• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
juvarro ha scritto:
Dovrei esserci molto volentieri. Alle otto dove? Parking dopo Rist Richettu ?
Le luci le useremo per le 21.30 pero'.

Bene, bene: riassunto:
siamo in 4 (per ora):

1-canali8
2-richy
3-ghiso983 (mappppporrcapuzzzola! Se ti metti la tuta rossa ti abbandono in un bosco tra i lupi mannari dei forti di Genova)
4-juvarro

Dato che 2 e 3 vengono in treno, possiamo vederci dalla H dell'elicottero per le 8.45? oppure (se vuoi fare la salita con noi) alle 8 alla stazione di sampierdarena e poi saliamo da corso martinetti.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Stamattina meno pallino con never stop!! Un mordi e fuggi al Beigua che si è rivelato un gran giro!!!!Anello Faie-Faie in meno di 3 ore! E tanto per cambiare cerchio sun mtx con un bel bozzo.....
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
canali8 ha scritto:
3-ghiso983 (mappppporrcapuzzzola! Se ti metti la tuta rossa ti abbandono in un bosco tra i lupi mannari dei forti di Genova)

X Ghiso983
visto....

Sherzi a parte...
Come vai?
io non ho la macchina quindi pensavo in treno...
Tu che fai?
se vai in macchina due bici dovrebbero starci... altrimenti prendiamo il treno insieme...
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Stamattina meno pallino con never stop!! Un mordi e fuggi al Beigua che si è rivelato un gran giro!!!!Anello Faie-Faie in meno di 3 ore! E tanto per cambiare cerchio sun mtx con un bel bozzo.....


Ecco perchè eri latitante all'uni...
vabbè io dovrei star zitto...
beati voi... Bravi...

A quando la prossiam giornata al bikePork???
Ha aperto di sera????
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Io salgo in bike ma versante oregina venire a Sampierdarena troppo lungo.
Ci vediamo dalla h alle 8.45 va benissimo ho gia' messo la batteria sotto carica.

ma come 20.45 : e la pappa ? io se non mangio muoio ... poi usare la forka oltre il salotto mi spaventa un pò . Stavo pensando al bel meliconi che mi volevi regalare : è sempre disponibile?
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Stamattina meno pallino con never stop!! Un mordi e fuggi al Beigua che si è rivelato un gran giro!!!!Anello Faie-Faie in meno di 3 ore! E tanto per cambiare cerchio sun mtx con un bel bozzo.....
Hei ma non è giusto, io son stato a casa tutto il dì a studià nucleare e fare la relazione per il corso di elettronica uno
In questo preciso istante sono completamente fuso
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
never_stop ha scritto:
Grazie a Biker_Simone per essere venuto...probabilmente senza di lui mi sarei perso tra i prati rocciosi

Un giro molto bello e divertente

miii ci sei riuscito finalmente!
..e pure con la lontra!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Stamattina meno pallino con never stop!! Un mordi e fuggi al Beigua che si è rivelato un gran giro!!!!Anello Faie-Faie in meno di 3 ore! E tanto per cambiare cerchio sun mtx con un bel bozzo.....
con affetto..ma andè caghè!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
never_stop ha scritto:
La Lontra Bianca ( Banshee Pyre), teneva d' occhio l' ottimo biker biker_simone, divincolandosi nel - pallino come se ci fosse già stata

Si scendevi molto bene....
Richy all'università c'ero...alle 13.15 ero già li.....Per il bikepark ti so dire forse...sabato pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo