Ieri ho diviso in due parti il cambio della stinky.....e il forcellino non si è quasi piegato.....Idem è successo a uno di quelli che accompagnavo (supereuforia...un grande!!!!!!!!)...alla fine discese dal melogno a fuoco senza catena!
biker_simone ha scritto:Ieri ho diviso in due parti il cambio della stinky.....e il forcellino non si è quasi piegato.....Idem è successo a uno di quelli che accompagnavo (supereuforia...un grande!!!!!!!!)...alla fine discese dal melogno a fuoco senza catena!
biker_simone ha scritto:.Questa è la situazione...con una bici 130+130 già ci si diverte un mondo in tutti...io personalmente li ho fatti tutti sia con la dawg che che con la stinky (e quasi tutti con la front) e non so ancora con quale bici mi diverto di più.....
fiore ha scritto:il tuo giudizio non fà testo..
tu ti divertiresti anche con una graziella !!
Dai non ti lamentare che te la stai spassando... chissa quante belle figliole ti passano per le mani o-o. Poi c'è sempre un bel freschetto cosa vuoi di più da questa vita!Wu Ming ha scritto:Passavo di qua, chi non muore si rivede!
Ciao amici, happy trails!!!!
biker_simone, domani provo per la prima volta la Slayer, che vergona, un simile mezzo inattivo!!!
Ho già all'attivo un tour in Sicilia e due in Toscana, venerdì parto per l'Austria...inizio ad odiare l'asfalto e sono solo ad inizio stagione!!!!!
ciaooooo
maxgastone ha scritto:spero che il dom mi perdoni!
Mentre voi pedalavate io andavo a soffrire in Corsica... end
Per un pò pedalerò solo in settimana... causa impegni alpinistici di stagione
maxgastone ha scritto:Mentre voi pedalavate io andavo a soffrire in Corsica...
canali8 ha scritto:Venerdi' sera chi ci sarebbe per una pedalata in notturna ai forti di Genova? si potrebbe salire da sampierdarena per le 8 di sera e fare un giretto di un paio d'ore.
Ciao
modoloale ha scritto:complimenti per l'impresa, e per le foto.
A vedere la immagini, da profano del free climbing, mi sento più tranquillo nel mezzo della bolgia di una megavalanche...
Ciao Ale
IdeonaVenerdi' sera chi ci sarebbe per una pedalata in notturna ai forti di Genova? si potrebbe salire da sampierdarena per le 8 di sera e fare un giretto di un paio d'ore.
biker_simone ha scritto:Altra cosa: entro la fine di questa settimana faccio un ordine su chain reaction cycles. Mi compro le ginocchiere tomcat della 661 introvabili in italia. Se a qualcuno interessa qualcosa facciamo un unico ordine.
biker_simone ha scritto:Altra cosa: entro la fine di questa settimana faccio un ordine su chain reaction cycles. Mi compro le ginocchiere tomcat della 661 introvabili in italia. Se a qualcuno interessa qualcosa facciamo un unico ordine.
Ghiso983 ha scritto:Ideona
Posso venire anchio?posso? !!!!!