biker_simone ha scritto:Si scendevi molto bene....
Per il bikepark ti so dire forse...sabato pomeriggio
Va bene... la prossima volta però porto la mia scapin... così imparo su quella... intanto non devo saltare...
biker_simone ha scritto:Si scendevi molto bene....
Per il bikepark ti so dire forse...sabato pomeriggio
BoBBi ha scritto:ma come 20.45 : e la pappa ? io se non mangio muoio ... poi usare la forka oltre il salotto mi spaventa un pò . Stavo pensando al bel meliconi che mi volevi regalare : è sempre disponibile?
biker_simone ha scritto:E infatti sono stato punito...dentro al cerchio ho una crepa di 3 cm!
kundam ha scritto:azz! dopo aver esploso più mozzi!
non sei nemmeno un peso max, belin prova con i Deemax , se distruggi anche quelli te li ricompro di tasca mia!
....BazOOka ha scritto:....è che non ha il manico... e guidando coZZa contro le prie sfondereBBe sicuramente anche le dimasSs
cosa hai rotto?kundam ha scritto:io per un pò sono KO, ho la bici fuori uso
penso che dovrò ricorrere a MDE ..sperem!!
juvarro ha scritto:A malincuore devo rinunciare alla notturna di venerdi'. Non riesco a venire mi spiace.
Ragazzi proxima settimana sono in ferie chi viene ci vediamo al Cinghial track.
uedro ha scritto:Venerdì sera vengo giù (cogoleto-arenzano) per il fine settimana, sabato c'è qualcuno che fa un giro tranquillo nei paraggi?
30x26 ha scritto:cosa hai rotto?
biker_simone ha scritto:Forse sabato pomeriggio, io faccio un giretto a Finale...probabilmente caprazoppa con conclusione al bike park. Ma per ora è ancora in forse...
juvarro ha scritto:A malincuore devo rinunciare alla notturna di venerdi'. Non riesco a venire mi spiace.
Ragazzi proxima settimana sono in ferie chi viene ci vediamo al Cinghial track.
kundam ha scritto:ho fatto il danno: incastrato fra due massi
ho piegato il carro ma era inevitabile!
praticamente le due "sciabole" non sono più centrate con il tubo verticale, non di molto ma è visibile..
guardo un pò cosa mi dice Federico
@simo: stikazz! ero convinto fosse un single track (che cmq non è fragile manco lui!)
biker_simone ha scritto:Forse sabato pomeriggio, io faccio un giretto a Finale...probabilmente caprazoppa con conclusione al bike park. Ma per ora è ancora in forse...
Richy ha scritto:Volevo fare la stessa cosa, per poi stare al bikepork...
Anche Carlo credo ci stia, già noi due andavamo a spotorno bicimuniti la mattina...
E poi sono troppo curioso di vedere quel passaggio "nero" su massi che dice enri...
naturalmente a piedi...
biker_simone ha scritto:ok bella lì! Però io vengo con la stinky perchè è l'unico mio mezzo al 100% al momento...e spero che lo rimanga anche dopo la caprazzoppa...