti molto dura, arrivi alla Base Nato, giri intorno alla recinzione e sei alla partenza dell'H.

Comunque se vuoi un sabato o una domenica mattina ci mettiamo d'accordo e ti accompagno...
 

wollo

Biker tremendus
Fino a Colla S.Giacomo credo che ci sai arrivare...

Dopo prosegui sull'alta via in direzione Pian dei Corsi. A un certo punto trovi un cartello che parla dei via della regina, ignoralo: pochi metri dopo trovi un sentiero ripido e stretto in salita sulla destra; sbuchi in un ampio prato e giri a sinistra. Segui il sentiero, ad un certo punto ti immetti su una strada più ampia, la prendi in salita verso destra e arrivi alla Colla di Cravarezza (se non ci sei mai stato te ne puoi accorgere perchè se proseguissi inizieresti a scendere...).
Tu invece giri a sinistra e segui il sentiero nel bosco (occhio ai freeriders guidati da biker_simone & C. che potrebbero venire in senso opposto... :-? ). Seguendo il sentiero in salita, a tratti molto dura, arrivi alla Base Nato, giri intorno alla recinzione e sei alla partenza dell'H.

Comunque se vuoi un sabato o una domenica mattina ci mettiamo d'accordo e ti accompagno...
Ok, purtroppo sono libero solo la domenica....comunque appena sono libero approffito ..:mrgreen: mi porto anche dei miei amici sia salitomani che discesomani...così ce n'è per tutti:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo