Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Ciao a tutti!
dopo la 24Ore sono dovuto andare via per qualche giorno, ma ora rieccomi qui!

Giusto due parole per salutare e ringraziare tutti i miei compagni di squadra:
GRANDI!

A presto,
Carlo

PS: E' Off-topic, ma aggiungo solo una riflessione: sono stato in germania, il mondo delle bici... li usano bici con REBA e PSylo per passeggiare in citta', e non si fanno problemi a legarle ad un palo... tutti hanno una bici e la usano quotidianamente... belle usanze, altro che la macchina!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
.Questa è la situazione...con una bici 130+130 già ci si diverte un mondo in tutti...io personalmente li ho fatti tutti sia con la dawg che che con la stinky (e quasi tutti con la front) e non so ancora con quale bici mi diverto di più.....

il tuo giudizio non fà testo..:omero:

tu ti divertiresti anche con una graziella !! :artista: :smile:

 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Venerdi' sera chi ci sarebbe per una pedalata in notturna ai forti di Genova? si potrebbe salire da sampierdarena per le 8 di sera e fare un giretto di un paio d'ore.

Ciao
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Passavo di qua, chi non muore si rivede!
Ciao amici, happy trails!!!!

biker_simone, domani provo per la prima volta la Slayer, che vergona, un simile mezzo inattivo!!!

Ho già all'attivo un tour in Sicilia e due in Toscana, venerdì parto per l'Austria...inizio ad odiare l'asfalto e sono solo ad inizio stagione!!!!!

ciaooooo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
Passavo di qua, chi non muore si rivede!
Ciao amici, happy trails!!!!

biker_simone, domani provo per la prima volta la Slayer, che vergona, un simile mezzo inattivo!!!

Ho già all'attivo un tour in Sicilia e due in Toscana, venerdì parto per l'Austria...inizio ad odiare l'asfalto e sono solo ad inizio stagione!!!!!

ciaooooo
Dai non ti lamentare che te la stai spassando... chissa quante belle figliole ti passano per le mani o-o. Poi c'è sempre un bel freschetto cosa vuoi di più da questa vita!

Alla Prossima... :up:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
modoloale ha scritto:
complimenti per l'impresa, e per le foto.
A vedere la immagini, da profano del free climbing, mi sento più tranquillo nel mezzo della bolgia di una megavalanche...
Ciao Ale

A proposito di Megavalanche...hai mica intenzione di fare quella dell'alpe d'huez o la maxi di cervinia?o-o
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Altra cosa: entro la fine di questa settimana faccio un ordine su chain reaction cycles. Mi compro le ginocchiere tomcat della 661 introvabili in italia. Se a qualcuno interessa qualcosa facciamo un unico ordine.:-o

Niente ordine per me...
dovrei comprare troppe cose (pedali, pignoni, gomitiere, e altro...) e voglio pensare con calma a cosa comprare...
se fai altri ordini fammi sapere però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo