Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao
Sabato e Domenica si svolge la 4° Epic Ride dei Tre Fiumi, per chi ha voglia di pedalare sui sentieri tra Acqui-Sassello-Ovada, si dorme in tenda, si mangiano cena e colazione al ristorante; dato che la cosa è ad invito, se a qualcuno interessa mi chiami allo 339 3081940.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
Ciao
Sabato e Domenica si svolge la 4° Epic Ride dei Tre Fiumi, per chi ha voglia di pedalare sui sentieri tra Acqui-Sassello-Ovada, si dorme in tenda, si mangiano cena e colazione al ristorante; dato che la cosa è ad invito, se a qualcuno interessa mi chiami allo 339 3081940.
Redivivo! Mi piacerebbe partecipare, ma ho come sempre il cuore diviso in due staffe e ora comanda quello che arrampica! Comunque fino a quando c'è tempo? :artista:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Redivivo! Mi piacerebbe partecipare, ma ho come sempre il cuore diviso in due staffe e ora comanda quello che arrampica! Comunque fino a quando c'è tempo? :artista:

per te fino a sabato mattina!
da quando ti sei dato all'artificiale? (battuta cretina...)

OT qui da noi c'è un grandissimo ritorno alla MTB: da quando Eva Orlowsky ha dichiarato di voler girare nuda nei boschi per salvare i caprioli...tutti a girare con tutine da Bambi...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
per te fino a sabato mattina!
da quando ti sei dato all'artificiale? (battuta cretina...)

OT qui da noi c'è un grandissimo ritorno alla MTB: da quando Eva Orlowsky ha dichiarato di voler girare nuda nei boschi per salvare i caprioli...tutti a girare con tutine da Bambi...
Ok in ogni caso ti sms venerdì... l'artificiale? Quando non riesco a passare le staffe le uso molto bene!

Eva? Mi procuro la tutina allora... chissà quante notturne in zona :sbavon:
 
Ciao a tutti. Vorrei inviare i miei saluti a tutti i mountainbiker nella Liguria. Siamo apena ritornati dalle nostre vacanze alla Finale Ligure (bellissima) e non vediamo l'ora di andarci il prossimo anno. E' stato tutto come lo ci aspettavamo e grazie al camelbak il caldo non era tanto grave... Allora, ci vediamo!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao a tutti. Vorrei inviare i miei saluti a tutti i mountainbiker nella Liguria. Siamo apena ritornati dalle nostre vacanze alla Finale Ligure (bellissima) e non vediamo l'ora di andarci il prossimo anno. E' stato tutto come lo ci aspettavamo e grazie al camelbak il caldo non era tanto grave... Allora, ci vediamo!
Forse ci conosciamo! Io faccio la guida per finale freeride. Forse hai girato con me!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
A proposito, c'è qualcuno che può gentilemente portarmi in giro qualche volta qui in liguria, non lontanissimo da savona, così imparo qualche sentiero, e posso andare da solo?
Non sono prestazionalissimo, ma con la nuova bici me la cavicchio, tipo due gg fa ho fatto da savona alle manie, passando per spotorno, il gito della 24 ore, poi sono passato per portio, e sono risceso a spotorno e poi a savona(al che ero morto!:ronf: )
Era tutto su asfalto(a parte il percorso della 24h) e mi son sentito un pò troppo bitumaro!
Ma dopotutto se non conosco i sentieri, che ce posso fà?
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
UNA PROPOSTA DELLA GIOVO BIKE

ALLA SCOPERTA DI SENTIERI E STRADE DELLE CINQUE TERRE
ESCURSIONE IN MTB GRATUITA IL 30 SETTEMBRE 2006

Si parte alle ore 10 di sabato 30 settembre per la prossima escursione denominata “TRA MARI & MONTI “ insieme agli amici del Giovo bike di Lucca , la meta è molto affascinante e di grande prestigio nel territorio italiano , si tratta infatti del parco nazionale delle Cinque Terre in provincia di La Spezia . ( località inserite nel patrimonio mondiale dell’Unesco) . Itinerario affascinante ed impegnativo lungo un tracciato di 40 km con un dislivello di 1200 metri ma appagante per i suggestivi paesaggi che i bikers potranno ammirare . Partenza da Campiglia, incantevole borgo sulle ridenti colline che sovrastano Portovenere ed il golfo dei poeti , dove tra single trek e sterrati si raggiungerà la “terra” di Riomaggiore per poi risalire tra le estese pinete fino all’alta via del Parco. Verranno effettuate diverse soste per permettere il raggruppamento dei bikers . Come ogni escursione del programma della società lucchese l’iscrizione è completamente gratuita ed a tutti i partecipanti sarà offerto un ristoro finale.
Per informazioni Gsm 338/3664838 Sarti Carlo – Web site www.giovobike.it
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
UNA PROPOSTA DELLA GIOVO BIKE

ALLA SCOPERTA DI SENTIERI E STRADE DELLE CINQUE TERRE
ESCURSIONE IN MTB GRATUITA IL 30 SETTEMBRE 2006

Si parte alle ore 10 di sabato 30 settembre per la prossima escursione denominata “TRA MARI & MONTI “ insieme agli amici del Giovo bike di Lucca , la meta è molto affascinante e di grande prestigio nel territorio italiano , si tratta infatti del parco nazionale delle Cinque Terre in provincia di La Spezia . ( località inserite nel patrimonio mondiale dell’Unesco) . Itinerario affascinante ed impegnativo lungo un tracciato di 40 km con un dislivello di 1200 metri ma appagante per i suggestivi paesaggi che i bikers potranno ammirare . Partenza da Campiglia, incantevole borgo sulle ridenti colline che sovrastano Portovenere ed il golfo dei poeti , dove tra single trek e sterrati si raggiungerà la “terra” di Riomaggiore per poi risalire tra le estese pinete fino all’alta via del Parco. Verranno effettuate diverse soste per permettere il raggruppamento dei bikers . Come ogni escursione del programma della società lucchese l’iscrizione è completamente gratuita ed a tutti i partecipanti sarà offerto un ristoro finale.
Per informazioni Gsm 338/3664838 Sarti Carlo – Web site www.giovobike.it
Purtruppo non potorò venire, ma devo andare in quelle zone a fine ottobre: si potrebbe avere la traccia gps? Avete informazioni se la via dell'amore è percorribile in bici?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo