biker_simone ha scritto:A proposito di Megavalanche...hai mica intenzione di fare quella dell'alpe d'huez o la maxi di cervinia?o-o
No, quest'anno niente. Ho fatto la mega dell'Alp d'huez dell'anno scorso...e mi è bastata!!!
Ciao Ale
biker_simone ha scritto:A proposito di Megavalanche...hai mica intenzione di fare quella dell'alpe d'huez o la maxi di cervinia?o-o
Tch tch tch!Si... ma solo se non ti metti la tuta rossa e bianca...
lavala ogni tanto...
Ghiso983 ha scritto:Tch tch tch!
Fine umorismo inglese
Puoi fare di meglio
juvarro ha scritto:Dovrei esserci molto volentieri. Alle otto dove? Parking dopo Rist Richettu ?
Le luci le useremo per le 21.30 pero'.
canali8 ha scritto:3-ghiso983 (mappppporrcapuzzzola! Se ti metti la tuta rossa ti abbandono in un bosco tra i lupi mannari dei forti di Genova)
biker_simone ha scritto:Stamattina meno pallino con never stop!! Un mordi e fuggi al Beigua che si è rivelato un gran giro!!!!Anello Faie-Faie in meno di 3 ore! E tanto per cambiare cerchio sun mtx con un bel bozzo.....
Miiiiii che paura!!!1-canali8
2-richy
3-ghiso983 (mappppporrcapuzzzola! Se ti metti la tuta rossa ti abbandono in un bosco tra i lupi mannari dei forti di Genova)
4-juvarro
juvarro ha scritto:Io salgo in bike ma versante oregina venire a Sampierdarena troppo lungo.
Ci vediamo dalla h alle 8.45 va benissimo ho gia' messo la batteria sotto carica.
Hei ma non è giusto, io son stato a casa tutto il dì a studià nucleare e fare la relazione per il corso di elettronica unoStamattina meno pallino con never stop!! Un mordi e fuggi al Beigua che si è rivelato un gran giro!!!!Anello Faie-Faie in meno di 3 ore! E tanto per cambiare cerchio sun mtx con un bel bozzo.....
never_stop ha scritto:Grazie a Biker_Simone per essere venuto...probabilmente senza di lui mi sarei perso tra i prati rocciosi
Un giro molto bello e divertente
con affetto..ma andè caghè!!biker_simone ha scritto:Stamattina meno pallino con never stop!! Un mordi e fuggi al Beigua che si è rivelato un gran giro!!!!Anello Faie-Faie in meno di 3 ore! E tanto per cambiare cerchio sun mtx con un bel bozzo.....
Domingosh ha scritto:con affetto..ma andè caghè!!
kundam ha scritto:miii ci sei riuscito finalmente!
..e pure con la lontra!
biker_simone ha scritto:E infatti sono stato punito...dentro al cerchio ho una crepa di 3 cm!
never_stop ha scritto:La Lontra Bianca ( Banshee Pyre), teneva d' occhio l' ottimo biker biker_simone, divincolandosi nel - pallino come se ci fosse già stata
bikocò ha scritto:lontra bianca? hai fumato?
Domenica porcilaia per un test probante?