Gel ha scritto:Ti ho superato? In quale punto?
Non me ne ero mica accorto....
Gel ha scritto:Ti ho superato? In quale punto?
Non me ne ero mica accorto....
Gel ha scritto:Io abbastanza a pezzi...
Ho un male alla chiappa sinistra che non riesco quasi a camminare...
Però molto contento per essere arrivato in fondo con la squadra da 4 e soprattutto per il 2° posto di categoriacon annesso podio, ricchi premi e foto del diretur
E che dire dei miei compari viperotti che alle 10 mattino avevano fatto più docce che giri???Domingosh ha scritto:...con i compari di Tuttomtb siamo riusciti ad arrivare penultimi...gli ultimi nn hanno fatto neanche un giro...ergo...fate voi!:-?
Domingosh ha scritto:un saluto a tutti i belini liguri!!
ieri mi sono veramente divertito: siete una manica di mattio-o
ps: con i compari di Tuttomtb siamo riusciti ad arrivare penultimi...gli ultimi nn hanno fatto neanche un giro...ergo...fate voi!:-?
wild ha scritto:Edizione straordinaria!!!
dopo essermi sbattuto tutta la settimana sul tracciato a segare alberi e radici pericolose devo ringraziare i miei fantastici compagni di squadra che con i quali ho provato la splendida emizione di raggiungere il 2° posto assoluto ad il 1° della categoria da 12.
Solo i Nortwave-LeeCoogan ci hanno fatto il culo!
quindi...grazie al TEAM MARCHISIO A ed in modo particolare ad enrico sasso che ci ha untusiasmato con il tempo record di 19'24''...una vera bestia!!!
Ciao a Ricky e bikersimone
Ghiso983 ha scritto:Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum, e sono di savona, mi piacerebbe aggregarmi ad un gruppo per girare dalle mie parti(bè ovvio!!) peò sono leeeegermente scarso, quindi per un pò di tempo il gruppo dovrebbe avere un poco di pazienza!!
Ghiso983 ha scritto:Ti ringrazio wollo per la disponibilità!!
Per bazooka, hai vinto solo perchè non hai mai mangiato con me, in realtà il più veloce a magnà sono stato io!!!
P.s. sono l'amico di canali8, il rompi con la reflex!!!
wild ha scritto:Edizione straordinaria!!!
dopo essermi sbattuto tutta la settimana sul tracciato a segare alberi e radici pericolose devo ringraziare i miei fantastici compagni di squadra che con i quali ho provato la splendida emizione di raggiungere il 2° posto assoluto ad il 1° della categoria da 12.
Solo i Nortwave-LeeCoogan ci hanno fatto il culo!
quindi...grazie al TEAM MARCHISIO A ed in modo particolare ad enrico sasso che ci ha untusiasmato con il tempo record di 19'24''...una vera bestia!!!
Ciao a Ricky e bikersimone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?