Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Confermo quello che hai detto...il tempo questo sabato sarà molto bello.
Io do la mia disponibilità, se volete andare io ci sono. Se non volete andare questo sabato...ci sarò il prossimo :-)

Date le previsioni, andrei questo sabato...poi fate voi o-o

@Maxrosso mi dispiace per la spalla...riprenditi in fretta o-o

ciao Never scusa se ti stresso..:hail: ci sono tratti da fare a piedi?:nunsacci: te lo chiedo perchè il gluteo che ho battuto mi fà male più quando cammino in salita e se non forzo sui pedali :i-want-t:riesco ad andare.. per la spalla oggi vado da un amico fisioterapista che fà miracoli, domani noi dovremmo esserci in 6/7 se non cambia qualcosa in giornata, mi prendo eventualmente il tuo n° di tel.:tlfono: così dovessero esserci dei cambiamenti ti avverto visto che oggi pomeriggio non sarò al PC..P.S. visto che anche tra di noi c'è Marcantonio che ha un ristorante e deve tornare ad un ora utile per poter essere ai fornelli per l'ora di cena il rientro è previsto a quale ora?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allora confermo ns partecipazione, saremo in 8/12, in 8 ci troviamo su a monteallegro intorno alle 10.15 - 10.30, gli altri 4 non so ancora se vogliono salire pedalando o si uniscono a noi. A domani. Ps Se ci sono problemi scrivete sono on-line fino alle 12.30.
buona giornata a tutti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora confermo ns partecipazione, saremo in 8/12, in 8 ci troviamo su a monteallegro intorno alle 10.15 - 10.30, gli altri 4 non so ancora se vogliono salire pedalando o si uniscono a noi. A domani. Ps Se ci sono problemi scrivete sono on-line fino alle 12.30.
buona giornata a tutti.
Ma la "banda" dei 4 è capitanata dal redivivo capetto, l'ex bitumaro, il saltapicchio e :nunsacci:?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ma la "banda" dei 4 è capitanata dal redivivo capetto, l'ex bitumaro, il saltapicchio e :nunsacci:?


Allora mi risulta che Il capetto vada a sci-sciare, i 4 cavalieri dell'apocalisse dovrebbero essere Otis, Jolly (se si riprende dalla notte di lavoro duro in miniera) southsayer e karlacio entranbi molto speranzosi di partecipare ma anche molto incasinati dal lavoro. Aspetto conferma di partecipazione nel pomeriggio.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
allora domani si va???!!!!!:duello:

:}}}:

chi viene del nostro gruppo?

si andiamo dai, faccio un sacrificio da "rambo" mi dovrete aspettare però..:hail: mi porto un antidolorifico, se mi fà male la spalla e il culo lo prendo..:soffriba: il giro è troppo interessante e le previsioni danno tempo bellissimo!! vengono Alvaro, Piero, Max, Corrado e Guido
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
a questo bel giro che si sta organizzando per domani (sabato 9 febbraio), verrebbero anche 4 milanesi.
C'è posto?

Per noi l'appuntamento sarebbe alle 10.15/10.30 direttamente al Santuario di Montallegro.

Ciao.
Emanuele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo