Il tour di Fontan è su Giscover.
Ciao Ale
Il tour di Fontan è su Giscover.
Ciao Ale
boh, l'ho fatta molto tempo fa. non ricordo pezzi a piedi significativi.Fino a Gereon è tutta ciclabile?
Ciao Ale
boh, l'ho fatta molto tempo fa. non ricordo pezzi a piedi significativi.
mi associo anche al consiglio di rifare quella dal collardente, e' molto bella.
sempre in zona ci sarebbe un bel giro d'alta quota. se fa bello ce la fai ancora:
tenda - bassa d'orne - bassa di peyrefique - fort marguerie - colle di tenda - fort tabourd - discesa 1200m di single track fino a tenda.
ad esclusione delle prime 4 queste foto si riferiscono alla discesa tabourde-tendaE' nei miei obiettivi 2007. :-?
boh, l'ho fatta molto tempo fa. non ricordo pezzi a piedi significativi.
mi associo anche al consiglio di rifare quella dal collardente, e' molto bella.
sempre in zona ci sarebbe un bel giro d'alta quota. se fa bello ce la fai ancora:
tenda - bassa d'orne - bassa di peyrefique - fort marguerie - colle di tenda - fort tabourd - discesa 1200m di single track fino a tenda.
Ci penso... devo ancora vedere:Idee per mercoledì? C'è forse la possibilità di un giro in val d'aveto.
C'è forse la possibilità di un giro in val d'aveto.
Possibile, ma dopo giovedì. E' presto per dirlo, ma dopo il caldo di questi giorni lo zero termico potrebbe scendere sotto i duemila, forse avvicinarsi abbastanza ai 1000m. Con tutta l'acqua che c'è in giro sarebbe uno spettacolo
- Il tempo meteo: arriva il freddo
Possibile, ma dopo giovedì. E' presto per dirlo, ma dopo il caldo di questi giorni lo zero termico potrebbe scendere sotto i duemila, forse avvicinarsi abbastanza ai 1000m. Con tutta l'acqua che c'è in giro sarebbe uno spettacolo
@uedro: no problem per il passaggio.
Domani toccherà a me, ma sul Melogno.Oggi bel giretto tra le Case del Vacchè e la "vecchia" Dh donne... peccato per il toboga della 24H un pò fangosetto e leggermente mal messo come fondo.
Comunque gran bel giro... incontro anche con qualche biciclettone guidato dai ragazzi di Finale freeeeride
o-o
vero vero... anche troppo caldo!Domani toccherà a me, ma sul Melogno.
Il toboga è un pò fangoso. Si è anche rovinato un pò, ma è sempre più che accettabile.
A proposito: localizziamoci tutti!! http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?goto=newpost&t=53858
Beh non male... fuori da casa mia ora ci saranno 6 gradi, ieri erano un pò di + .Ora sul Beigua:
Temperatura: 0.3 °C
Windchill : -7.7 °C
Ancora una dozzina di gradi in meno ed è tempo di BeiguaDay.
Ora sul Beigua:
Temperatura: 0.3 °C
Windchill : -7.7 °C
Ancora una dozzina di gradi in meno ed è tempo di BeiguaDay.
Azzz...mercoledì prossimo dovrei organizzarmi un giretto, dei miei, sul Beigua
Speriamo bene
Tienimi aggiornato che magari ti seguo. Capre?
@Max: ora qui da me a 1km dal mare 6 gradi esatti. 15 in meno di tre giorni fa!
PS: oggi povera stinky, forse la sua ultima giornata fr e si è ferita: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53977
Caspita che botta !Tienimi aggiornato che magari ti seguo. Capre?
@Max: ora qui da me a 1km dal mare 6 gradi esatti. 15 in meno di tre giorni fa!
PS: oggi povera stinky, forse la sua ultima giornata fr e si è ferita: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53977
+ o -pallino>Faie>Alpicella>Triangolo>Capre
Tienimi aggiornato che magari ti seguo. Capre?