• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Benissimo, ma non è che giri spesso, non ho nessuno con cui andare!
Però come dice il buon carlo, il bello della bici, è che puoi girare anche da solo!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
organizzassimo anche noi liguri un mini raduno regionale, come fa Pixel in Lombardia ?? Vi sembra una brutta idea, o lo fate già e io non lo sapevo
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
ciao volevo segnalare che domenica 10 settembre ci sarà la 6 ore dei prati edizione 1 bis (la vendetta) per info www.6hdeiprati.it
il percorso e gia segnato per chi volesse provarlo la localita e alpicella prati di polzemola.
dal cimitero di alpicella svoltare a sinistra dopo il ponte sul fiume 1 strada sterrata a destra
ciao a tutti
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
L'idea e ottima! Io in passato ho organizzato qualche megagiro e Corra il beiguaday. C'è il raduno PLV, ma quello solo ligure no

Allora, proviamo a fare un mini sondaggio ? che dici possiamo aprire un topic per i soli liguri? e verificare se l'idea è gradita e quanti orientativamente parteciperebbero ? se poi ci siamo in numero sufficiente stabiliamo ora e giorno e località.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
A proposito domani con uedro faremo un giro [exploration mode] ON sul beigua. Almeno un migliaio di m di dislivello in salita e discesa totalmente ignota8-)
Si dovrebbe partire da Sciarborasca(Cogoleto). A chi interessa i dettagli sul ritrovo più tardi.
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
-- TRA MARI & MONTI 2006 --
30 SETTEMBRE - CINQUE TERRE

CONFERMATA LA PRESENZA DEL MONTEFASCE BIKE DI GENOVA E I NON SOLO PANZA DI CREMONA

INTANTO LE GUIDE DELL'ESCURSIONE

 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Appena tornati dal giro sul Beigua. Bello, uno di quei giri che lascia soddisfatti. Il nuovo sentiero è un singletrack/mulattiera di circa 7.5 km tutto pietre. Ci sono moltissimi deviaacqua sempre in pietra che hanno fatto conoscenza diretta con il mio bashring. Dopo i temporali dei giorni scorsi la strada a salire è diventata molto più impegnativa ma bella comunque.
Sul mio fotoalbum qualche foto. Prossimamente quelle di uedro.
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it

Si, bellissimo giro! La salita al Beigua in effetti ora è più impegnativa, specie con l'umido e il fondo bagnato come oggi!
Bella la discesa (quadrato rosso), molto pietrosa ma divertente (anche se io le discese del Beigua su pietre le soffro, sono arrivato giù con le braccia di ghisa...!)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Una curiosità del giro di oggi: questa enorme spaccatura nel costone a ovest del Rama(la foto è brutta e non rende...mea culpa)


Questo mi da ispirazione per future esplorazioni della zona, merita veramente. Grazie a uedro che ha avuto l'idea di percorrere quel sentiero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo