Fagli finire almeno il corsoGhiso983 ha scritto:Complimentoni ai nuovi maestri richy e biker simone!!!!!!!
Ghiso983 ha scritto:Complimentoni ai nuovi maestri richy e biker simone!!!!!!!
maxgastone ha scritto:Fagli finire almeno il corso
OpssssRichy ha scritto:Già...
Appunto...
Help...
Cercafango ha scritto:Ciao a tt. Domenica sarò in zona Loano. Se da Milano mi porto la biga, c'è qulche anima pia che mi accoglie e mi accompagna in zona per un giretto?
Grazie.
Ps: aiuto....l'alternativa è spiaggia con suocera al seguito!!
Cercafango ha scritto:Ciao a tt. Domenica sarò in zona Loano. Se da Milano mi porto la biga, c'è qulche anima pia che mi accoglie e mi accompagna in zona per un giretto?
Grazie.
Ps: aiuto....l'alternativa è spiaggia con suocera al seguito!!
biker_simone ha scritto:Oggi sono stato in esplorazione sul Beigua...ho trovato i luoghi per l'epic ride di 2 o 3 giorni. C'è di tutto!! Si può fare anche boulder...e ci sono delle belle placche da scendere in bici....ma non solo quelle
Otis ha scritto:Orbene, già che tu, un lunedì qualunque, ti permetta di andare sul Beigua provoca in me una grande invidia mitigata solo dal fatto che i sentieri fatti al raduno sono stati all'altezza di quelli liguri, anche se di genere un pò diverso. Fatto questo preambolo mi permetto di chiederti cosa vuol dire "fare boulder". E poi volevo sapere come è andata questo WE.
Curiosamente saluto
Ecchime!biker_simone ha scritto:...Il boulder è una specialità dell'arrampicata. Max o richy sapranno spiegartelo meglio di me, ma in sostanza vuol dire arrampicare su piccoli massi senza imbrago.
Mai dire mai... si potrebbe organizzare un week end ottobrino in quel di finale primo giorno bike e secondo climb .Otis ha scritto:Grazie ragazzi, sempre puntuali nelle spiegazioni. o-o
L'arrampicata, in quanto attività outdoor, mi ha sempre affascinato ma non ci ho mai provato e non credo di esserci portato fisicamente. Per quanto riguarda la due giorni sul Beigua, la cosa è molto interessante ma nel fine settimana partirò ed andrò in ferie 15 giorni percui fino ad agosto sarò out.
Ciao
Peccato lavoro... ma non fa un pò troppo caldino?biker_simone ha scritto:Venerdì 14 ritrovo alle 10 al bikepark a Finale: giro pedalato su e poi giù dal Melogno....dovremmo essere un buon numero
biker_simone ha scritto:Venerdì 14 ritrovo alle 10 al bikepark a Finale: giro pedalato su e poi giù dal Melogno....dovremmo essere un buon numero
H, Ex Base Nato, Toboga (del melogno...)... birbaccionimicheleG ha scritto:azzz percorso H vero? Maledetti perdigiorno ( ) sarò in Liguria ma solo sab e dom
alla prossima! o-o
maxgastone ha scritto:H, Ex Base Nato, Toboga (del melogno...)... birbaccioni