Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
che sfiga lythus! danno di ieri o cosa vecchia?..garanzia?

Domenica ci sono anche io! il meno pallino è quello che avete fatto con Fiore? ...l'idea del rifugio mi garba, non per fare la pappa, ma perchè almeno posso prendermi la salita con la dovuta calma e raggiungervi a pranzo finito! :mrgreen:
a domani!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
kundam ha scritto:
che sfiga lythus! danno di ieri o cosa vecchia?..garanzia?

c'è telaio e telaio vero kundam ? ;-) :mrgreen:

a parte gli scherzi lythus, mi spiace e nello stesso tempo son stupito del fatto che possano succedere cose del genere....con quello che li paghiamo !! :duello:

fortuna che te ne sei accorto
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
kundam ha scritto:
che sfiga lythus! danno di ieri o cosa vecchia?..garanzia?

Domenica ci sono anche io! il meno pallino è quello che avete fatto con Fiore? ...l'idea del rifugio mi garba, non per fare la pappa, ma perchè almeno posso prendermi la salita con la dovuta calma e raggiungervi a pranzo finito! :mrgreen:
a domani!
Ieri avevo fatto solo salita, probabilmente già c'era, per la garanzia già preso contatti vedrem...
ribadisco meno male che me ne sono accorto se no il tubo sterzo mi si separava dalla bici, chiaramente in discesa :prega:

Quella con Fiore era l'alta via verso il Giovo e come puoi vedere dalla foto del mio avatar le condizioni erano estreme non certo da menopallino.

@Fiore: gli amici bergamaschi si sono poi ripresi dal sugo di funghi del rifugio?:$$$:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lythus ha scritto:
@Fiore: gli amici bergamaschi si sono poi ripresi dal sugo di funghi del rifugio?:$$$:

si e no. :pirletto:

nel senso che: "si" perchè ci sono ancora tutti e il sugo ormai sarà giunto quasi al Mediterraneo, "no" perchè sono un pò gnukki (leggesi duri di comprendonio) e i giorni che vanno dal 22 al 25 aprile pv scenderanno (me compreso) ancora in terra dei Belin alla ricerca di sentieri e di sapori (se così si possono chiamare) Liguri !! :sbavon: :prost:

sto definendo nei dettagli una 4gg zaino in spalla....per quanto riguarda la zona Beigua sono in contatto con Simone e una tua presenza (e altri) anche part-time, non può esser che gradita ! ;-)

stai sintonizzato :tlfono:
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
fiore ha scritto:
si e no. :pirletto:

nel senso che: "si" perchè ci sono ancora tutti e il sugo ormai sarà giunto quasi al Mediterraneo, "no" perchè sono un pò gnukki (leggesi duri di comprendonio) e i giorni che vanno dal 22 al 25 aprile pv scenderanno (me compreso) ancora in terra dei Belin alla ricerca di sentieri e di sapori (se così si possono chiamare) Liguri !! :sbavon: :prost:

sto definendo nei dettagli una 4gg zaino in spalla....per quanto riguarda la zona Beigua sono in contatto con Simone e una tua presenza (e altri) anche part-time, non può esser che gradita ! ;-)

stai sintonizzato :tlfono:

In quel periodo sarò con famiglia in montagna, dalle parti di Mondovì
peccato perchè mi sarei aggregato volentieri alla truppa
Farete un percorso tipo alta via point to point o girerete in una determinata zona?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lythus ha scritto:
Farete un percorso tipo alta via point to point o girerete in una determinata zona?

AV point to point ma con deviazioni, visto che m'han detto che non è molto ciclabile e poi in zona ci son parecchi sentieri da discesa interessanti ed è un peccato non sfruttarli :sbavon:

lo start dovrebbe essere da Finale e l'arrivo a Varazze :capitani:
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
fiore ha scritto:
AV point to point ma con deviazioni, visto che m'han detto che non è molto ciclabile e poi in zona ci son parecchi sentieri da discesa interessanti ed è un peccato non sfruttarli :sbavon:

lo start dovrebbe essere da Finale e l'arrivo a Varazze :capitani:
:sbavon: :sbavon: Spettacolo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Si ci siamo divertiti, ma a Finale in zona Manie. Siamo saliti alle Faie con le macchine ma la situazione era trooooppo estrema per salire sul Beigua, pioveva a dirotto e in vetta c'erano 3°C!! Allora abbiamo ripiegato alle Manie dove a parte qualche goccia abbiamo girato bene!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
maxgastone ha scritto:
Io sono passato in zona autostrada, di ritorno dal finalese bagnatissimo, e pioveva sia alle 8 che alle 10.30 :cry:

A Varazze pioveva, abbiamo comunque provato a raggiungere la Faie, ma si battevano i denti.
Così ci siamo diretti a Finale e abbiamo salvato la giornata, tempo grigio, ma mai pioggia.
Io e altri 4 amici di Sanremo, Pierino, Kundam e biker simone.
Grazie a tutti per la bellissima pedalata e soprattutto per le 2 nuove discese, per noi di Sanremo, che ci ha fatto fare Simone : la briga e quella su Noli....veramente divertenti tutte e due, anche con il bagnato.
Peccato solo che al ristorante da Ferrin siamo rimasti solo noi 5 del ponente.....gentilissimi i ristoratori che ci hanno servito alle 15.30 : tagliatele al sugo di cinghiale, cinghiale, coniglio e polenta, dolce e caffè...e abbiamo visto anche l'arrivo della Pargi-Roubaix...meglio di così!?!?!??!?
Grazie ancora Simone....il beigua puo' attendere...
Ciao a tutti Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
modoloale ha scritto:
A Varazze pioveva, abbiamo comunque provato a raggiungere la Faie, ma si battevano i denti.
Così ci siamo diretti a Finale e abbiamo salvato la giornata, tempo grigio, ma mai pioggia.
Io e altri 4 amici di Sanremo, Pierino, Kundam e biker simone.
Grazie a tutti per la bellissima pedalata e soprattutto per le 2 nuove discese, per noi di Sanremo, che ci ha fatto fare Simone : la briga e quella su Noli....veramente divertenti tutte e due, anche con il bagnato.
Peccato solo che al ristorante da Ferrin siamo rimasti solo noi 5 del ponente.....gentilissimi i ristoratori che ci hanno servito alle 15.30 : tagliatele al sugo di cinghiale, cinghiale, coniglio e polenta, dolce e caffè...e abbiamo visto anche l'arrivo della Pargi-Roubaix...meglio di così!?!?!??!?
Grazie ancora Simone....il beigua puo' attendere...
Ciao a tutti Ale

Eh si...da Ferrin si sta sempre bene... gente cordiale, e ottimo cibo...io ero invece sopra Aregai a testare i Pastori di Ale.... giornata bella, sole, un po di vento...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
modoloale ha scritto:
A Varazze pioveva, abbiamo comunque provato a raggiungere la Faie, ma si battevano i denti.
Così ci siamo diretti a Finale e abbiamo salvato la giornata, tempo grigio, ma mai pioggia.
Io e altri 4 amici di Sanremo, Pierino, Kundam e biker simone.
Grazie a tutti per la bellissima pedalata e soprattutto per le 2 nuove discese, per noi di Sanremo, che ci ha fatto fare Simone : la briga e quella su Noli....veramente divertenti tutte e due, anche con il bagnato.
Peccato solo che al ristorante da Ferrin siamo rimasti solo noi 5 del ponente.....gentilissimi i ristoratori che ci hanno servito alle 15.30 : tagliatele al sugo di cinghiale, cinghiale, coniglio e polenta, dolce e caffè...e abbiamo visto anche l'arrivo della Pargi-Roubaix...meglio di così!?!?!??!?
Grazie ancora Simone....il beigua puo' attendere...
Ciao a tutti Ale
Quando andate in zona fate un salto anche a CA' di ALICE, agriturismo sotto il paretone di Pianarella (vicino a Feglino) :sbavon:... per arrampicare ieri ci voleva una betoniera di magnesite con abbinato un phon a batteria :cry:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
maxgastone ha scritto:
Se sabato volessi fare un H o un qualcosa di non estremo altrimenti i miei pards mi :soffriba::sculacci: ci sarebbe qualcuno?

@simone: lo che cravarezza è molto Xc (ma ai miei colleghi piace!) è facile da trovare l'imbocco? :taxi-dri:

entri nella base (quel che rimane) vai al buco nella griglia a sud est (inkia come sono topografico :mrgreen: :pirletto: ) anzichè imboccare il sentiero che scende segui quello che sale (in pratica oltrepassata il buco nella rete giri a sx anzichè a dx) s.e.&o. :prost:

cia' bZù :prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Se sabato volessi fare un H o un qualcosa di non estremo altrimenti i miei pards mi :soffriba::sculacci: ci sarebbe qualcuno?

@simone: lo che cravarezza è molto Xc (ma ai miei colleghi piace!) è facile da trovare l'imbocco? :taxi-dri:

Segui la dritta di BazOO. Cmq non è così xc........
Se sabato non sono a fare la guida vi accompagno volentieri!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo