Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
biker_simone ha scritto:
Si può fare...io avrei in mente un epic ride sul Beigua...mezzi FR... sacchi a pelo..macchine fotografiche, telecamere...voglia di portarsi la bici in spalla in luoghi impossibili...

Oltre a questo, per il we o quello successivo si potrebbe mettere su un meno pallino od un più....

se fate la sett prox ci sono anch'io nikon D50 munito!!!
questo we sono impegnato col CINGHIALTRACKS.....guardate che per voi freeridusi organizziamo anche le risalite in furgone nel pmeriggio....io darò fuoco alle micce!!!

Discese veloci con tantissimi appoggi su tracks e sentieri nel bosco!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Oggi a far guida avevo al seguito mezzo catalogo Nicolai...paura.. c'era pure una nucleon tst!...io come al solito la mia bella caduta me la sono fatta, ma senza conseguenze...

Per il Beigua potrebbero essere buoni il 23 o 24 giugno, ma per ora uso il condizionale....
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
biker_simone ha scritto:
Per il Beigua potrebbero essere buoni il 23 o 24 giugno, ma per ora uso il condizionale....

Il 23 è un venerdì.... io potrei esserci comunque, sia il 23 che il 24, il 21 finiscono le lezioni :}}}: e posso finalmente abbandonare la città puzzolente.

Cosa ha in serbo la tua mente malata?
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
biker_simone ha scritto:
La situzione è critica...c'è il corso di Maestri di MTB (se ci hanno ammessi....)...Domenica sono a far guida...
Ma non demordo...l'epic ride si farà:free: :free:


Ci hannop ammessi... MAESTRO!!!
E voci indiscrete mi hanno detto che tu sei stato il migliore!!!;.=9/

Ci pensiamo in sti giorni, intanto sia domani, che domenica guido... e domenica dovrei essere con te...

A presto Maestro:celopiùg:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Richy ha scritto:
Ci hannop ammessi... MAESTRO!!!
E voci indiscrete mi hanno detto che tu sei stato il migliore!!!;.=9/

Ci pensiamo in sti giorni, intanto sia domani, che domenica guido... e domenica dovrei essere con te...

A presto Maestro:celopiùg:

Ho appena saputo.......Domenica ci divertiamo:free:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Con che coraggio potremo girare ancora con voi o mestri! :sborone:

Si proprio maestri.....Pensa che il giorno della prova di ammissione...qualche ora prima su un salto dopo una specie di xup:sborone: sono atterrato con la ruota girata e sono volato...ho mezza schiena abrasa.....

A parte gli scherzi durante l'estate Max hai voglia di organizzare un giretto alpino?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Si proprio maestri.....Pensa che il giorno della prova di ammissione...qualche ora prima su un salto dopo una specie di xup:sborone: sono atterrato con la ruota girata e sono volato...ho mezza schiena abrasa.....

A parte gli scherzi durante l'estate Max hai voglia di organizzare un giretto alpino?
Avevo in programma un giro il 1° luglio in quel della val susa (Tour del Forte Foens) ma lo devo spostare più in là appena trovo uno spazio lo comunico anche qua... se sei brasato non puoi andare al mare :loll:. Se ti interessa il 28 giugno sarò a Ferrania (SV) a fare il cinghial track accompagnato da WILD o-oo-o
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:
Avevo in programma un giro il 1° luglio in quel della val susa (Tour del Forte Foens) ma lo devo spostare più in là appena trovo uno spazio lo comunico anche qua... se sei brasato non puoi andare al mare :loll:. Se ti interessa il 28 giugno sarò a Ferrania (SV) a fare il cinghial track accompagnato da WILD o-oo-o

sul sito www.tiffsas.com sono on line tutte le foto che abbiamo scattato domenica scorsa al cinghialtracks...oggi alle tre sono partito per farlo ma prima della seconda salita sono stato respinto da questo caldo umido e ho optato per un bagno nel Rio Ferranietta...chi viene mercoledì si porti il costume!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
wild ha scritto:
sul sito www.tiffsas.com sono on line tutte le foto che abbiamo scattato domenica scorsa al cinghialtracks...oggi alle tre sono partito per farlo ma prima della seconda salita sono stato respinto da questo caldo umido e ho optato per un bagno nel Rio Ferranietta...chi viene mercoledì si porti il costume!
Ok... al limite ci togliamo i pantaloncini :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo